logo AnimeClick.it

Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo 01

Titolo italiano:  Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo
Titolo Originale: Evangelion: 3.0 Q (Quickening)
Titolo Inglese: Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo
Titolo Kanji: ヱヴァンゲリヲン新劇場版: Q

Data italiana: 25/09/2013
Data in patria: 17/11/2012
Durata: 105 minuti

Totale voti:   106   45   49 


esseci

L'unica nota positiva il time skip per cercare di salvare un film senza capo ne coda. Shinji torna alle origini dopo 2° film: la persona bisognosa di aggrapparsi a qualcuno che puntualmente svanisce (vedi da ultimo Rei e Misato, padre non pervenuto). Meh

 05/11/2023

optimus07

Davvero lo hanno prodotto? Ma che é sta cosa terrificante? Un'ora e 40 del mio tempo buttata.I personaggi vengono totalmente smontati, perdono la loro bellissima caratterizzazione. Le animazioni boh, non mi piacciono.Era così necessario questo Time Skip?

 27/09/2022

Reactor

Spero che il quarto film dia delle risposte perché non sto capendo molto...

 08/08/2022

ladynera

Mi rimangio quello che ho detto su Shinji, pensavo fosse migliorato e invece... Bello e particolare il suo rapporto con Kaworu anche se ce ne vorrà prima che io riesca ad inquadrare quanto accaduto nell'intera seconda parte. ED bellissima.

 03/09/2021

Constance91

Il secondo film era vicino al capolavoro...questo mi ha lasciato veramente male...non si capisce niente e baka shinji fa veramente il baka senza motivo poi...mi auguro che il quarto e ultimo film spieghi!!

 30/08/2021

Ataru Moroboshii

Non si capisce nulla

 29/08/2021

Davi 90

A me è piaciuto. Finalmente si decide di dare un forte scossone rispetto alla serie originale, ma inutile dire che gli interrogativi non vengono risolti, anzi! Questo comunque fa parte di Evangelion quindi sono rimasti fedeli a loro stessi alla fin fine.

 28/08/2021

Franky-san

L'idea del time skip mi è piaciuta però troppe cose non mi tornano e altre sono lasciate al caso. Non tutto da buttare ma per ora è l'opera più brutta di tutto il franchise IMHO. Speriamo che il prossimo sia migliore!

 22/08/2021

edgofglory

Dopo aver ripescato KareKano con le Ost del 2.22, ora ecco riesumato anche Il Mistero della Pietra Azzurra ed il capitano Nemo (jn versione femmina).

 18/08/2021

ilBiotecnologo

Dopo l'apprezzabile 2.22 ci tocca sorbirci questa boiata dove, come al solito, tutto accade perché deve accadere, aspettandosi che lo spettatore deduca i processi mentali di quel folle di Anno. A parte l'ipocrisia di Misato e la Yaoi-ship non rimane nulla

 17/08/2021

brady

I primi due mi sono piaciuti molto peccato per questo episodio inconcludente e noioso.

 16/08/2021

FAIRY_CHAN95

la parte veramente bella è kaworu <3

 15/08/2021

Pupjoskwi

Aiuto, che succede?!? Che caos! Confusione e meraviglia allo stesso tempo, trama che stravolge la vecchia storia e un nuovo Shinji un po' più adulto? Naaaaah! Invece, Kaoru: TOP! Non vedo l'ora di vedere l'ultimo episodio!

 03/05/2021

Marco Senpai

Film per il momento preferito della serie cinematografica. Scene d'azione di pregevolissima fattura e anche sul versante sonoro è un prodotto, che si difende molto bene. Aspetto con impazienza il quarto per concludere questa serie mecha originalissima.

 19/02/2021

Horizont

Lo trovato inferiore ai primi due, è in parte deludente.

