logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 59

Titolo italiano:  Asta e impazienza
Titolo Originale: Seri × To × Aseri
Titolo Inglese: Bid × And × Haste
Titolo Kanji: セリ×ト×アセリ

Data italiana: 12/10/2021
Data in patria: 16/12/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 12/10/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   75   2   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 12/04/2023

Imperator

Gon e Killua partecipano a un'asta di Greed Island per scovare potenziali datori di lavoro che assumono Hunter per entrare nel gioco e scoprirne i segreti. Prima parte carina, la seconda diventa un po' noiosa.

 09/04/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio buono, soprattutto nella parte iniziale, poi negli ultimi minuti ci si dilunga po' troppo sulla solite cose. Bello il nuovo montaggio della sigla!

 20/02/2022

erGino

quando c'è un powerup, mi eccito sempre

 07/11/2021

kirk

Inizia la saga di Green Island, Gon e Killua vogliono giocare... ma il gioco è stato rubato dal Ragno!

 13/10/2021

Anemone Blu

I 2 della brigata illusoria rubano una console di Greed Island ed entrano nel gioco. Direi che il loro è un arrivederci e a prestissimo. Gon e Killua nel frattempo si focalizzano sulle proprie abilità per un necessario power up in vista della selezione!

 12/10/2021

Eri$

Abbandonata la strada dell'acquisto, i nostri piccoletti cercano di farsi reclutare come giocatori, ma devono superare una selezione. Siamo solo all'inizio di piccoli ma grandi cambiamenti.

 01/08/2020

Nobume

Quello che sta venendo sembra aver toni più leggeri, dopo aver finito la precedente saga fa un po' strano, mi ci devo abituare. Comunque l'idea di entrare in un gioco mi evoca brutti ricordi lol

 08/02/2017

Hatake Rufy

Inizia la saga di Greed Island dove gon e killua cercano di entrare nel gioco attraverso un miliardario che ha comprato il gioco. Intanto anche la brigata mette le mani sul gioco.

 07/05/2016

GianniGreed

Inizia la saga di Greed Island. Gon e Killua hanno rinunciato ad acquistare il gioco e tentano di farsi assumere da un miliardario collezionista come giocatori. Episodio sufficiente.

 16/02/2015

Spirit Eater

Iniziamo a intravedere l'arrivo dell'hatsu, finalmente!

 N.D.

Izaya_Orihara

(saga Greed Island)Iniziano gli allenamenti di Gon e Killua per passare le selezioni per giocare a Greed Island, gioco mortale, intanto al gioco si interessano anche Phinks e Feitan(Brigata Fantasma)

 N.D.

YoiChan

Killua e Gon si allenano per riuscire a passare le selezioni e poter giocare a Greed Island! I membri della brigata fantasma intanto sembrano interessati anche loro a quello strano gioco.

 N.D.

LaMelina

Come Killua anche io mi sto elettrizzando all'idea della nuova saga di Greed Island! xD Gon incazzato nero è troppo carino! x) Vorrei giocare anche io ad un gioco così! La nuova ending è stupenda...

 N.D.

Julaaar

Ecco già nuovi problemi per Gon e Killua, per essere assoldati devono migliorare le loro abilità... riusciranno ad entrare in Greed Island? bello come risolvono i problemi Feitan e Phinks xD

 N.D.

Davi 90

La saga di Greed Island promette veramente bene. Gon e Killua finalmente comprendono di dover diventare più forti perfezionando le loro tecniche. Bella la nuova ending.

 N.D.

sheva79

La saga di Greed Island ha inizio. Gon e Killua devono sviluppare il loro Nen per poter superare la prova di selezione per divenire giocatori, riusciranno in 4 giorni ad apprendere nuove tecniche?

 N.D.

WarMask

Inizia la nuova saga!

 N.D.

rossocenere

Si abbassano i toni: vediamo di entrare meglio nel vivo della storia.

 N.D.

zarakka92

La saga di Greed Island ha inizio. Riusciranno Gon e Killua a passare la selezione per poter partecipare al gioco?

 N.D.

il santo

buon inizio

 N.D.

inglimod

Inizia la saga di greed island

 N.D.

Melany

Nuova saga e nuove sigle.Secondo un ex giocatore di Greed Island.Gon e Killua non sono abbastanza forti per potervi partecipare,perciò i due amici tentano di migliorare e perfezionare le loro tecniche

 N.D.

Spellmaster

buon episodio

 N.D.

Gordy

Prima puntata della saga dedicata a Greed Island. Killua e Gon vogliono partecipare al gioco ma per poterne essere all'altezza dovranno allenarsi...

 N.D.


Altri Voti