logo AnimeClick.it

BTOOOM! 09

Titolo italiano:  Il giocatore più forte
Titolo Originale: Saikyou Pureiyaa

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/11/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   65   6   1 


Rad blacker04

Sempre più coinvolgente! Ci rifacciamo con un bel po' di azione ben fatta. Ottima la strategia dell'avversario di Sakamato alla fine... nonostante tutto non si fa mai un graffio, questo è abbastanza esagerato XD

 16/03/2021

nndoo

Episodio ricco d'azione. Sakamoto trova pane per i suoi denti. Il suo avversario è proprio un osso duro mentre l'arrivo dell'infido dottor Date provocherà non poche ripercussioni.

 08/06/2015

Marco Onizuka

Bellissimo episodio pieno di azione. Ognuno mette in pratica le proprie strategie e le confronta con l'avversario. Unica pecca come sempre la poca realisticità... sembrano tutti atleti professionisti.

 N.D.

traxer-kun

Bell'episodio ricco di azione e strategia, nonché di belle spiagge incontaminate. Il tizio con gli occhiali da sole mi sta simpatico, unica pecca Ryouta immortale ma questo lo sapevamo già.

 N.D.

Ika93

Come avrebbe fatto a salvarsi senza spostarsi? vabè lo scopriremo alla prossima, comunque episodio carino, direi che il tipo figo con gli occhiali è un gran e rispettabile giocatore, molto stratega

 N.D.

GianniGreed

Episodio pieno di azione che vede Ryota e Himiko lottare contro diversi giocatori. Abbastanza ben fatto e coinvolgente.

 N.D.

Ais Quin

Quindi non solo il tipo con gli occhiali da sole è un gran figo, ma è anche un giocatore con i cosiddetti. Hell yeah! E anche il dottore e la wannabe mantide hanno il loro perché.

 N.D.

GuyverGigantic

Bellissimo e coinvolgente lo scontro tra Ryouta e Oda!

 N.D.

Julaaar

Ok come serie si fa vedere ma è sempre la stessa storia Sakamoto immortale e la tizia non si fida di nessuno (cosa che abbiamo capito e non serve che ripeti)... giallo di nuovo

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Bhe, sono sempre più contento di aver intrapreso la visione di questa, mi sembre più ben fatta e curata. Mi aspetto un finale con i fiocchi.

 N.D.

Andromeda

Ryouta e i suoi compagni si uniscono al dottore infido. Inoltre, nel tentativo di recuperare una nuova valigetta, si scontrano con diversi avversari. Sempre più intrigante! u.u

 N.D.

sheva79

Sakamoto, Himiko ed il dottore si recano alla spiaggia per recuperare la valigetta dei viveri, ma ad attenderli ci sono diversi nemici. Riuscirà Sakamoto a battere il tipo con il tatuaggio?

 N.D.

riku4ever

Una bella puntata, molto coinvolgente

 N.D.

Misa&Ulalà

Episodio monotono ma comunque neccesario a radunare i nemici

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Puntata con un gran raduno di nemici, vista la presenza di nemici già visti, come il ragazzino psicopatico, e nemici nuovi. Episodio coinvolgente e ricco di tattica e azione!

 N.D.

Izaya_Orihara

Finalmente Ryouta inizia a pensare e a trovare una "strategia" con quel cervellino che si ritrova.

 N.D.

Spellmaster

Buon episodio, con i chip di questo qui sarebbe possibile chiamare l'elicottero. l'unica incognita è il ragazzino psicopatico

 N.D.

YoiChan

Anche questo episodio non è stato male. Sono curiosa di scoprire come finirà la storia!

 N.D.

Nyx

Stupendo! Direi che questo episodio è veramente... esplosivo! :D

 N.D.

terrablu2003

Puntata che mostra sempre più che il protagonista soffre di bipolarismo,oltre ad avere un gran paio di muscoli glutei!Buon episodio,anche se"non"mostra originalità nel plot e di realismo!Sara fesso?!?