 16/12/2020

Mopinik

I primi due mi sono piaciuti, questo mi ha spaesata veramente troppo con la storia originale che se ne va definitivamente a farsi fottere. Giallo per essere buoni in attesa della conclusione

 27/04/2019

Sim798

L'inizio mi ha spaesato molto prorpio perchè catapultati 14 anni dopo il third(?) impact. Poi però mi sono ritrovato e ho anche apprezzato il ruolo di Kaworu. Il film si discosta molto dalla serie.

 18/08/2018

Stevil

Diversi buoni spunti, la trama di discosta completamente dall'opera originale portandoci 14 anni nel futuro ma sono troppe le domande e troppe poche le risposte. Molto potenziale sprecato

 23/12/2017

Destroyer Zilla

Dopo quell'orgasmo visivo e narrativamente ben studiato di 2.0. Abbiamo un terzo con animazioni scarse e narrativamente un pastrocchio confusionario dove l'unica cosa chiara è lo pseudo yaoi fra i due

 15/02/2017

Bradipo Lento

Una prima parte che fila come un treno, poi troppi rivolgimenti a causa dei cambiamenti nei 14 di coma di Shinji. Situazioni lasciate in sospeso, si salvano grafica, combattimenti e una sontuosa OST

 12/11/2016

Aki97

Interessante, ma troppi eventi buttati uno dietro l'altro. Ho passato metà film ad attendere spiegazioni e l'altra metà a farmi domande sulle confuse spiegazioni che vengono date. Finale aperto. MEH

 25/07/2016

rum42coach

Controverso e incomprensibile per certi versi.Alcuni momenti sono buoni ma Asuka e altri personaggi mancano di caratterizzazione.Animazione e ost da sbavo!

 12/10/2015

EmitRemmus

Molto bello. Un po' deluso per l'aver perso l'atmosfera della serie originale e per il poco approfondimento di qualsiasi personaggio che non sia Shinji o Kaworu. Misato ammazzati

 22/06/2015

traxer-kun

Davvero difficile giudicare questo lavoro. Completamente stravolto, cerca di prendere una strada sua... ma finché non uscirà il 4.0 non si può sapere dove Anno voglia andare a parare. Giallo incerto.

 12/04/2015

ShinArk

Dai tanti commenti negativi in giro ero pronta al peggio, invece ho molto gradito anche questo film. Interessante svolta e curata introspezione. Grafica superba! Curiosità immensa per la conclusione.

 N.D.

GianniGreed

Il terzo film di Evangelion stravolge completamente storia e personaggi. Visivamente ben fatto, ma il resto è incomprensibile, pesante e noioso. Il punto più basso raggiunto dalla serie.

 N.D.

Rumiko

Decisamente al di sotto delle aspettative, ma ció nonostante non é da buttare, come molti dicono. Senza infamia, né lode...

 N.D.

renodeiturks

A differenza dei primi due, questo terzo film non mi è andato giù tanto bene. Per carità, la grafica è pazzesca, e molte scene sono ben fatte...Ma siamo troppo distanti dalla trama originale di EVA

 N.D.

RONIN77

andato al cinema con tutte le aspettative, dopo lo spettacolare capitolo precedente, torno a casa con grande delusione e confusione. Speriamo l'ultimo riservi qualcosa di meglio

 N.D.

Spirit Eater

Ottimi sonoro e grafica, ma la sceneggiatura è a dir poco sterile. Non viene veramente aggiunto nulla ... CG invadente e brutta.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

I primi 2 mi son piaciuti di più! L'ho trovato troppo confusionario e distante dalla serie originale. Non voglio fare il purista ma si sente troppo la differenza!

 N.D.

kiod96

Che casino O.O!!! Non ho capito quasi nulla di quello che succede, in compenso le animazioni sono qualcosa di superbo.

 N.D.

Elettra_

Ok è meno brutto del precedente ma risulta confuso, sterile e ridondante. E poi: come diavolo si è conciata Misato?? :/

 N.D.

DevilMayGallix

Film che personalmente ho molto apprezzato, sia per questa svolta nella trama, sia per il sonoro e la grafica. Sono curioso di vedere come Anno concluderà la storia nel 4.0.

