logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 74

Titolo italiano:  Vincitori e sconfitti
Titolo Originale: Shōsha × To × Haisha
Titolo Inglese: Victor × And × Loser
Titolo Kanji: ショウシャ×ト×ハイシャ

Data italiana: 26/10/2021
Data in patria: 07/04/2013
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 26/10/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   78   1   1 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 02/06/2023

Imperator

Gon si scontra con Gensuru, ma decide di ignorare temporaneamente il piano per provare qualcosa di nuovo, venendo gravemente ferito nel tentativo. Con la squadra più pericolosa sconfitta ora si può procedere a finire il gioco.

 15/04/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Tecnicamente è stato un ottimo episodio, ma lo scontro con Gensuru non è stato privo di qualche tecnicismo e cliché di troppo. Comunque ok.

 06/03/2022

erGino

no a me queste cose fanno rosicare: avete un piano, va tutto bene, tutto secondo i piani, ma no, lo stronzetto deve fare di testa sua per capire fin dove spingersi. Quanto godevo se moriva e l'anime finiva qua.

 30/12/2021

Anemone Blu

Meno male che c'era la carta dell'arcangelo guaritore, altrimenti Gon saresti rimasto monco di una mano, tu e la tua testa dura... Ora hanno tutte le 99 carte e sembra che per accaparrarsi l'ultima dovranno lottare ancora!

 27/10/2021

kirk

Gon invece di attenersi alla strategia di Killua si comporta da pazzo... ora tutti li vogliono sconfiggere... ancora una carta...

 27/10/2021

Eri$

Io credo che tutto il gioco con le carte necessitava di spiegazioni un po' più approfondite, adesso si gioca per la carta 00 e finalmente completare il gioco. E tutti quei giocatori

 02/08/2020

Akatsuki_Raid

Nonostante la forza dimostrata, questo villain non riesco a prenderlo sul serio, mi sembra uno di quei personaggi filler. Comunque scontro che come al solito raggiunge alti livelli. Cosa succederàora?

 27/04/2020

Nobume

Spettacolo il combattimento, genialate una dietro l'altra per sconfiggere il nemico, e Gon rischia davvero tutto pur di farcela... esagerato! Ora resta solo la carta numero zero, e chissà se finendo..

 10/02/2017

Hatake Rufy

Gon batte il bomber grazie ad una trappola ma soprattutto con la sua forza di volontà.. Combattimento molto violento e spinto oltre i limiti.. Bell'episodio, ora manca poco al finale della saga.

 09/05/2016

GianniGreed

Gon batte Gensuru e colleziona tutte le carte, adesso manca solo l'ultima che è speciale. Il combattimento è un po' esagerato ma è un bell'episodio. Ci avviciniamo alla fine della saga.

 15/03/2015

Spirit Eater

Lo scontro con il boomer è emozionante come nel manga: Gon si riconferma un personaggio spettacolare come nel manga.

 N.D.

Aki97

Il magnifico scontro con Kensuru si conclude e... bellissimo, esattamente come lo ricordavo! Ora non resta che ottenere la carta numero zero, ma... non è così semplice

 N.D.

LaMelina

Gon, ti giuro che ti avrei fatto rimanere senza il braccio, così imparavi una volta e per tutte che non devi essere egoista! Mi fai una rabbia! èwé 99 carte raccolte: Greed Island sta per finire. :)

 N.D.

Davi 90

Davvero un bel combattimento. Ovviamente sul finale ce un po di buonismo classico, ma e anche significativo perché se tutti agissimo come il detto occhio x occhio dente x dente sarebbe la fine...

 N.D.

Izaya_Orihara

Gon si scontra contro Genthru, veramente un bello scontro... l'unica cosa che non capisco è il perché li hanno risparmiati nonostante tutte le morti che hanno causato. Fantastico, comunque!

 N.D.

YoiChan

Come sempre Gon fa delle scelte azzardate, ma alla fine ha guadagnato la vittoria. Adesso i nostri hanno tutte le carte, ma ne manca ancora una: la numero 0..riusciranno ad ottenerla?

 N.D.

Julaaar

Lo scontro con Genthru si conclude ma c'è ancora un problema da affrontare!!!! La centesima carta la n°0 è ancora da recuperare e c'è solo un modo: un quiz

 N.D.

zarakka92

Lo scontro tra Gensuru e Gon finisce con la vittoria di quest'ultimo. Ma un'ultima prova per i nostri protagonistiè alle porte...

 N.D.

Metaldevilgear

Fenomenale!

 N.D.

Melany

Si conclude lo scontro tra Gon e Genthru. La sconfitta di quest'ultimo fa guadagnare a Gon tutte le carte del team avversario, ora ne manca una sola! Sempre molto avvincente.

 N.D.

Spellmaster

buon episodio

 N.D.

yoelthegreat

Gon sconfigge Genthru. Ora il team di Gon ha 99 carte su 100. l'ultima prova del gioco sarò un quiz...

 N.D.

sheva79

Alla fine di un combattimento molto duro ed intenso, Gon riesce ad avere la meglio su Genthru. Inoltre i tre ragazzi ricevono tutte le carte dal gruppo di Tsezgerra, riuscendo così ad averne 99 su 100

 N.D.

inglimod

Appassionante scontro con Gensuru, si avvicina la fine anche per l'arco di Greed Island e poi avremo le tanto attese forchimere. Remake cento volte meglio del primo anime, bisogna ammetterlo.

 N.D.

Mad Scientist

Molto bello lo scontro finale col Bomber. Il prossimo sarà l'ultimo di Greed Island, chissà come andrà a finire

 N.D.

rossocenere

Non riesco a credere alla genialità ed alla bellezza del titolo, così genuino ma così esplosivo. È di sicuro tra i miei preferiti - di sempre.

 N.D.

Gordy

Ottimo scontro finale per un'ottima saga! Il gioco sta finalmente per essere completato... Manca ormai solo la carta numero 0... Come finirà?

 N.D.


Altri Voti