logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 12

Titolo italiano:  Tree Diagram
Titolo Originale: Tsurii daiaguramu
Titolo Inglese: Tree Diagram
Titolo Kanji: 樹形図の設計者 [ツリーダイアグラム]

Mikoto riesce a violare il supercomputer del progetto di clonazione e scopre che non è più attivo. Intanto Misaka 10031 si prepara ad affrontare Accelerator.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 28/06/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   31   3   1 


librax97

Rivelazione sul Tree Diagram a parte,questo episodio aggiunge veramente poco o nulla al main plot.Inoltre la colpa non è di Misaka,ma solo degli scienziati che le hanno mentito quando era bambina

 26/07/2019

kyubi91

Non avendo visto l'index sono rimasto molto sorpreso e soddisfatto dal colpo di scena finale. L'aria inizia a diventare elettrica e non a causa della protagonista, sta per succedere qualcosa di grande

 N.D.

Julaaar

Nel finale a "sorpresa" mi è partito un sorriso pensando a chi è l'indiretto artefice del tutto. Puntata già vista nell'Index ma che, grazie a nuovi punti di vista, rimante veramente interessante!

 N.D.

terrablu2003

Chi conosce TAMnI assapora questo EP come un déjà vu,nonostante ciò la fruibilità resta buona.Narrazione ricca di parole,si da spazio ai PG e li si conosce meglio.Trama che riscrive l'EP di Index!Pawa

 N.D.

Swordman

Episodio molto dialogato ma comunque interessante. Il gattino comunque deve essere fatto di pezza per starsene così buono.

 N.D.

Daikicchi

Daikicchi

Avevo avuto un Déjà vu che poi si è spiegato poiché è strettamente collegato a Index. Il finale mi ha ricordato, come prima, delle azioni dell'altra serie. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo.

 N.D.

Lina

Il colpo di scena finale non è una sorpresa, ma mi è piaciuto. Gradevole anche la parte con Touma e la sister: conoscendo il seguito so che è utile per lo sviluppo delle sisters e sto attenta dettagli

 N.D.

Hideki_fight

Toujma, Misaka bis protagonisti dell' episodio, il prossimo promette fulmini e scintille e non penso sia un modo di dire.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio focalizzato più sui dialoghi tra Touma e la Misaka Sister che accudisce il gatto che sulla vera e propria azione. Nel complesso si salva l'impiantistica di base.

 N.D.

magnus

magnus

se avete seguito to aru majutsu no index capite tutto e pure chi ha scassato il tree diagram. storia prosegue pari pari con punto di vista diverso e piu introspettivo è bello per questo! INDEX SPACCA!

 N.D.

Arekkusu

Possono accadere così tante cose senza che accada niente? Questo episodio lo dimostra! Il risultato è che l'intero episodio si lascia guardare senza momenti di noia. Nel finale però qualcosa accadrà.

 N.D.

Musso92

Musso92

A malincuore devo ammettere che quest'episodio mi ha annoiato non poco. Eccetto gli ultimi minuti non accade nulla, solo interminabili dialoghi sui gatti tra Touma e la Sister, mah.

 N.D.


Altri Voti