 N.D.

Exia

Tanto mi è piaciuto il 2.22 tanto mi ha fatto schifo questo, le uniche cose belle sono la colonna sonora e l'animazione il resto è puro sterco di vacca. Estremamente deluso.

 N.D.

sylar 46

Dopo lo splendido 2.0 mi aspettavo quantomeno gli stessi standard sia come coinvolgimento che come comparto tecnico... invece nulla, solo tanta noia. Delusione.

 N.D.

Turboo Stefo

Sembra più incentrato sulla storia, ma al contempo si concentra anche sulla maturazione del protagonista (e non solo), infatti ora si parla di altre paure umane. Atipico, delirate, folle... ma Eva!

 N.D.

Fish!!

Alla prima visione lascia l'amaro in bocca. Ad una seconda invece rende molto di più. è così diverso dal resto di Evangelion che si fa fatica a riconoscerlo. Ma più lo si guarda meglio risulta. Bello!

 N.D.

hellface

''Grafica,sonoro,combattimenti sono al top!!La trama un pò meno(nun se capisce na mazza!!)!!In compenso c'è il Rebuid di NADIA E IL MISTERO DELA PIETRA AZZURRA !!!!''

 N.D.

Ivory-chan

Pessimo, lo dico da fan sfegatata della ORIGINALE serie Evangelion. Di questa sono stati conservati solo i nomi: grafica, storia, personaggi..aiuto. Non ho nemmeno la curiosità di vederne la fine.

 N.D.

Utente10416

Utente10416

Io ho apprezzato questo film, che definirei di transizione, in tutto ciò che è! Infatti anche la trama ha un suo perché; lascia spiazzati gli spettatori cosicché essi si sentano proprio come Shinji..

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Grafica spettacolare, musiche incredibili, trama che ha bisogno di essere riflettuta, punti fondamentali controversi, personaggi deludenti. Un mix veramente difficile da giudicare.

 N.D.

HagarenRen

Puro godimento per i sensi e trama che fomenta la teoria del loop, con questo capitolo è quasi impossibile non accorgersi che RoE non è un semplice remake fine a sé stesso. Quasi.

 N.D.

Choose_your_fate

Spettacolare

 N.D.

aocchan

La trama, eccessivamente criptica, non è all'altezza dell'ottima grafica. Scene ripetitive e, alla lunga, monotone.

 N.D.

kakeshi

Insomma il film era abbastanza bello ma, in alcuni momenti annoiava,per tutti i discorsi di Shinji, la cosa che mi e piaciu to ovviamente scene di combattimento, anche se mi aspettavo di più

 N.D.

Utente34781

Utente34781

gkgjhgjgj

 N.D.

Franzo

Questo non è Evangelion. Questo è solo un'accozzaglia di fanservice vuoto, dialoghi insensati e trama senza capo né coda.

 N.D.

Kiritsugu93

Mi aspettavo di più sinceramente però alla fin fine mi è piaciuto a parte il fatto che non si capivo niente. Animazione e grafica fantastica. La scena con Kaworu fa troppo ridere XD

 N.D.

Toran_Darell

Sviluppo a caso della trama. La grafica è buona, eccetto l'uso pesante di CGI brutta in alcuni punti. Dialoghi orribili, ma credo sia solo pessimo adattamento. Inizio trash, centro noioso, finale WTF.

 N.D.

polly391

molto criptico, trattandosi di una riedizione cinematografica mi aspettavo più aderenza rispetto all'originale, ma in definitiva mi è piaciuto molto. troppi termini tecnici inventati che spiazzano

 N.D.

scizor93

dopo il 2.0 mi aspettavo veramente tanto eppure delle rivelazioni mostrate a fine film non è stato rispettato nulla, non si collega nemmeno ai capitoli precedenti, noioso nella parte centrale

 N.D.

