logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 06

Titolo italiano:  Io... riesco a vedere tutto di voi
Titolo Originale: Atashi... minna no koto miete irukara
Titolo Inglese: I... Can See All of You
Titolo Kanji: あたし・・・みんなのこと見えているから

Dopo una spietata battaglia con un irriducibile Accelerator, Mikoto decide di distruggere segretamente le infrastrutture usate nel progetto Sisters.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 17/05/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   36   1   0 


fedelic

In questo ep è trattato un tema molto delicato: possiamo usare i cloni come mere cavie da laboratorio?I cloni possono essere considerati umani?Domande molto complicate a cui ognuno da' la sua risposta

 15/07/2017

npepataecozz

Episodio molto emotivo. I cloni di Misaka devono essere considerati come persone oppure no? La scienza può davvero spingersi a creare delle cavie umane per condurre i suoi esperimenti?

 05/03/2016

kyubi91

Si continua lo scontro della precedente puntata nella prima parte, mentre nella seconda vengono chiariti molti fatti e ne vengono aggiunti degli altri. Finalmente si vede Misaka decisamente motivata!

 N.D.

Julaaar

Ottimo episodio, veramente ben strutturato ed emozionante! Misaka, devi essere sincera... non riuscirai mai a risolvere tutto questo da sola!

 N.D.

terrablu2003

Trama che esalta e deprime,un turbine di sentimenti contrastanti,come mi coinvolge!Narrazione sulla stessa riga,ben impostata con un mix di rabbia e lacrime,stupenda poi la BGM!Disegno bello,ani buone

 N.D.

Lina

La scena con Accelerator che si presenta e il crollo di Misaka con quella musica in sottofondo è spettacolare, l'ho rivista 4 volte! Tutta la parte sulle sisters è ottima, spero che si prosegua così.

 N.D.

Swordman

Misaka cozza contro Accellerator e la storia passa a una nuova fase. Transition...

 N.D.

il santo

Lo scontro tra Accelerator e Misaka, finisce a senso unico! in seguito scopre la verità sull' uso fatto e dei suoi cloni! intanto le sue amiche cominciano a preoccuparsi!

 N.D.

Touko97

Lo scontro tra Accelerator e Misaka,la quale è accecata dalla rabbia dopo aver visto morire il suo clone

 N.D.

ElyCChan

Incontro tra l'originale e Accelerator, si decise il da farsi sui cloni per Biribiri. Ottimo, come sempre.

 N.D.

Musso92

Musso92

Misaka è impotente contro lo strapotere di Accelerator, e prende la sua decisione sugli esperimenti. Ottimo episodio, come sempre.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio piuttosto ben strutturato, ricco d'azione (non manca un accenno di combattimento) e introspezione. Devo ancora comprendere in quale orizzonte temporale si colloca la serie.

 N.D.

Gear

Bella puntata, triste ed emotiva. Povera Misaka.

 N.D.

Kucky

Fantastico episodio, Accelerator è già un buon motivo per guardarlo XD

 N.D.

Jenovian

Jenovian

veramente bella puntata, intensa, dove ritroviamo anche gli altri personaggi. La serie continua ad essere di alto livello.

 N.D.


Altri Voti