logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 20

Titolo italiano:  Febri
Titolo Originale: Feburi
Titolo Inglese: Febri
Titolo Kanji: フェブリ

Al rientro dai bagni pubblici, la squadra viene attaccata da un robot che però si blocca all'improvviso quando Febri s'avvicina, cosa che porta a un'incredibile scoperta.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 30/08/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   9   3 


kyubi91

Trama che va avanti con dei passi falsi ,questo nuovo arco narrativo non mi convince. Piccolo colpo di scena sul finale abbastanza prevedibile. Quali sono le intenzioni di questa nuova organizzazione?

 N.D.

Swordman

Loli alle terme e Nerd aspiranti dittatori che imperversano ma non ci si annoia. Spazio anche per Kongou-san...

 N.D.

Julaaar

La loli continua a non convincermi e la trovo inutile anche su un'eventuale piano di "crescita" per Misaka... ma veramente non c'era niente di più interessante da fare al posto di questo arco?

 N.D.

terrablu2003

Non ho ancora il punto della situazione,con quest'arco,cosa voglion farci?Per ora,pur non piacendomi l'azione,perché ha poco mordene,promuovo l'EP.Comunque,noto poco raziocinio nei PG!Narrazione da 6!

 N.D.

Sh@dow

ho provato a riprenderlo in mano dopo un paio di mesate, ma quest'arco è davvero troppo per me, credo che si vada verso un inesorabile e definitivo drop

 N.D.

IgneousMean

Sbaglio o in questo episodio Kongo domina? :D non vedo l'ora di scoprire chi cappero sono quei secchioni malefici :/

 N.D.

Arekkusu

Gradevole la prima metà, un po' d'azione nel mezzo e qualche info in più su Febri nel finale. Kongo-san rulez XD

 N.D.

Musso92

Musso92

Poca, troppa poca azione. Non mi importa di vedere la loli che fa il bagno, o la Loli e le sue amichette. Se proprio dovete fare dei filler, fateli un minimo interessanti, perdio.

 N.D.

Lina

Rivelazione scontata. Quest' introduzione serviva a far entrare Mikoto nel ruolo di sorella maggiore? C'erano già le Sisters e Febri sviene come Last Order. A che scopo aggiungere una nuova sorellina?

 N.D.


Altri Voti