Tashi

Ora siamo giunti davvero a un Anime da 10 e lode che non sia di Miyazaki!

 N.D.

Hitosky

Animazione spettacolare, finalmente ci si distacca completamente dalla serie e ci dirigiamo in una trama enigmatica che non farà altro che metterci in testa domande su come potrà continuare..

 N.D.

yoelthegreat

A me questo capitolo è piaciuto più del secondo...Kaworu best character(è piaciuto anche a mia madre e a mio fratello, a cui il film non è piaciuto). La grafica e le OST sempre eccezionali. Asp. il 4.

 N.D.

axer95

axer95

tecnicamente ottimo,trama molto criptica,ma il mindfuck in evangelion fa parte del gioco.per il prossimo(i) rebuild mi aspetto qualche grosso colpo di scena

 N.D.

IgneousMean

A livello grafico e sonoro è spettacolare, la trama fa nascere così tante domande che la comprensione del film risulta quasi nulla, magari con il quarto film le cose cambiano....

 N.D.

John Petrucci Blu

a livello realizzativo è impeccabile, a livello di trama e soprattuto di ambientazioni ha lasciato abbastanza a desiderare... al limite della comprensione (comunque non facile)

 N.D.

gats

Trama inesistente, dialoghi pessimi, personaggi inutili...una bella colonna sonora e bella grafica non bastano a farne un buon anime...questo non è nemmeno evangelion per me..bocciato.

 N.D.

FrankVars

La lama del fenomeno Evangelion viene ora affilata più che mai sulle pietre del terzo impatto per giungere al suo epilogo: è pronta a tagliare! Affilatura professionale e straordinaria...

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Non è un capolavoro e rispetto agli altri due perde amaramente. Poco coinvolgente, non si è capito nà mazza, ma ottima direzione artistica e scelte del soundtrack. Visto al cinema, lo rende migliore

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Non ero andato al cinema per capirci qualcosa. Da quel presupposto, sono riuscito ad apprezzare appieno il film, per quel che è, esplosioni e roba coatta (e un po' di gaiosità) Sono uscito soddisfatto

 N.D.

Greg-Kun

Film molto sottotono. Noiosetto per la prima parte, ma bello nell'ultimo quarto d'ora. È come una versione molto lunga degli episodi 23 e 24.

 N.D.

__HellGirl__

Si non male ma... it's hella gay. :3 Ma Nagisa l'ho gradito parecchio, mentre Shinji si è riclassificato come Mr. Inutile/e non ascolto ciò che mi dicono gli altri 2013.

 N.D.

OldBezzy

Eccezionale sotto il profilo tecnico,riguardo alla storia,bisogna guardarlo con l'ottica che è qualcosa di totalmente nuovo ed indipendente rispetto alla prima serie, allora lo si riesce ad apprezzare

 N.D.

il Negromante

Lento, inutile, brutto, noioso.. pessimo sotto tutti i punti di vista, è solo una commercialata che va avanti per speculare ulteriormente sul titolo dell'opera. Perchè di Evangelion non c'era nulla

 N.D.

Dragonx96

Spettacolare, ti fa venire una voglia matta di vedere il prossimo e ultimo capitolo. Non vedo l'ora!

 N.D.

hanamichi1599

bello sopratutto la parte finale che è spettacolare ma all' inizio un po noioso ma molto bello

 N.D.

MCMXC

Anticipazioni "ingannatrici" ed un anno in piu' di attesa... ma nonostante tutto, l'ho apprezzato. Ora speriamo non ci voglia troppo per il finale!

 N.D.

VikingAle

Nel complesso buono, da un buon preambolo a quello che sarà l'ultimo capitolo (spero).

 N.D.

Misa&Ulalà

Il film è spettacolare. Finalmente comincia ad avere un senso questa ''rebuilt''. Evangelion è cambiiato e i colpi di scena sono scioccanti. Aspetto la fine per poter dare un giudizio globale

 N.D.

