logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 50

Titolo italiano:  I compagni e la lama
Titolo Originale: Nakama × To × Katana
Titolo Inglese: Ally × And × Sword
Titolo Kanji: ナカマ×ト×カタナ

Data italiana: 28/09/2021
Data in patria: 07/10/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 28/09/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   82   1   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 06/04/2023

Imperator

La Brigata interroga Gon e Killua sull'uomo con la catena, ed è allora che Killua si rende conto che potrebbe essere Kurapika. I due riescono a fuggire e decidono di trovare l'amico per chiedergli di insegnargli di più sul Nen.

 26/03/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Un buon episodio, dominato dalla tensione.

 13/02/2022

erGino

ancora più tensione

 06/11/2021

Anemone Blu

Gon e Killua GIUSTAMENTE si danno alla fuga. Dopotutto, perché combattere quando si può scappare? XD Riescono a mettersi in contatto con Kurapika e avvertirlo. Mi è piaciuta l'apprensione di Killua mascherata da arrabbiatura per Kurapika <3

 29/09/2021

kirk

Questi della brigata sono bravi cristi dopo tutto e Killua e Gon scappano alla loro prigionia. Ora vogliono che Kurapika gli insegni a fare un salto di qualità come combattenti... e sono certo che ce la faranno!!!

 29/09/2021

Eri$

Saranno piccini ma sanno il fatto loro. La mini parte con Hisoka è esilarante. Anche loro infine incontrato la famosa Brigata Fantasma e ne sono usciti vivi. Adesso bisogna trovare Kurapika.

 31/07/2020

Nobume

Killua e Gon rischiano molto, ma rimasti soli con Nobunaga riescono a fuggire per il rotto della cuffia. Ora o si mettono da parte (improbabile) o troveranno il modo di pareggiare in forza con Kurapik

 07/02/2017

Hatake Rufy

Gon e Killua vengono catturati dalla brigata fantasma che sono alla ricerca di Kurapika, ma i nostri protagonisti tengono alto lo spirito. Episodio molto interessante e ricco di suspense

 06/05/2016

GianniGreed

Gon e Killua vengono imprigionati e interrogati dai membri della Brigata Fantasma che vogliono informazioni su Kurapika. Episodio ben fatto, anche questo carico di tensione.

 03/02/2015

Spirit Eater

La manipolazione di illumi inizia a farsi sentire. Killua e Gon finalmente si decidono ad imparare Hatsu e nel frattempo i membri della brigata cercano Kurapika.

 N.D.

Izaya_Orihara

Gon e Killua riescono a fuggire dal covo del ragno. Intanto si pensa ad allenarsi e a creare delle abilità affini alla loro categoria. Una guerra nel centro di YorkNew City 'sta per scoppiare...

 N.D.

YoiChan

Gon e killua riescono a scappare dal covo della brigata fantasma! Killua capisce che ad uccidere Uvo è stato proprio il loro compagno Kurapika. Per sconfiggere il ragno devono diventare più forti!

 N.D.

LaMelina

Gli stratagemmi dell'antiquario sono serviti a salvare il sedere a quei due fessacchiotti di Killua e Gon! ;) Killua sarà parso uno squilibrato a Nobunaga, mentre parlava con l'Illumi nella sua mente!

 N.D.

Davi 90

Ottimo! Nobunaga sembra veramente forte e comunque, anche in questa occasione, i nostri se la cavano non con i muscoli ma con il cervello... una cosa che ammiro molto di questo titolo.

 N.D.

Julaaar

Nobunaga vede in Gon lo stesso carattere del suo amico Uvogin e lo vuole trattenere per proporlo come nuovo membro della Brigata... intanto gli altri iniziano la caccia a Kurapika... sempre meglio

 N.D.

sheva79

Gon e Killua dopo essere stati interrogati dai membri della Brigata, restano prigionieri in attesa del loro destino. Bell'episodio.

 N.D.

WarMask

Il bastardo con le catene!

 N.D.

Gordy

quando le abilità di combattimento non bastano ci vuole la testa! Gon Killua riusciranno a scappare da Nobunaga grazie ad un ottimo stratagemma!

 N.D.

Melany

IhihGon e Killua vengono scortati nella base della Brigata ove incontrano Hisoka che finge di non conoscerli.Nobunaga rimane con loro mentre il resto del gruppo va alla ricerca del tizio con le catene

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Gon e Killua sono alle prese con la Genei Ryodan che sta cercando Kurapika. Rimasti soli con Nobunaga riescono a scappare.

 N.D.

zarakka92

Eccezionale!!

 N.D.

Spellmaster

Episodio ben fatto

 N.D.

il santo

ottimo lavoro e divertente! ben fatta la brigata fantasma!

 N.D.

rossocenere

Questo lavoro di remake è davvero ben riuscito: sono soddisfatto sotto tutti i punti di vista; un lavoro fantastico, insomma. Accattivante e geniale! Promosso a pieni voti e consigliato a tutti.

 N.D.


Altri Voti