logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 82

Titolo italiano:  La roulette di Kite
Titolo Originale: Kaito × No × Surotto
Titolo Inglese: Kite × And × Slots
Titolo Kanji: カイト×ノ×スロット

Data italiana: 02/11/2021
Data in patria: 02/06/2013
Durata: 24 minuti

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 02/11/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   72   5   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 09/06/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Ennesimo episodio di questa saga che lascia il tempo che trova. Purtroppo, a non essere interessante è tutta la prospettiva che si viene a delineare, il che è un peccato, visto che da ciò che ricordo nel manga di cose interessanti ce ne sono parecchie.

 05/07/2022

Imperator

Alla ricerca del nido delle formichimere, Kite e i ragazzi confermano i loro sospetti sulla NGL e devono affrontare tre pericolose avversarie per poter procedere. Nel frattempo, Rammot vuole vendicarsi di Gon e Killua.

 05/05/2022

Anemone Blu

Gli uomini cane son la cosa più disturbante di tutto l'ep. Cmq Kite è un personaggione, non vedo l'ora di vederlo in azione con la falce. Mi è piaciuto molto il combattimento di Killua, ma tornare a usare a fare "l'assassino" dev'essere doloro per lui.

 05/11/2021

kirk

Mi piace lo stile violento in cui tutto viene narrato, certo è per un pubblico maturo. Gli uomini cane...

 05/11/2021

Utente95576

Utente95576

Il battesimo del fuoco. Uno di loro ha scoperto il Nen, si prevedono scontri micidiali e difficoltà per il trio di Hunter. Il potere di Kaito deve essere legato alle regole per ottimizzarlo?

 14/02/2019

Nobume

La scena degli uomini-cani è agghiacciante, chissà perché all'inizio censuravano ed ora invece, mostrano cose tanto crudeli. Il target è proprio cambiato, e tra poco arriveranno gli scontri con il nen

 10/02/2017

Hatake Rufy

Il nostro trio inizia un combattimento con tre formichimere, finito in buone condizioni, ma un cattivo evento è ormai accaduto.. Le formichimere hanno scoperto il Nen.

 10/05/2016

GianniGreed

Gon, Killua e Kaito affrontano altre formichimere. Nel frattempo Rammot scopre il potere del Nen. Finalmente un episodio con un po' di azione. Sufficiente.

 12/05/2015

Davi 90

I combattimenti sono sempre resi molto bene. Episodio più movimentato.

 14/01/2015

Spirit Eater

Combattimenti un po' sottotono per hxh belli se fosse qualsiasi altra opera.

 N.D.

Aki97

Gon e Killua se la cavano, ma devono comunque migliorare... le Formiche Chimera apprendono il nen, e ciò mi inquieta assai... sempre più curiosa di proseguire!

 N.D.

Melany

Cominciano i combattimenti. 3vs3, il gruppo di Kaito ha la meglio. Killua se la cava facilmente poiché immune al veleno, mentre Gon ce la fa grazie al potere stravagante di Kaito. Rammot impara il Nen

 N.D.

Izaya_Orihara

Iniziano le battaglie, ma per i nostri eroi per il momento sono fin troppo facili; Kaito uccide Yunju, ma se ne avvicinano degli altri, e nel finale Rammot scopre il potere del Nen, vedremo...

 N.D.

YoiChan

Iniziano le vere battaglie. Kaito, gon e Killua combattono contro un gruppo di tre formichimere avendo la meglio. Intanto quella specie di formichimera coniglio ha un aura spaventosa...

 N.D.

rossocenere

Combattimenti e tensione crescente.

 N.D.

nanny96

Davvero perfetto. Animazioni superbe,e le censure dei primi episodi sono ormai un brutto ricordo! E' stata infatti mantenuta esattamente come il manga la terribile scena degli "uomini-cani".

 N.D.

sidvicious

La squadra di Yunju viene sconfitta facilmente da Gon, Killua e Kaito, ma intanto Rammot impara ad usare il Nen

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio crudele ed intrigante dove si assiste al primo scontro "serio" tra i nostri protagonisti e le formichimere. Ottimi combattimenti anche se Gon ha inavvertitamente potenziato il nemico.

 N.D.

yoelthegreat

Kaito, Killua e Gon arrivano alla base del capo di NGL, all'interno di essa si scontreranno con il gruppo di formichimere comandato da Yunju. Intanto, Rammot "rinasce" imparando il Nen...

 N.D.

inglimod

Gon,Killua e Kaito sconfiggono abbastanza facilmente tre forchimere. Ma intanto Rammot apprende il potere Nen segnando un passo per la sua razza, da qua le cose sembrano non poter che peggiorare.

 N.D.

Julaaar

Ottimo episodio dove i nostri protagonisti si scontrano contro tre formichimere. Intanto Rammot riesce ad apprendere il Nen portando ad un'ulteriore livello di evoluzione la sua razza. Promosso

 N.D.

Gordy

Un episodio movimentato e ricco d'azione: Gon, Killua e Kaito contro tre formichimere. Kaito è davvero forte e il suo potere assolutamente bizzarro! Episodio promosso ;)

 N.D.

sheva79

Per Gon, Killua e Kaito, giunge il momento di scontrarsi ancora una volta con le Formichimere, riuscendo ad avere la meglio su queste. Intanto però Rammot dopo essersi ripreso, apprende l'uso del nen.

 N.D.

Momo_

Ecco la "ri-nascita" della prima Kimera-ant capace di usare il Nen! Episodio veloce, mantiene il ritmo

 N.D.


Altri Voti