Musso92

Musso92

Abbastanza coinvolgente, grafica eccellente e doppiaggio più che buono. La trama in compenso è molto più confusa e trascurata degli altri due film. Ma vederlo al cinema è stato uno spettacolo.

 N.D.

Bus

Film stupendo, grafica bellissima Peccato averci capito poco o niente

 N.D.

minomale

Grafica da urlo, storia pessima. Non si capisce niente di niente sotto nessun punto di vista. Regia a tratti pessima. Vedremo l'ultimo

 N.D.

Darayava

Sfoggio di tecnica, non supportato però da una guida coerente. La sceneggiatura fa acqua, la regia è o appisolata o ipertesa. Tanta confusione anche se non mancano momenti riusciti.

 N.D.

Monfrin

La realizzazione tecnica è ottima, e ci mancherebbe, la trama però è davvero troppo fitta di misteri e di cose indecifrabili, spero solo che nel prossimo vengano svelati.

 N.D.

w0lfrain

Mi è piaciuta la svolta che è stata presa ma forse hanno esagerato su qualche aspetto. Spero comunque che il 4.0 chiuda la saga. Come al solito splendido e affascinante sotto il profilo visivo.

 N.D.

DJ Baphomet

DJ Baphomet

Visto nell'ottica giusta, si rivela pieno zeppo di significati profondi. Uno dei migliori film mai realizzati.

 N.D.

Jjarod2

Meh. Storia confusa e contorta ai limiti del bizantino. Combattimenti nella prima parte (caotici e basta), mentre la seconda lascia domande senza spiegazioni. Adattamento italiano pessimo. Serviva?

 N.D.

Franzelion

Ok qualche passaggio oscuro ma d'ispirazione come in End of Eva, ma qui si esagera, qui si rasenta il non-sense. Visione troppo assurda. Giudizio in sospeso finchè non vedrò anche il 4.0

 N.D.

Utente1691

Utente1691

Grafica: 10/10; Trama: 0/10.

 N.D.

mc.god

Visivamente sfavillante ma incomprensibile, Anno diventa sempre di più a trollare la gente progendogli un cubo di rubik in cui ogni volta cambia tasselli a caso...

 N.D.

Movr

cosa aspettarsi da Anno dopo tutti questi Anni ? un miscuglio senza senso di tutte le sue opere, viva l'originalità, un ottimo modo per rovinare un seguito

 N.D.

Vash437

Sicuramente da assimilare, alla prima visione dà un certo effetto perchè aggiunge ulteriori elementi ad un ambientazione già complicata, ben fatto ma spero in un degno risvolto nel quarto film

 N.D.

Haxman

Sinceramente non so che dire, uscito dal cinema ero basito...Che senso ha questo film??? non riesco a trovare nessuna risposta se non quella di fare soldi...Spero in un 4 migliore!

 N.D.

Zeruel

Reparto tecnico di ottimo livello, non c'è che dire. Anche del resto non c'è che dire però. Poca azione, momenti vuoti o inutili, incomprensioni di trama e zero spiegazioni su ciò che succede. Peccato

 N.D.

Lantis Kadamon

Tutto troppo e veloce non si capisce come i personaggi siano arrivati fino a quel punto terminologie complicate e oscure. Spero in un chiarimento nel 4.0

 N.D.

Simo84

Troppo veloce: un salto temporale di 14 anni richiedeva maggiore approfondimento della nuova situazione, e su come si è arrivati lì. Oscura la parte relativa ai vari Impact, e a come si scatenano...

 N.D.

Jordan

Ottimo anche se i primi due film erano molto meglio!!

 N.D.

Homura GOW

Inferiore al 2.0, con commercialate inutili, ma comunque da rivedere

 N.D.

lelesirio

Lo stravolgimento della trama è molto azzardato riuscendo a dare una forte differenza dalla serie, purtroppo non allontanandosi da un finale abbastanza ambiguo come "the end"... Mah speriamo bene!

