logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 22

Titolo italiano:  STUDY
Titolo Originale: STUDY
Titolo Inglese: STUDY

Mikoto trova la fabbrica in cui Febri è stata prodotta, scopre chi è il genio misterioso che l'ha creata e affronta un'ex alleata che si è macchiata di tradimento.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 13/09/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   29   0   3 


kyubi91

Kuroko per l'ennesima volta smonta una scena che sta volta sarebbe stata veramente carina. L'anime si risolleva un pò e questo accade sempre durante l'assenza di alcuni personaggi secondari.

 N.D.

Swordman

Misaka è fin troppo ingenua... Era chiaro che la testa d'uovo non gli avrebbe mai dato la formula... Vabbè, come si dice: l'emozione continua!

 N.D.

Julaaar

Ormai è certo, quando Kuroko e compagnia finiscono a fare le comparse la serie cambia totalmente... e in meglio dal mio punto di vista. Ora spero che si continui sulla linea di questa puntata!

 N.D.

terrablu2003

La verità ti fa male lo so! Trama che mostra una Telestina inedità,e tanti spunti interessanti;ma il vero obbiettivo è oscuro.Piacevole la narrazione che,viaggia su due binari.Disegni e animazioni OK!

 N.D.

Rygar

Rygar

Per tentare di salvare la vita a Febri, Misaka ottiene il permesso per poter parlare con Therestina, responsabile del progetto Accelerator, poche informazioni vengono elargite, "chemicaloid".

 N.D.

logizzo

Ora che sanno gli artefici del piano non resta che scoprire il vero obbiettivo. Episodio promosso!

 N.D.

Arekkusu

Ulteriori info sull'organizzazione che si cela dietro ai tentativi di rapimenti di Febri. Un po' d'azione grazie a Mugino & c. E cliffhanger finale. Ottimo episodio.

 N.D.

Musso92

Musso92

I nodi vengono al pettine, anche se non si capiscono bene gli scopi di quest'organizzazione. Si rivedono vecchie conoscenze, e Misaka è come sempre fin troppo buona.

 N.D.

Lina

Rivediamo un po' di vecchi personaggi e ci sono alcune rivelazioni. Le parti migliori e più credibili sono quelle in cui Misaka agisce senza le amichette, soprattutto se c'è di mezzo l'"oscurità".

 N.D.


Altri Voti