logo AnimeClick.it

A Story of Yonosuke 01

Titolo italiano:  A Story of Yonosuke
Titolo Originale: Yokomichi Yonosuke
Titolo Inglese: A Story of Yonosuke
Titolo Kanji: 横道世之介

Data italiana: 02/03/2021
Data in patria: 23/02/2013
Durata: 160 minuti

Totale voti:   6   0   0 


Reita

Molto carino e leggero anche se primi 30 minuti mi chiedevo "cosa sta guardando". Yonosuke alla fine riesce conquistare mia simpatia e si lascia guarda. La fine lascia un dispiacere. Lunghezza si sente ma con Attori bravi, non è un problema.

 03/03/2021

Arwen1990

Ingenuo, spensierato e semplice.Yanosuke entra nel cuore come un soffio di vento dalla finestra.Un racconto piacevole che però lascia nel dispiacere.La lunghezza un po' di sente perché rimane un po' lento ma in fondo ci arrivi tranquillo.Attori bravissimi

 03/03/2021

キョン

Un ragazzo di provincia, spaesato nella Tokyo incosciente di prima della bolla. Una carrellata di scene 'technicolor' dagli anni Ottanta: restano impresse, come il ketchup sul naso della Yoshitaka...

 27/02/2015

Metaldevilgear

Deliziosa scenografia anni '80, bravi attori e momenti narrativi molto ben riusciti, specialmente nell'ultima parte. Scorre nonostante la durata.

 N.D.

Melany

Molto carino e rilassante. Lui è un po' strano all'inizio, ma proprio grazie a questa sua semplicità lo si riesce ad apprezzare fino in fondo, mentre lei è carinissima e solare, adoro la sua risata!

 N.D.


Altri Voti