 N.D.

redorc

Se si conosce l'universo di evangelion si possono capire tutti i passaggi , altrimenti per uno che ha visto solamente i primi due film non è assolutamente fruibili a livelli di trama . cmq ottimo

 N.D.

Sua Eccellenza il Palazzo

Film spettacolare dal punto di vista tecnico, storia che si distacca completamente dalla serie originale. Difficile capire dove Anno voglia arrivare con la trama, attendo il quarto con impazienza.

 N.D.

Vash93

L'ho trovato visivamente eccezionale. La soundtrack era notevole anche se non all'altezza dei precedenti. La trama manca un po' di mordente e ci sono buchi evidenti. Speriamo che il 4 rialzi il brand.

 N.D.

Becar

Al multisala proiettavano i Puffi 2 sicuramente mi sarei divertito di più. Trama senza senso, animazione peggiori ai film precedenti. Una perdita di tempo e denaro

 N.D.

Bread Pak

Regia pessima, sceneggiatura che pare un groviera. Incapace di raccordarsi con i film precedenti e caratterizzazione dei personaggi non supportata dagli eventi della storia. I primi 2 film sono ottimi

 N.D.

Sora89

Tecnicismi che vogliono totalmente oscurare la trama (e ci riescono), rendendola confusa e incomprensibile. I primi due non mi erano dispiaciuti, ma questo lo devo proprio bocciare.

 N.D.

grandebonzo

Niente da dire sull'apparato tecnico. La sceneggiatura invece è piuttosto ingarbugliata, con poche rivelazioni e tanti misteri. Promosso con riserva, in attesa dell'ultimo capitolo.

 N.D.

Takagi TAM

Inizialmente si rimane confusi dal time skip, poi però vengono chiarite molte cose nonostante molte rimangano un mistero. Grafica, sonoro e musiche eccezionali, da vedere.

 N.D.

Tacchan

Soprendente come tecnicamente risulti, sonoro a parte, sottotono. A livello di sceggiatura non mi è piaciuto, noioso e inconcludente. Una grossissima delusione, il 2 mi era piaciuto :-(

 N.D.

Mei_Chan

Incomprensibile per coloro che non hanno visto la serie tv, ma anche quelli che l'hanno fatto rimarranno spiazzati. Protagonisti indiscussi sono Shinji e Kaworu. Molto bello!

 N.D.

energ_

Per poterci capire qualcosa, sospetto che dovremmo attendere l'ultimo e vederseli tutti e 4 di fila, con la massima attenzione, tecnicamente eccelso.

 N.D.

tsuna x-burner

lo promuovo sulla fiducia per il seguito....sostanzialmente non si è capito molto e anzi vengo aggiunti ulteriori interrogativi. Dal punto di vista tecnico ottimo.

 N.D.

lena

Ormai dubito di riuscire a vedere un vero e proprio finale che .... ma questa è un'ulteriore complicazione della trama!! Per capirci qualcosa dovrò riguardarlo almeno 10 volte!

 N.D.

nena_ES

105 minuti per non capire nulla della trama, per vedere pochissime scene d'azione e la personalità dei protagonisti appiattita a livelli estremi. Ottimo solo dal punto di vista tecnico e sonoro.

 N.D.

vgotho

Mi è piaciuto.Diversi punti sono stati chiariti e molti altri si sono inabissati ulteriormente.Grafica e sonoro eccelsi.E ora, certi che non ci verranno fornite tutte le risposte, attendiamo la fine.

 N.D.

rossocenere

Indiscutibilmente poco chiaro. A dispetto di ciò, dopo diversi ripensamenti vi ho trovato elementi tanto complicati quanto interessanti: le speculazioni si accavallano. E le soluzioni saranno geniali.

 N.D.

rosemary

Non ho praticamente capito nulla di quello che ho visto. Va bene i misteri e l cripticità, ma nella maggior parte delle scene non si capisce il motivo delle azioni dei personaggi.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Mi è piaciuto più del secondo. Non è paragonabile all'originale, ma è più digeribile di quanto credessi. Fan di Kaworu questo è il VOSTRO film!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Operazione commerciale totale. Della serie originale è rimasto ben poco, il character design è insulso sia per la serie origianle che per il 2012. Evangelion è finito con il primo film!

