logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 72

Titolo italiano:  Occasione durante l'inseguimento
Titolo Originale: Cheisu × De × Chansu
Titolo Inglese: Chase × And × Chance
Titolo Kanji: チェイス×デ×チャンス

Data italiana: 26/10/2021
Data in patria: 24/03/2013
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 26/10/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   74   2   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 01/06/2023

Imperator

Hisoka incontra i membri della Brigata Illusoria per rintracciare l'utente Nen la cui capacità è quella di rimuovere il potere agli altri. Gon continua il suo addestramento mentre Killua escogita un piano per sconfiggere i Bomber.

 14/04/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio di transizione discreto. La saga finora si è rivelata piuttosto piacevole e interessante, anche se per quanto mi riguarda questa parte di storia l'avevo apprezzata di più sul manga.

 04/03/2022

kirk

Vorrei sapere cos'è successo a Battera. Gon non riesce a passare dal primo livello al quinto di colpo... Quale sarà l'idea di Killua?

 27/10/2021

Anemone Blu

Ma cosa è successo a Battera? E' stato forse stregato? Con la sua dichiarazione la situazione si fa difficile per tutti ora...

 26/10/2021

Eri$

La situazione si mette male per tutti, ma poi cosa sarà successo al padrone del gioco? E cosa vorranno fare Bisky e Killua con quell'enorme masso? Il povero Gon non è riuscito a fare grandi progressi.

 02/08/2020

Nobume

Battaglia finale in arrivo, ma scopriamo che il riccone che ha mandato tutta quella gente su Greed Island... non vuole più saperne! Intanto la brigata trova l'annullatore di nen grazie ad un'inaspetta

 09/02/2017

Hatake Rufy

Riprende la caccia al bomber, con Gon che lo sfida apertamente, ma per questo dovrà aspettare ed allenarsi, mentre Killua pensa ad un piano.. Intanto la brigata fa passi in avanti.

 09/05/2016

GianniGreed

Gon si allena e il gruppo di Tsezugera cerca di guadagnare tempo sfuggendo agli attacchi dei Boomer. Episodio di transizione abbastanza noioso. Ci si avvicina alla fine della saga.

 12/03/2015

Spirit Eater

Ci prepariamo alla battaglia finale, ma che senso ha ora che battera ha ritirato la ricompensa?

 N.D.

Aki97

Tsezugera ed il suo team scoprono perchè Battera decide di annullare la ricompensa, mentre i nostri continuano i preparativi alla battaglia

 N.D.

LaMelina

Kalluto che entra nella Brigata, continuo a non capire gli Zoldyck x) Bellissimo l'inseguimento con la carta "Accompany", sembravano delle comete! XD Sono curiosa di conoscere la strategia di Killua!

 N.D.

Davi 90

E sempre un piacere vedere un episodio di HXH. Comunque la situazione compie una svolta inaspettata sul finale e le lacrime di Battera non sembrano promettere qualcosa di buono...

 N.D.

Izaya_Orihara

Il team di Tsezgerra gioca al fuggi e via col team di Genthru, Gon si allena e Killua riposa... Intanto la Brigata Fantasma cerca lo "specialista". Coma mai Battera piange? Si avvicina uno scontro!

 N.D.

YoiChan

La brigata fantasma continua le ricerche dello specialista in rimozione del nen, mentre i boomer mandano all'aria i piani di Tsezgerra. Riusciranno i nostri a sconfiggerli?

 N.D.

Julaaar

Tsezgerra riesce a dare a Gon il tempo promesso, ma con la sua ultima mossa si è messo in trappola... ormai Genthru sembra essere il vincitore... che cosa succederà?

 N.D.

Melany

La sorella di Killua è entrata a far parte della Brigata? Continua l'addestramento non proprio riuscito di Gon, mentre i due team vanno avanti con le carte accompagnamento. Ci si prepara allo scontro

 N.D.

sheva79

Mentre Gon continua i suoi allenamenti in vista dello scontro decisivo, il gruppo di Tsezgerra cerca di tenere occupato Boomer per guadagnare tempo, ma inaspettatamente questi li segue fuori dal gioco

 N.D.

il santo

continua la preparazione per lo scontro finale!

 N.D.

Spellmaster

buon episodio

 N.D.

yoelthegreat

Episodio che introduce lo scontro finale della saga di Greed Island! Ormai manca poco al debutto della saga delle Formichimere nella versione anime!

 N.D.

rossocenere

Bello. Bello. Bello. Amo questa riedizione sotto ogni singolo punto di vista.

 N.D.

Gordy

Tre settimane di tempo per preparare la giusta strategia per sconfiggere Boomer... Basteranno?

 N.D.


Altri Voti