logo AnimeClick.it

Mr. Vendetta 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   1   1 


Ataru Moroboshii

Quanto era Truce Park all'inizio, ma aveva sempre delle inquadrature fenomenali

 24/12/2021

K.k96

Park ci regala immagini suggestive, sfoggiando tutto il suo talento nel comporre un'inquadratura.

 24/08/2018

Darayava

Ritmo disteso che sfocia in violenza brutale nell'ultima mezzora. Psg interessanti e ottime interpretazioni, splendido uso del montaggio alternato e di inquadrature inusuali. Belle idee visive.

 N.D.

bob71

Il film che ha fatto conoscere al mondo il talento registico di Park. Si mette in scena una perversa spirale di vendette attraverso un racconto lucido e rigoroso e al contempo spietato e crudele.

 N.D.

:YaSu:

Forse il mio preferito tra i tre

 N.D.

SirMoro

Certamente non all'altezza degli altri due film della Trilogia della Vendetta, ma rimane un gran film, anche qui quando uno deve morire, muore. Da guardare prima di OldBoy e Lady Vendetta.

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Questo film dimostra che ritmo lento e atmosfere dilatate non sono necessariamente un merito, ma che anzi possono avere effetti controproducenti. Inutilmente sottotono.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Film in cui tutto ciò che può andare male lo fa; una spirale di violenza diretta verso un finale feroce, duro, angosciante. Degno primo capitolo della trilogia della vendetta: da guardare

 N.D.


Altri Voti


4

Rudido Rudido   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Metaldevilgear Metaldevilgear   Mr. Vendetta Mr. Vendetta