logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 21

Titolo italiano:  Oscurità
Titolo Originale: Yami
Titolo Inglese: Darkness
Titolo Kanji: 

Mikoto svela ai suoi amici la verità su Febri. Questi decidono di aiutarla a indagare sulle origini della ragazzina, cercando di tenerla in vita.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 06/09/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   4   3 


kyubi91

Altro episodio con ritmi davvero lenti che cerca di dare il piccolo colpo di scena sul finire. Iniziano le ricerche di questa nuova organizzazione ed ecco che salta fuori una vecchia antagonista

 N.D.

Swordman

Venute a galla un po' di cose è tempo per Misaka di affrontare la situazione e di vedersela con il "lato oscuro". Darth Fener si dissocia profondamente da questi luoghi comuni.

 N.D.

Julaaar

E dando meno spazio a Febri finalmente si vede qualcosa di "decente". Peccato che siamo ancora su un sei molto scarso... la serie è proprio nettamente spaccata in due e si nota terribilmente!

 N.D.

terrablu2003

Episodio che mette le carte in tavola,pur dando un senso di superficialità in alcuni frangenti narrativi,peccato,come la scarsa qualità messa in campo da JC Staff con disegni poco curati!Trama sugoi!!

 N.D.

Arekkusu

Vengono date alcune info necessarie a comprendere meglio quest'ultimo ciclo narrativo. Si rivedono vecchie conoscenze e dal prossimo ep. ci sarà un po' d'azione.Saten-san è troppo parakoola XD

 N.D.

Rygar

Rygar

Dopo fin troppi episodi prolissi ed inutili, si scopre la natura di Febri, bambina artificiale. Una Sister torna e Misaka parla per la prima volta del suo piano per salvare Febri alle amiche.

 N.D.

Musso92

Musso92

Finalmente un episodio decente, i nodi vengono al pettine, riappaiono le Sisters e una vecchia nemica, e soprattutto viene dato meno spazio alla Loli.

 N.D.

IgneousMean

Che Episodio!! Finalmente Mikasa si confida con le sue amiche senza tenersi tutto dentro, cioè non lo fa del tutto ma è comunque un grande passo! Non vedo l'ora per il prossimo episodio!!

 N.D.

Lina

Troppo superficiale: Kuroko e le altre possono abituarsi all'esistenza di una persona artificiale così facilmente? Si punta al tema dell'amicizia prendendo alla leggera l'"oscurità" della saga scorsa.

 N.D.


Altri Voti



1