logo AnimeClick.it

Chihayafuru 2 01

Titolo italiano:  Il colore del fiore svanisce
Titolo Originale: Hana no Iro wa
Titolo Inglese: Flower's Colors Have Faded
Titolo Kanji: はなのいろは

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/01/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   67   2   2 


FAIRY_CHAN95

Taichi perfetto protagonista maschile, le ragazze? Praticamente la personificazione della mia reazione

 06/09/2022

Rad blacker04

Ottimo inizio di serie. Inizia il secondo anno per i nostri e il club si riempie di nuovi iscritti. I quali sembrano promettere benissimo come personaggi della serie ◡‿◡

 11/04/2021

Riccardo80

Sumire-chan non hai speranze, Taichi è nella via della friendzone. Non è simpaticissima ma prevedo che mi farà divertire.

 21/03/2021

fedelic

Chihaya è rimasta la rimbambita e svampita di prima, al club poi ci sono venti nuovi iscritti, per ora, e una nuova ragazza, Sumire, sembra che farà parte della squadra. Vediamo cosa succede.

 15/06/2020

BeccaRebecca

La nuova ragazza non mi piace proprio, chissà se migliorerà...

 17/04/2020

Usagi85

Tanto perché volevo un nuovo personaggio femminile fatto bene. Se questi sono i presupposti. Spero in un cambio di rotta

 16/04/2020

*Alexiel*

Si riprende da dove avevamo lasciato. La nuova è abbastanza odiosa e pure cessa ma mi aspetto una bella crescita. Contro chihaya non hai proprio chance nel cuore di taichi.

 09/04/2020

Alex Ziro

La nuova ragazza ovviamente è un po' una rottura, ma se cresce bene darà soddisfazioni. Kana è proprio best pg madò

 25/12/2019

pippo311lp

Condivido pienamente il pensiero di aka e aggiungo che la mancanza di crescita o meglio, il fatto che Chihaya sembra fare un passo avanti ma poi torna indietro, mi infastidisce. Giallo perchè è il 1ep

 19/09/2019

Xxx aka Skorpion

Nuovo personaggio da vomito e schiaffi, così come tutte le altre galline. Personaggi così idioti, vuoti e superficiali che paiono usciti da un harem qualsiasi sono un insulto alla serie.

 03/08/2019

zettaiLara

Ottima ripartenza da dov'eravamo rimasti, con virata molto shojo col personaggio di Sumire per ora insopportabile ^^'' Bellissimo il confronto del gruppo sugli obiettivi di ciascuno. Vai Taichi♥

 13/01/2019

PokeNew

Noto con estremo piacere che niente è cambiato tra una stagione e l'altra. Parlando di Sumire, non posso dire che la prima impressione sia delle migliori, ma credo potrà farmi ricredere.

 05/01/2019

K.k96

Inizio piú che buono, interessante anche il personaggio di Sumire...ti prego Taichi, non cascarci :'(

 04/03/2018

Nana79

ottimo inizio. taichi più intraprendente, chihaya si diletta nell'insegnamento ai nuovi membri. la rivale sumire odiosissima, mocciosetta, spero in un risvolto per questo personaggio

 01/10/2017

Giulia243

Inizio col botto per questa seconda stagione, mi ha tenuta incollata allo schermo ogni secondo. Ovviamente amo questo risvolto romantico della storia, Taichi colpisci questa volta!!

 16/05/2017

Ika93

Si cercano nuovi membri per il club, ricominciamo proprio da dove avevamo lasciato con la fine della serie precedente, speriamo i nuovi personaggi siano buoni!

 29/06/2015

Julaaar

Ottimo inizio per la seconda serie e nonostante tutto Sumire non mi sta dispiacendo come personaggio. Aspettative soddisfatte, non mi posso lamentare.

 23/04/2015

ladynera

Non male questo primo episodio, si aggiungono nuovi membri che presto se ne andranno e potrebbe esserci un tantino di spazio in più per qualche tresca amorosa... non farebbe male, senza esagerare!

 N.D.

terrablu2003

Lascio questo commento,non come espressione del mio giudizio riguardo l'opera,ma bensì per metter in chiaro che in futuro(non so bene),rimedierò a tutto ciò;fornendo la mia opinione a EP finito.Grazie

 N.D.

lena

Il primo episodi promette bene... sperando che sia all'altezza della precedente!!!

 N.D.

npepataecozz

Alla ricerca di nuovi membri

 N.D.

Barbex

Barbex

Quindi: 1) Mashima è un rasgone 2) La tizia è la città conquistata dai greci nell'Iliade 3) Nonostante tutto quest'anime è coinvolgente e profondo.

 N.D.

urara98

riprendono le avventure di chihaya e compagnia *^* mi sembra che la grafica sia migliorata anche se di poco. la nuova ragazza non la sopporto >.>

 N.D.

Dicece-kun

Riparte come era finito Chihayafuru, ho ritrovato tutto quello che c'era nella prima serie più i nuovi personaggi!!Bellissima opening!! *.* Caruta!! XD

 N.D.

Tsume

Si prospetta come un'ottima prosecuzione della prima stagione.

