logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 71

Titolo italiano:  Contrattazione e trattativa
Titolo Originale: Kakehiki × To × Torihiki
Titolo Inglese: Bargain × And × Deal
Titolo Kanji: カケヒキ×ト×トリヒキ

Data italiana: 26/10/2021
Data in patria: 17/03/2013
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 26/10/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   82   0   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 01/06/2023

Imperator

Gon, Killua e Hisoka riescono a sconfiggere Razor lavorando come una squadra perfetta. Dopo aver sconfitto Razor, Gon viene a sapere un po' di più su suo padre e intanto il gioco continua.

 14/04/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio in cui termina la partita a Dodgeball contro Razor. Abbastanza buono.

 03/03/2022

kirk

Razon è un assassino e non scherzava nel mettere forza. Ma la squadra di Gon è potente. Killua è ridotto male ma Gon non vedel'ora di affrontare il Bomber... cosa succederà? Hanno tre settimane per guarire e prepararsi

 27/10/2021

Anemone Blu

Partita che si conclude in modo davvero bello! Interessanti le informazioni di Razor su Ging. Peccato che Hisoka "sciolga" il trio con la sua partenza, ma sento che rivedremo presto. Neanche un attimo di pausa per il nostro gruppo che arrivano i bomber!

 26/10/2021

Eri$

Il nostro trio riesce a vincere la partita contro Razor e ad acquisire così la carta rara, ma i boomer sono in agguato e anche loro vanno sconfitti. Nel frattempo Hisoka viene contattato dalla brigata: hanno trovato lo specialista del Nen.

 02/08/2020

Nobume

Bel lavoro di squadra, partita terminata non senza emozioni, davvero ben gestita! Questa saga non sarà delle mie preferite ma ricorderò questi episodi in maniera piacevole. Ora tocca al gran finale

 09/02/2017

Hatake Rufy

I nostri amici vincono la partita e Gon sorprende Razor con la sua forza, ricevendo qualche indizio su Jin. Hisoka si prende il merito della vittoria ma mi è piaciuto vedere il loro lavoro di squadra.

 09/05/2016

GianniGreed

Il gruppo di Gon vince la partita contro Razor. Adesso bisogna pensare al gruppo di Boomer. Finalmente sta finendo anche questa saga, episodio abbastanza interessante.

 11/03/2015

Spirit Eater

Partita che non potrebbe concludersi in modo più soddisfacente. Ora è arrivato il momento di combattere.

 N.D.

Aki97

La mitica ricezione Gon-Killua-Hisoka ha successo, il team dei nostri vince la partita! Questi tre episodi sono stati davvero davvero belli come li ricordavo!

 N.D.

LaMelina

Gon dovrebbe ringraziare Killua miliardi di volte e nemmeno riuscirebbe a comprendere gli sforzi che fa per stargli dietro. Sono simbiotici~ Razor, grazie a Jin sei un grande uomo anche tu! STUPENDO~

 N.D.

Izaya_Orihara

Il trio Gon-Killua-Hisoka riesce a battere Razor, che per congratularsi racconta la sua storia e la "grandezza" di Jin a Gon... Intanto si muove la Brigata Fantasma e i Bomber!!!

 N.D.

YoiChan

Il gioco di squadra di Gon, Killua e Hisoka ha dato i suoi frutti. Finalmente i nostri riescono a sconfiggere Razor, ma ancora una durissima prova li aspetta: i boomer sono in agguato...

 N.D.

Julaaar

Razor ha fatto una partita incredibile ma il gioco di squadra del gruppo di Gon l'ha superato... intanto Genthru scopre subito che sono in possesso di una nuova carta e inizia la fase finale

 N.D.

Davi 90

Razor e stato formidabile. Il bello di HXH e che sa emozionare ed offrire sfide senza basarsi solo e sempre sui combattimenti corpo a corpo... Altro bell'episodio che conclude la sfida di dogball

 N.D.

zarakka92

Siamo avanti luce rispetto alla prima serie questo è poco ma sicuro u.u

 N.D.

il santo

ci si prepara allo scontro finale!

 N.D.

yoelthegreat

Episodio che introduce lo scontro finale della saga di Greed Island! Ormai manca poco al debutto della saga delle Formichimere nella versione anime!

 N.D.

Spellmaster

Davvero buon episodio, e adattamento nettamente superiore alla versione precedente.

 N.D.

rossocenere

Un adattamento che è un lusso per il manga. Continuo ad essere soddisfatto di questa nuova trasposizione animata, non smetterò mai di consigliarla!

 N.D.

inglimod

Dopo la vittoria contro Razor ottengono finalmente la carta numero 2. Gensuru se ne accorge immediatamente e ormai lo scontro tra i due gruppi sembra inevitabile.

 N.D.

Melany

La strategia è andata a buon fine! incredibile, Killua faceva da supporto ma era colui che aveva il ruolo più importante e rischioso.Hanno la carta!Dopo aver battuto Razor,Hisoka si separa dal gruppo.

 N.D.

sheva79

Dopo una sfida sensazionale, Gon ed i suoi compagni riescono finalmente a sconfiggere Razor e ad aggiudicarsi la carta rara che cercavano, ma ciò non sfugge all'attenzione di Boomer. Lo scontro con questi dunque si avvicina. Bella puntata.

 N.D.

Gordy

La carta più difficile del gioco è stata acquisita e ciò non è sfuggito al Boomer. Ci avviciniamo allo scontro finale di questa bellissima saga!

 N.D.


Altri Voti