logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 13

Titolo italiano:  Accelerator
Titolo Originale: Akuserarēta
Titolo Inglese: Accelerator
Titolo Kanji: 一方通行 [アクセラレータ]

Misaka 10031 rimane uccisa durante la battaglia con Accelerator. Quando Tōma trova il suo corpo, la vera natura delle Sisters viene rivelata.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 05/07/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   36   2   0 


kyubi91

La serie si era dimostrata inizialmente con ritmi demenziali, ora invece sono molto contento che la serietà abbia preso il sopravvento sulla trama. Intanto Touma e Misaka si avvicinano sempre di più.

 N.D.

Julaaar

Ed ecco che pure Touma viene a conoscenza delle Sisters... questo "remake" è veramente ottimo, poi il flashback fra Accelerator e la prima Sisters mi è piaciuto parecchio!

 N.D.

terrablu2003

Trama che a grandi falcate,ci porta sul ponte degli innamorati,finalmente!Voglio vedere il dopo!Narrativamente è ben realizzato.Pur rivivendolo,ho provato tristezza e simpatia per le sisters!Favoloso!

 N.D.

Daikicchi

Daikicchi

Stupendo e agghiacciante allo stesso tempo. Le informazioni riguardo l'esperimento continuano a essere rivelate e con l'intromissione di Touma si farà più interessante, anche perché spiega Index I!

 N.D.

Vava

Accelerator <3

 N.D.

HSam

HSam

Brividi puri.. disperazione concreta.. rappresentazione perfetta!!

 N.D.

Lina

Favoloso! La disperazione di Misaka, il flashback di Accelerator, la morte della prima sister, lo shock di Touma... *_* Per me Kuroko e le altre possono tranquillamente sparire, il paragone non esiste

 N.D.

IgneousMean

Grandissima puntata, vengono spiegati nel dettaglio gli avvenimenti di Index I. Ottima sotto ogni punto!

 N.D.

Rygar

Rygar

E così i vari tasselli della saga spiegata in Index I vanno ricomponendosi lentamente. Dopo il flashback sull'esperimento Touma comprende l'esistenza delle Sisters.

 N.D.

Sh@dow

ad ogni modo anche qua finalmente in arrivo l'episodio del ponte anche se il flashback del genocida accel faceva decisamente cadere le calze

 N.D.

Arekkusu

Touma viene a sapere dell'esperimento da una delle sisters e va al dormitorio della Tokiwadai per chiedere spiegazioni a Mikoto. Prossimo episodio da non perdere.

 N.D.

Musso92

Musso92

Accelerator continua con gli esperimenti, Touma scopre la verità sulle Sisters, e Misaka sembra aver trovato una soluzione. Finalmente un episodio come si deve!

 N.D.


Altri Voti