 N.D.

rika-sawako-chan

lo aspettato e finalmente ecco il primo episodio più succulento che mai! bellissimo inizio con le new entry! ... speriamo continui così!!

 N.D.

BloodKurenai

Ho atteso il continuo con trepidazione per 1 anno! E non mi ha deluso per niente! Continua ad essere una delle mie serie preferite e ogni settimana aspetto impaziente il nuovo episodio!

 N.D.

haruhi91

Splendido inizio con l'arrivo di due entry x rimpolpare il circolo del karuta. Quanto mi piace la colonna sonora, mi dà sempre il buono umore

 N.D.

Gingerholly

La degna continuazione animata di uno dei manga più premiati in questi anni; Grafica elegante e unica, musiche fantastiche (l'opening è pura poesia!) e ottime premesse per un succeso preannunciato.

 N.D.

Sh@dow

ho apprezzato la prima stagione, ergo son di parte

 N.D.

hyne

finalmente è arrivato, incipit azzeccato, non vedo l'ora che si entri nel vivo.

 N.D.

Sora89

Le aspettative sono state ripagate! Carino il nuovo personaggio, ma attendo con ansia che la serie torni sui protagonisti principali!

 N.D.

Miyoshi Kurosu

"Gioventù e bellezza... svaniscono in fretta. Perciò devo vivere per l'amore!" E' molto bello questo lato di Sumire! Un altro amore non corrisposto, evvai, Taichi non sei più solo xD

 N.D.

~Giò;

Inizio che non mi è piaciuto per niente, la nuova ragazza è odiosa, ma probabilmente è giusto che sia così... Spero che la serie continui meglio.

 N.D.

YoiChan

Questa seconda serie inizia con il piede giusto! Bellissima l'ending *O*

 N.D.

CrocifissionePop

Ritornano i nostri beniamini come li avevamo lasciati, con l'aggiunta di agguerritissime rivali per Chihaya e presupposti per uno svolgimento tutto professione sulla carriera del karuta.

 N.D.

paku

Grande, bel inizio di Chihayafuru 2, un primo episodio molto bello...... con l'entrata in scena dei nuovi personaggi, le avventure di Chihaya&Co. si faranno sempre più interessanti :D

 N.D.

jinajin

Un gran bel inizio con una Chihaya più che entusiasta di insegnare ai primini e il resto de club che la pensa diversamente. Divertente è il nuovo acquisto femminile che ha preso Taichi come obiettivo.

 N.D.

HSam

HSam

Si ricomincia con il piede giusto! Via ai nuovi personaggi e al nuovo anno! Molto sorpreso che OST e sceneggiatura non sono cambiati di una virgola! Continua così!

 N.D.

Phalanx80

Solo una parola, anzi tre: "Chihaya è tornata!". OK? Basta o ne volete dell'altro? Guardatevi l'episodio per dinci! XD

 N.D.

IraBerseker92

Stupendo, il nuovo personaggio mi piace.

 N.D.

Yumi-chan

Fantastico episodio d'esordio. Sono mantenuti gli elementi della prima serie: sentimenTaichi cotto di Chihaya e KARUTA! Sumire è odiosa al punto giusto!

 N.D.

Sarren

La prima puntata della seconda serie non delude; ritroviamo i diversi elementi che hanno caratterizzato la prima, inoltre viene presentato un nuovo personaggio.

 N.D.

Amaterasu

Una grande ripresa, annuncia nuovi temi e nuovi personaggi che spero miglioreranno questa splendida storia. Una opening davvero poetica, non vedo l'ora di continuare la visione della serie!! *^*

 N.D.

Slanzard

Buon (re)inizio con un episodio tranquillo che reintroduce i personaggi, la situazione e gli obiettivi da raggiungere. Anche il nuovo personaggio sembra avere del potenziale, se ben sfruttato.

 N.D.

Gordy

Chihayafuru riprende con questa nuova stagione e, come prevedibile, la priorità ora sembra essere quella di trovare nuovi membri del club

 N.D.

ReiRan->--@

La cosa più importante per Chihaya è che Taichi passi alla classe A, ecco Taichi va in brodo di giuggiole… Vai Taichi! Mi preoccupa la scena del passaggio a livello dell’OP.

 N.D.

karafuru

karafuru

Che gioia ritrovare i nostri amati protagonisti! E anche il nuovo personaggio sembra interessante! Primo episodio promettente... Non vedevo l'ora di immergermi nuovamente nell'atmosfera del karuta!

 N.D.

Spellmaster

Chihayafuru ricomincia alla grande! mi è piaciuta molto sumire.

 N.D.

Melany

Ah ah le primine che s'iscrivono al club di Karuta unicamente per Taichi.La new entry complicherà la situazione sentimentale?Fa piacere rivedere la determinazione e la passione di Chihaya.Gran ritorno

 N.D.

Arashi84

Bellissimo! Finalmente Chihaya e co. sono tornati! Un inizio all'insegna del romanticismo, il primo dei due nuovi personaggi, nonostante la brutta impressione iniziale potrebbe rivelare del potenziale

 N.D.


Altri Voti