 N.D.

sheva79

Film troppo confusionario e mal gestito, in cui si fatica a comprenderne persino la trama. L'inizio tra l'altro ci trasporta in un contesto narrativo totalmente diverso, vedremo dove andranno a parare

 N.D.

Andromeda

Posso dire che non c'ho capito un'acca? @_@ Veramente niente, dall'inizio alla fine! E poi Nagisa-kun è davvero molto ambiguo, ed è strano che Shinji gli desse pure corda... Boooh! °_°

 N.D.

Debiru

la prima parte rende il film alquanto pesante da vedere, e la nuova direzione intrapresa Anno a un vecchio fan più risultare un po indigesta... nel complesso mi sento di promuoverlo per l'azzardo

 N.D.

Pan Daemonium

Cos'è...? Questo non è più Evangelion. Non ha nemmeno un senso.

 N.D.

Evangelion0189

Un aborto di pellicola: è quanto di più lontano da Evangelion ci potesse essere. Hideaki Anno ha toppato alla grande stavolta, ed è un peccato perché i primi due film non erano malaccio.

 N.D.

Sarren

Un film difficile da valutare, per i tanti quesiti in sospeso, ma anche perché stravolge totalmente l'ambientazione a noi familiare. In generale posso però dire che mi è piaciuto.

 N.D.

Nirvash00

Un Evangelion che non ti aspetti, ci voleva coraggio per prendere una direzione così diversa, ma almeno il Rebuild cerca di differenziarsi... molti misteri da risolvere, attendiamo il prossimo !

 N.D.

Chrystchief

Lo schifo assoluto. La trama non c'è e tutto il film non ha il MINIMO senso di esistere. Sul serio non ho parole hanno rovinato una delle più belle serie di sempre solo per lucrarci sopra. LO SCHIFO.

 N.D.

Krauser-sama

senza alcun dubbio la delusione più grande della mia vita... neanche le OST sono decenti in stò film... trovata commerciale a manetta...

 N.D.

Lyer

Il 3.0 prende una direzione totalmente diversa dalla trama che tutti conosciamo. Nuovi personaggi, nuovo design e nuovo arco narrativo. Più che risposte, ci sono le basi per un gran Finale.

 N.D.

Gear

finalmente il rebuild prende la sua strada differenziandosi dalla serieTv (che amo) ma risulta essere abbastanza frettoloso nell'azione e negli eventi ma ti aumenta la curiosità per il quarto.

 N.D.

ryoasuka

Sospendo il mio giudizio in attesa del Final Chapter. I personaggi sono appiattiti ai minimi storici. Ma se le teorie in circolazione venissero confermate... Questo 3.0 si rivelerebbe rivoluzionario.

 N.D.

GeassOfLelouch

All'inizio lascia un po' interdetti trovarsi Misato, Ritsuko e Gendo un po' diversi e il nuovo staff, ma poi l'azione e gli eventi prendono il sopravvento!! Bello bello!! Da rivedere presto!!

 N.D.

Perozzo92

Non ai livelli del 2.0 ma cmq molto bello. Animazioni e CG ottime, come anche le musiche soprattutto quella di chiusura. Sarà un'attesa infinita per il 4.0

 N.D.

terrablu2003

La curiosità era troppa e l'ho visto,appena è apparso sottotitolato!Son ancora più ansiosa di vedere il 4.0 per riempire il vuoto.Disegni e animazioni sono superbe,CG ben fatta.ED molto bella!-1!(*^*)

 N.D.

luke_tib

Magari non bello ed entusiasmante come il 2.0 ma è assolutamente promosso.Ottima la ost,aspetto trepidante il 4.0

 N.D.


Altri Voti