 N.D.

npepataecozz

Leggero miglioramento ma la sensazione è di una progressiva perdita d'interesse. Però quest'episodio lo promuovo

 N.D.

simy52

Nooooo!!! Però povero dottore ha vinto ed è stato richiamato!

 N.D.

Barbex

Barbex

Non ho capito come abbia fatto Sakamoto a non farsi niente nel finale, ma è stato il miglior episodio finora. TIZIO CON GLI OCCHIALI USA CALCIARDENTE! È SUPEREFFICACE!!!

 N.D.

falcus92

Episodio promosso. Voglio questo da Btooom!!!!!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Vengono presentati nuovi personaggi ma la storia non va avanti.. per adesso è ancora promosso, speriamo che si scopra qualcosa di più nei prossimi episodi!!

 N.D.

Ironic74

ma sto Sakamoto non muore proprio mai nonostante tutto????

 N.D.

sidvicious

La migliore puntata fino a questo punto, a mio parere. Combattimenti e capovolgimenti, ma soprattutto tana psicologia.

 N.D.

HellSpawnluke

Ci mancava anche il vincitore della precedente edizione ri-spedito sull'isola... ormai sempre più ispirato a Battle Royale, il che non è male ma di originale ha poco.

 N.D.

inglimod

Come al solito le esplosioni non uccidono e il fuoco non brucia, il realismo non è il punto forte di questa serie ma a parte questo ottima puntata.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Bellissimo episodio con l'introduzione di ottimi personaggi nuovi! Questo Btooom! si appresta a diventare una delle serie migliori dell'anno!

 N.D.

Metaldevilgear

Il nuovo personaggio non mi piace proprio e spero si scopra come mai Sakamoto è senza un graffio, ma la puntata è ricca di azione, come si richiede a una serie simile.

 N.D.

ReiRan->--@

Molta azione e colpi d’astuzia. Il tizio tatuato e le donna senza scrupoli a quanto pare fanno coppia. Himiko ha un buon sentore fa bene a non fidarsi del chirurgo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Episodio con un gran bel po' di azione. Buoni sia i combattimenti che le varie tattiche per mettere in difficoltà l'avversario.

 N.D.

Nobume

Se una donna trema ed ha un arma per difendersi (come Himiko) è stata mal trattata da un uomo. La biondina stufa sempre di più con i riferimenti al suo passato sessuale. Il resto promosso.

 N.D.

Arashi84

Donne dalla forza erculea e uomini che attraversano le fiamme... meglio del circo!

 N.D.

il santo

e vai il gioco si anima per bene! è Prende qualche spunto da BATTLE ROYAL!

 N.D.

Melany

Wow puntata davvero intrigante e dinamico.Vecchi e nuovi personaggi lottano per la sopravvivenza,con metodi tattici e meschini.Himiko fa bene a diffidare dal Dottore!Emozionante lo scontro di Sakamoto

 N.D.

rossocenere

Questo sì che è un episodio carino per il suo genere. Fiato sospeso e nuovi personaggi pronti a fare di tutto pur di andare via dall'isola, di aver salva la vita. Speriamo si mantenga su questa linea.

 N.D.

otakuanonimo

I nuovi giocatori danno parecchio filo da torcere ai protagonisti, in particolare l'accoppiata Nobutaka-Hidemi. Yoko Hikasa come sempre ha fatto un'ottimo lavoro su Hidemi, molto adatta al ruolo.

 N.D.

ladynera

episodio molto movimentato,la lotta per la sopravvivenza si fa sempre più ardua. Rivediamo volti già visti ,anche essi decisi a fare il tutto e per tutto pur di non perdere il game e... la vita.

 N.D.

sylar 46

Si arricchisce il cast di personaggi subdoli e doppiogiochisti. L'aspetto psicologico nonchè l'astuzia, la fanno sempre più da padrone ormai.

 N.D.


Altri Voti