logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 60

Titolo italiano:  Fine e inizio
Titolo Originale: Kimari × To × Hajimari
Titolo Inglese: End × And × Beginning
Titolo Kanji: キマリ×ト×ハジマリ

Data italiana: 12/10/2021
Data in patria: 23/12/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 12/10/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   80   0   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 27/05/2023

Imperator

Gon e Killua partecipano al test di selezione dei giocatori nel tentativo di ottenere l'accesso a Greed Island. Completano anche la formazione che per prepararsi a partecipare al gioco.

 10/04/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Bellissimo episodio in cui finalmente Gon entra nel gioco di Greed Island. Questa saga trasuda anni 90 da tutti i pori.

 21/02/2022

erGino

adrenalina a 1000 per l'inizo del gioco

 20/11/2021

kirk

Si parte, ma le regole Gon ti saranno più chiare giocando... come anche a me seguendo la tua avventura!

 13/10/2021

Anemone Blu

Si parte per una nuova avventura dentro Greed Island! Tranquillo Gon, quell'eccesso di informazioni ha fatto uscire il fumo dalle orecchie pure a me XD Cmq Ging... tutta sta fatica per scoprire solo che sei il creatore del gioco?... VA BENE.

 12/10/2021

Eri$

Finalmente inizia il gioco, i nostri protagonisti pronti ad incontrare nuovi personaggi e vivere nuove avventure. Gon riceve pure un messaggio del padre, è stato proprio Jin a creare il gioco, ma all'interno non troverà ulteriori indizi!

 01/08/2020

Nobume

Povero Gon, ha fatto tutto questo per trovare il papi, ma il papi subito lo avvisa "ehi, qua non troverai una sega su di me". Almeno sappiamo che ha creato lui stesso il gioco... che nerd maledetto!

 08/02/2017

Hatake Rufy

Per essere assunti dal miliardario, gon e killua appronfondiscono ancora il Nen, creando la propria abilità. Finalmente gon entra nel gioco dove troverà un altro messaggio di Jin.

 07/05/2016

GianniGreed

Gon e Killua riescono a passare le selezioni per diventare giocatori di Greed Island e finalmente entrano nel gioco. Episodio di transizione con troppe spiegazioni ma tutto sommato gradevole.

 18/02/2015

Spirit Eater

Gon e Killua iniziano la loro avventura su Greed Island. Molto bello il messaggio di Ging.

 N.D.

Izaya_Orihara

Questo è l'inizio della nuova saga: Gon e Killua passano le selezioni, le regole base del gioco e un messaggio di Jin sul finale... ("mi dispiace se sei venuto qui per cercarmi")

 N.D.

YoiChan

Gon e Killua passano le selezioni e finalmente possono giocare a Greed Island. Il messaggio di Jin mi lascia un pò perplessa...

 N.D.

LaMelina

Gon insieme a Killua ha accettato la grande sfida che quello snaturato padre di Jin gli ha lanciato! Greed Island è una saga geniale, com'è geniale l'intera idea di fondo del gioco. Non vedevo l'ora~

 N.D.

Julaaar

Gon e Killua passano le selezioni e insieme ad altri 19 giocatori iniziano Greed Island... episodio abbastanza lento ma che ci prepara ad un'altra saga geniale

 N.D.

Davi 90

Togashi e' veramente un genio... ha addirittura creato un gioco virtuale di tale portata in questa sua opera. Episodio di molte parole, ma preparatorio e fondamentale.

 N.D.

Melany

Gon e Killua superano le selezioni per partecipare al gioco di Green Island! Con loro sono una ventina di persone ad aver passato la prova..Anche se è una puntata di transizione è molto appassionante

 N.D.

sheva79

Gon e Killua dopo aver partecipato e superato brillantemente le selezioni, entrano nel gioco per Hunter Greed Island. Ha inizio una nuova avventura. Bell'episodio.

 N.D.

WarMask

Ottimo come sempre la ending cambia e l' opening è sempre la stessa -.-

 N.D.

rossocenere

Un adattamento di cui non ci si può lamentare.

 N.D.

Spellmaster

episodio di transizione. la nuova saga ha inizio!

 N.D.

J. Buster

Vedere iniziare Greed Island mi fa pensare che manca poco all'esordio della saga delle Formichimere nel mondo dell'animazione! Non vedo l'ora!

 N.D.

zarakka92

Gon e Killua passano la selezione ed entrano nel gioco. Che il gioco abbi inizio!

 N.D.

il santo

GON e KILLUA partecipano alle selezione per il GRANDE FR..... pardon per GREED ISLAND!

 N.D.

Gordy

Gon si ritrova finalmente a Greed Island! Che il gioco abbia inizio!

 N.D.


Altri Voti