logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 18

Titolo italiano:  In movimento
Titolo Originale: O hikkoshi
Titolo Inglese: Moving
Titolo Kanji: お引越し

Mikoto e la squadra fanno visita a Banri, che è stata dimessa dall'ospedale. Kuroko e Kazari si preparano a lavorare a un evento legato alla ricerca.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 16/08/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   11   3 


librax97

Pessima impostazione del secondo arco narrativo,sembra essere tornati ai difetti della prima stagione in cui il focus della storia si perdeva totalmente in una miriade di parti prive di spessore.

 27/04/2020

Julaaar

Diciamo che l'apparizione del nuovo personaggio non mi convince per nulla... la puntata in sè non è bruttissima ma mi aspettavo qualcosa di meglio dopo le Sisters...

 N.D.

terrablu2003

Mah!Io resto dell'idea che Railgun ha un livello di intrattenimento,comunque sufficiente a non annoiare pur quando non ha una vera trama,ma solo del SofL!Tecnica e grafica superlative!Per me è verde!!

 N.D.

Shiro-san

Episodio che avvalora ulteriormente la mia tesi. Accelerator è il vero eroe della serie: lo si aspetta, tiene viva la tensione e quando se ne va, l'intera serie crolla su se stessa

 N.D.

Swordman

Un manipolo di terroristi nerd sta tramando nell'ombra. La puntata però si snoda con un allegro slice of life. Bellissimi gli sfondi.

 N.D.

Sh@dow

ommamma mia, arrivare al termine di questo episodio è stata davvero un'ardua impresa, si vede che nell'universo di index/railgun quando escono dal campo delle 7 pertiche delle sisters non san che fare

 N.D.

Lina

Concordo con Musso92 e Rygar. Se le Sisters vengono messe da parte devono darmi un'altra buona motivazione per vedere la serie. L'autore dovrebbe decidere verso che genere orientare questo titolo.

 N.D.

Rygar

Rygar

Tutto questo voler perdere del tempo con delle scene inutili di vita quotidiana e tutto questo buonismo a palate stanno rovinando la serie, relegando le scene importanti a mere comparse.

 N.D.

Arekkusu

Episodio in cui non succede molto (per non dire nulla) ma che, nonostante tutto, si lascia guardare. Adoro quando Saten-san stuzzica Misaka XD

 N.D.

Musso92

Musso92

Ci sono degli spunti interessanti per un nuovo arc, ma tutto il resto è veramente noioso. L'amica dimessa, l'apparizione dell'ennesima Loli..ce n'era veramente bisogno?

 N.D.

IgneousMean

Introduzione di un nuovo arco narrativo e di un nuovo personaggio (Ma quanto carina è? *-*), non male come puntata! :)

 N.D.


Altri Voti