logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 61

Titolo italiano:  Invito e migliore amico
Titolo Originale: Kan'yū × To × Shinyū
Titolo Inglese: Invitation × And × Friend
Titolo Kanji: カンユウ×ト×シンユウ

Data italiana: 12/10/2021
Data in patria: 06/01/2013
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 12/10/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   76   0   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 27/05/2023

Imperator

Finalmente Gon e Killua entrano nel gioco di Greed Island. Lì entrano in una città e incontrano altri giocatori, dove imparano di più sul gioco.

 10/04/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Bell'episodio in cui Gon e Killua fanno i loro primi passi nel gioco. Per ora non succede nulla di clamoroso, ma i colpi di scena sono dietro l'angolo.

 22/02/2022

erGino

Gon fin troppo puro a una certa stanca secondo me

 21/11/2021

kirk

Episodio meno fortunato di altri, certo utile per il proseguo della storia

 14/10/2021

Anemone Blu

Gon e Killua affrontano i primi malintenzionati e iniziano a conoscere le insidie di Greed Island. Ci avrei scommesso che non si sarebbero alleati col gruppo di giocatori… e hanno fatto la cosa giusta. Ma chi è la ragazzina?

 13/10/2021

Eri$

L'amicizia tra Gon e Killua è uno dei punti di forza di questa storia. Arrivano immediatamente le prime difficoltà e i primi dubbi del gioco. Ma soprattutto, chi sarà quella "dolce" bambina bionda?

 01/08/2020

Nobume

Gon e Killua sono due bimbi troppo preziosi e bellini, ah quanta tenerezza! E da qui parte anche la loro avventura, sembra abbastanza tosta da realizzare da soli o con la bimbetta che spia...

 08/02/2017

Hatake Rufy

Gon e killua capiscono ben presto quali sono i pericoli di questo gioco. Un giocatore chiede loro di fare squadra ma loro restano per i fatti loro. Episodio interessante

 07/05/2016

GianniGreed

Gon e Killua scoprono le difficoltà di Greed Island. Viene proposto loro di allearsi ad altri giocatori ma i due rifiutano. Buon episodio, ma ancora non si entra nel vivo.

 19/02/2015

Spirit Eater

Gon come al solito stupisce...L'ending spoilera un po' sulla personalità del boomer, ma amen. Il mondo di GI è curatissimo.

 N.D.

Izaya_Orihara

Gon e Killua si avventurano nel gioco, e capiscono che non è tanto semplice. Gon rifiuta di entrare in un gruppo, per il consiglio del padre di divertirsi... Grande è il legame tra Killua e Gon!

 N.D.

YoiChan

Killua e Gon sono entrati da poco nel gioco e già si rendono conto che non sarà facile riuscire ad andare avanti. Bellissime le ultime scene della puntata.

 N.D.

LaMelina

Greed Island è un gioco brutale, ma come ogni videogioco ha il suo lato divertente. Gon e Killua accettano l'invito di Jin di divertirsi e preguono "insieme" in questa nuova avventura! :3 *li amo*

 N.D.

Julaaar

Ed ecco che arriva la prima vittima e la spiegazione di come ottenere le carte... intanto Gon e Killua dimostrano il loro legame suscitando l'interesse di qualcuno nel finale...

 N.D.

Davi 90

Il gioco mieta la prima vittima e un possibile alleato si potrebbe affiancare a Gon e Killua, i quali mostrano apertamente la loro amicizia.

 N.D.

Melany

L'amicizia tra Gon e Killua si consolida sempre di più! in questo gioco ci sono 3 modi per ottenere le carte magia, il metodo più meschino nonché quello più utilizzato è il furto. Gon procede dritto!

 N.D.

sheva79

Gon e Killua non appena entrati nel gioco vengono attaccati da un altro giocatore, così apprendono del'esistenza delle carte magia, e del modo subdolo di giocare di alcuni Hunter. Inizio promettente.

 N.D.

rossocenere

Nuovo mondo, nuove regole, nuova atmosfera. Stesso adattamento (ossia perfetto!).

 N.D.

Gordy

Quando adoro la saga di Greed Island!! *_*

 N.D.

Spellmaster

buon episodio

 N.D.

il santo

ecco le prime esperienze nel gioco!

 N.D.


Altri Voti