logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 48

Titolo italiano:  Occhio da intenditore
Titolo Originale: Mekiki × No × Kikime
Titolo Inglese: Very × Sharp × Eye
Titolo Kanji: メキキ×ノ×キキメ

Data italiana: 28/09/2021
Data in patria: 23/09/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 28/09/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   69   8   1 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 02/04/2023

Imperator

Il trio tenta di raccogliere fondi: Gon dà in pegno la sua licenza di cacciatore per un po' di denaro e, insieme a Killua, incontra un intenditore che lo aiuta. Nel frattempo, Leorio cerca di trovare informazioni sulla Brigata Illusoria.

 20/03/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio non esaltante, ma che tuttavia riesce comunque a far proseguire decentemente una trama che nelle ultime puntate è sembrata poco concreta. In attesa di sviluppi più interessanti.

 11/02/2022

erGino

simpatico, tranquillo, senza troppe emozioni. Il bello di hunter x hunter è che gli episodi più noiosi... non annoiano

 31/10/2021

Anemone Blu

Mi ero persa la puntata perché su VVVID era stata messa più avanti. Cmq, Gon e Killua si aggirano tra i mercatini col fine di racimolare quattrini per l’asta e incontrano un personaggio molto interessante. Ho trovato curiosa la sua opinione su Gon!

 29/09/2021

kirk

Su VVVVID questo episodio è (per ora) il 51 credo debbano correggersi. Così non ha senso. Comunque mi è piaciuto. Togashi sa mettere varietà alle sue storie, a volte con successo altre meno: stavolta è ok!

 29/09/2021

Eri$

I nostri piccoletti di casa sono ostinati a fare soldi, intraprendono la strada dell'antiquariato con un nuovo personaggio pronto ad aiutarli. Vengono però avvertiti da Leorio, due membri della brigata si aggirano indisturbati per la città!

 31/07/2020

Nobume

Episodio tranquillo dedicato all'antiquariato e alla ricerca di soldi da parte di Gon, Killua e Leorio. In vista del probabile nuovo scontro con la brigata fantasma, si è dato un po' di ossigeno...

 07/02/2017

Hatake Rufy

Episodio moscio che presenta un nuovo personaggio che aiuta Gon e Killua in una piccola faccenda. Episodio privo di azione e di qualche utilità, ma si rende facile da seguire.

 06/05/2016

GianniGreed

Gon e Killua girano per mercatini cercando di fare soldi e conoscono Zepile, un tipo che si offre di aiutarli. Episodio interessante, anche se privo di azione.

 31/01/2015

Spirit Eater

classiche chicche alla Togashi. Quello di HxH è un universo dettagliatissimo.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio semplice dove vediamo Killua e Gon (anche Leorio che svolge un altro lavoro, ovvero quello di cercare i membri della Brigata Fantasma) cercare soldi per il gioco Greed Island!

 N.D.

YoiChan

Episodio carino e calmo rispetto ai precedenti.Gon,Killua e Leorio cercano di raccimolare una bella somma per potersi aggiudicare il gioco di Greed Island,imbattendosi in un estimatore di opere antich

 N.D.

LaMelina

Dopo la puntata mozzafiato precedente, ne arriva giustamente una calma e pacata, ma al contempo interessante. Stavolta Gon e Killua sono alle prese con l'antiquariato, di cui non comprendo nulla! XD

 N.D.

Davi 90

Carino... un episodio basato su Gon e killua, ma certamente gli episodi con kurapika sono i migliori a livello di ritmo.

 N.D.

Julaaar

Puntata molto calma ma utile per mandare avanti la trama di Gon e Killua e dalla prossima si ritorna alla nostra cara Brigata Fantasma!

 N.D.

sheva79

Puntata meno adrenalinica rispetto alla precedente, dove troviamo Gon e Killua alle prese con l'acquisto e la vendita di oggetti rari. Carina.

 N.D.

WarMask

Gon e Killua

 N.D.

Gordy

E un altro personaggio si unisce al gruppo: un esperto di oggetti antichi...

 N.D.

Melany

Episodio pacato rispetto alla magnifica puntata precedente,ma non per questo immeritevole.Gon e Killua incontrano un intenditore di oggetti che collaborerà con loro per aiutarli negli affari.

 N.D.

zarakka92

puntata decisamente inferiore alla precedente ma comunque sempre molto interessante

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Gon e Killua cercano altri modi per fare soldi e finiscono nel mondo dell'antiquariato e del collezionismo, un mondo fatto di continui inganni e trucchi.

 N.D.

Spellmaster

episodio noioso...la caccia al ragno riparte

 N.D.


Altri Voti