logo AnimeClick.it

Chihayafuru 2 02

Titolo italiano:  Il nostro corteggiamento che abbiamo cercato di nascondere
Titolo Originale: Koisuchō
Titolo Inglese: As My Love First Came
Titolo Kanji: こひすてふ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/01/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   50   3   1 


FAIRY_CHAN95

la nuova è comunque il mio personaggio preferito, almeno ha un senso

 06/09/2022

Rad blacker04

Ho capito ma Chihaya è troppo esaggerata, spero cambi (prima o poi XD), i nuovi membri sembrano promettenti. Peccato che Arata non lo stiano calcolando proprio :/

 11/04/2021

Riccardo80

I nuovi chissà cosa porteranno, comunque Sumire a me non dispiace secondo me ha potenziale di crescita.

 21/03/2021

fedelic

Chihaya è veramente testarda, non puoi avere tutto in contemporanea, deve dare delle priorità; ma tanto non sarà così. I due nuovi membri sono particolari per motivi diversi.

 15/06/2020

BeccaRebecca

Sumire sembra cambierà, ma anche il nuovo ragazzo non scherza... Boh, per ora avrei preferito restassero solo i 5 originali

 17/04/2020

Usagi85

Sumire sicuramente cambierà, per fortuna aggiungerei. Kana la migliore finora. Chihaya pesantissima

 16/04/2020

*Alexiel*

Troppo repentino il cambiamento di sumire. Chihaya sempre troppo, e calmati bella mia. Il nuovo ragazzo è viscidissimo ?

 16/04/2020

Alex Ziro

Niente, Kana è proprio stupenda. La nuova fa passi avanti e anzi c'è anche un ragazzo nuovo, very nice

 25/12/2019

pippo311lp

Meglio del 1ep. Troppo rapido il cambiando in Sumire. Kana apprezza il sentimento in Sumire ma non le maniere (giustamente); posso capire in parte invece Chihaya. Tsukuda mi sembra viscido.

 19/09/2019

Xxx aka Skorpion

Non si può guardare una serie dal punto di vista di un personaggio vuoto il cui unico scopo nella vita è avere un fidanzato. Che qualcuno la prenda a badilate.

 03/08/2019

zettaiLara

A Kana bisognerebbe fare un monumento per tanti motivi, ma dopo averla vista con Sumire, un motivo in più XD Tsukuba è strano forte ma mi piace, e Chihaya esaltatissima per i nuovi è puccissima!

 19/01/2019

PokeNew

Va già un po' meglio con Sumire, almeno ora sembra sulla buona strada per redimersi. Di Tsukuda invece se ne si sa ancora troppo poco, ma una cosa è certa, è davvero stranissimo.

 05/01/2019

K.k96

Alquanto irritante la nuova primina, ma ben caratterizzata. Il ragazzo invece è misterioso, non si capisce bene quale sia il suo carattere e le sue abilitá di gioco.

 05/03/2018

Nana79

il ragazzo secondo me è forte. sumire ha bisogno di tempo per simpatizzarsi!! in questi primi episodi comunque si capisce anche meglio il gioco

 01/10/2017

Giulia243

Episodio incentrato sui due nuovi membri, lei non mi dispiace ma a volte esagera, lui devo ancora inquadrarlo ma è strano forte. Kana adorabile sorella maggiore

 16/05/2017

Ika93

Sì è scontato odiare Sumire, ma la odio xD sicuramente cambierà, già in questo episodio si vede e si capisce l'evoluzione che farà poi, però rimane sempre odiosa xD L'altro poi, che tipo xD

 29/06/2015

Julaaar

Si continua ad approfondire Sumire e viene introdotto un altro personaggio che è un soggetto xD Kana, non mi stuferò mai di dirlo, sei fantastica!

 23/04/2015

ladynera

Pare che quella sciocca ragazzina stia iniziando a capire, io per quello che ha detto l'avrei sbattuta fuori -.- spero si dia una regolata perchè non la sopporto! Detto questo... bell'episodio!

 N.D.

terrablu2003

Lascio questo commento,non come espressione del mio giudizio riguardo l'opera,ma bensì per metter in chiaro che in futuro(non so bene),rimedierò a tutto ciò;fornendo la mia opinione a EP finito.Grazie

 N.D.

lena

Le due nuove reclute sembrano interessanti, alla fine Sumire si innamorerà anche delle carte!

 N.D.

npepataecozz

Gli ultimi due superstiti cominciano ad appassionarsi al gioco

 N.D.

Barbex

Barbex

La tizia è fatta per essere odiosa. Ci riesce, quindi dovrebbe essere un bene... credo. Però dai, mi sembra che stia diventando più sopportabile. E ripeto, tutto viene sempre trattato molto bene.

 N.D.

urara98

niente da fare la ragazza non la sopporto proprio è troppo odiosa! nel complesso bel episodio.

 N.D.

hyne

i nuovi personaggi, sono assurdi, trovo che specialmente il maniaco delle carte di legno, la ragazza sembra il tipico personaggio comico, tra un po' vedremo cosa combineranno.

 N.D.

Miyoshi Kurosu

Altro episodio centrato su Sumire, che dire, mi è piaciuto! Anche se dice che si impegna solo per amore, è bello vedere che si sta appassionando al karuta!

 N.D.

~Giò;

Secondo episodio già più in stile Chihyafuru, il ragazzo sempre un buon nuovo personaggio e le tensioni che si creano nel gruppo rompono quell'atmosfera incantata che a lungo andare stanca. Bene!

 N.D.

YoiChan

Anche questo episodio mi è piaciuto. Sono curiosa di vedere cosa riusciranno a fare questi nuovi membri.

 N.D.

Melany

Dopo una serie di eventi catastrofici, Sumire abbandona il suo lato frivolo per giocare seriamente al karuta. Kana è fantastica, le due ragazze stringono una bella amicizia.

 N.D.

CrocifissionePop

I nuovi personaggi iniziano a tingersi della grinta e dell'aspirazione che dominano gli altri giocatori. La storia inizia a riprendere la vecchia buona strada che tanto c'era piaciuta.

 N.D.

Amaterasu

Viene approfondito il personaggio di Sumire: la ragazza eccentrica maniaca dei bei ragazzi acquisisce una nuova profondità. Bello anche il ruolo di Kana-chan, diventa "spronatrice" del gruppo... bello

 N.D.

tak10

Si approfondiscono i nuovi personaggi e l'episodio si fa guardare tranquillamente.

 N.D.

Slanzard

Ulteriore episodio introduttivo in cui presentare ulteriormente i nuovi personaggi. Con il mascara e le unghie di Sumire protagoniste però non è stato propriamente tra i migliori episodi della serie.

 N.D.

Arashi84

Kana-chan riesce a portare Sumire sulla retta via, ora spero solo che la sua dichiarazione faccia smuovere un po' quella tonta di Chihaya!

 N.D.

Sarren

Vengono approfonditi i due nuovi personaggi, soprattutto Hanano, "protagonista" anche di questa puntata.

 N.D.

Gordy

I nuovi membri alla fine saranno 2. In questo episodio impariamo a conoscerli meglio

 N.D.

ReiRan->--@

I sentimenti espressi dai 100 poeti dipendono da delle regole... I nuovi personaggi decidono di impararle! Comunque hanno reclutato davvero 2 attrezzi!

 N.D.

Spellmaster

bello!

 N.D.

karafuru

karafuru

Divertente ed emozionante. I nuovi personaggi mi piacciono e anche le dinamiche che si sono create! Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!

 N.D.


Altri Voti



1