logo AnimeClick.it

Chihayafuru 2 04

Titolo italiano:  Mi metto in cammino per il mio viaggio
Titolo Originale: Hito ni wa Tsugeyo Ama no Tsuribune
Titolo Inglese: To Tell the People in the Capital That I Make for the Islands
Titolo Kanji: ひとにはつげよ あまのつりぶね

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/02/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   45   2   0 


FAIRY_CHAN95

mi dispiace di non conoscere il giapponese, sono abbastanza sicura che se lo conoscessi apprezzerei un pò di più questo gioco

 07/09/2022

Rad blacker04

Vediamo sulla scena Taichi e le sue difficoltà nel credere di più in se stesso. Adesso gustiamoci quest'ultima sfida prima dei nazionali ^_^

 11/04/2021

Riccardo80

Bella la sfida di Taichi.. comunque Hanano fight che Ayase non se lo merita.

 21/03/2021

fedelic

Ma Taichi quanto deve ancora crescere per quanto riguarda il suo stile di gioco? È forte, ma sembra che venga fatto vedere come ritardato nel gioco a motivo delle sue sfortune.

 15/06/2020

BeccaRebecca

Taichi e la scena dei fazzoletti... Piangooo

 17/04/2020

Usagi85

Un fazzoletto per Taichi anche da me!! Forza ragazzo

 16/04/2020

*Alexiel*

Taichi, e credi un po' più in te stesso. O sono abituata agli anime di oggi ma sti ragazzi in un anno non cambiano di una virgola. Sempre le stesse dinamiche. Fortuna c'è stata la scena dei fazzoletti

 16/04/2020

Alex Ziro

#TeamHanano, Taichi beddu ahaha

 10/01/2020

pippo311lp

Finalmente un po' di sostanza. Taichi ha problemi di autostima e questo si ripercuote sia nel gioco che nei suoi sentimenti. Chihaya è svampita però quando serve è presente, brava ragazza?.

 19/09/2019

zettaiLara

Oddio la scena di Taichi coi fazzoletti è stata SPETTACOLARE xD e la sua scelta prevedibile ma... mamma mia, un momento incredibile, animato benissimo con colori splendidi. Vai Taichi, partita ottima!

 19/01/2019

PokeNew

Taichi dovrebbe imparare ad avere un po' più fiducia nelle proprie capacità. In fin dei conti è forte nel Karuta, è solo sfortunato per l'appunto altrimenti sarebbe già in classe A.

 05/01/2019

K.k96

Si era capito giá da un po' che Taichi e la fortuna non vanno d'accordo XD. Ad ogni modo bell'episodio!

 10/03/2018

Nana79

EP molto carino. stavo sudando anch'io. taichi è troppo razionale (ricorda un po' me), ma anche troppo insicuro. chissà chihaya ... e il fazzoletto...

 01/10/2017

Giulia243

Bellissimo episodio incentrato sul mio adorato Taichi *o* ci vengono mostrate le sue insicurezze ma in men che non si dica riesce a riprendersi e vincere la partita. Micro segnali da Chihaya?!

 16/05/2017

Julaaar

Episodio incentrato su Taichi che, nonostante sia portato per il karuta, non riesce ad uscire dal suo vortice di insicurezza dei propri mezzi. Ottima partita che gli è servita per crescere.

 25/04/2015

ladynera

Povero Mashima, si fa mille problemi per niente... povero? È bello, ricco, popolare, in salute e bravo nel Karuta... mmh. Bell'episodio.

 N.D.

terrablu2003

EP che dimostra quanto difficile sia mantenere anche i traguardi raggiunti.La trama insegna che:mai fidarsi delle apparenze.Narrazione abbastanza coinvolgente,non annoia mai questa serie.Disegni buoni

 N.D.

lena

Tra poco iniziavo a sudare pure io!!!

 N.D.

npepataecozz

Taichi e i suoi difetti

 N.D.

Barbex

Barbex

Mashima è davvero trattato bene.

 N.D.

YoiChan

Episodio davvero carino. Bellissima l'ending!

 N.D.

urara98

la scena del fazzoletto è stata troppo lol xD ci voleva un pò di commedia per togliere la pesantenzza della partita e adesso sono contro la hokuo di nuovo, dissicuro non mancheranno i colpi di scena!

 N.D.

Amaterasu

Alla carica! Chihayafuru riesce a prendere come sempre, anche se parla dello stesso torneo della prima serie! Taichi risulta sempre il mio personaggio preferito... geniale la scena del fazzoletto X°D

 N.D.

CrocifissionePop

Rieccolo l'appassionante spirito di Chihayafuru! Con le paure ed i problemi dei suoi protagonisti (in questo caso Taichi) e le avvincenti partite per le quali non si può non sospirare!

 N.D.

Melany

Le puntate dedicate a Taichi sono le migliori.Egli dubita del suo talento quando si scontra con un'avversaria che gli mette pressione+il caldo atroce.Stupenda la scena del fazzoletto,vai così Chihaya!

 N.D.

Sarren

Episodio incentrato su Taichi, non male.

 N.D.

Dicece-kun

Bell'episodio Taichi-centrico, tosta la semifinale, bene così...bellissima la scena del fazzoletto!! *.* Opening ed ending mi piacciono sempre di più!!

 N.D.

Arashi84

Arata resta dove sei che ci piaci di più! Taichi, quanto ci fai soffrire?! Povero, che sfiga! >.< Meno male che la forza e la voglia di vincere non lo abbandonano mai!

 N.D.

Gordy

Arrivare in finale si dimostra più difficile del prefisto. Taichi è in difficolta ed è arrivato il momento in cui deve cercare di superare i suoi limiti.

 N.D.

Spellmaster

Bell'episodio. taichi continua a crescere e maturare, imparando a fidarsi dei propri amici

 N.D.

karafuru

karafuru

Povero Taichi, a combattere con la sua sfortuna! La scena del fazzoletto è stata stupenda! XD Ma, cos'ha in mente Arata?

 N.D.

ReiRan->--@

Qual è la richiesta di Arata? Tornare a Tokyo? Noooo! O_O Intanto Taichi ai regionali riesce a superare il suo limite.

 N.D.


Altri Voti