logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 84

Titolo italiano:  Risveglio del destino
Titolo Originale: Sadame × No × Mezame
Titolo Inglese: A × Fated × Awakening
Titolo Kanji: サダメ×ノ×メザメ

Data italiana: 09/11/2021
Data in patria: 16/06/2013
Durata: 24 minuti

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 09/11/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   75   2   1 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 12/06/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio più convincente dei precedenti, anche se c'è ancora molto da recuperare in termini di consistenza ed intensità narrativa.

 06/07/2022

kirk

E' logico che i comandanti supremi abbiano già il nen dalla nascita in quanto più nutriti degli altri... questa Nefertipo sembra pericolosa... Kite vincerà?

 10/11/2021

Anemone Blu

Povero Pokkle, che triste fine che ha fatto. Neferpitō non mi piace per niente e sono preoccupata per ciò che potrà accadere ora che le formichimere hanno acquisito i precetti del Nen. Kite, avevi tutte le ragioni per essere turbato e inquieto!

 09/11/2021

Akatsuki_Raid

Il fatto che queste chimere nascano già con un nen superiore ad un Hunter e riescano a incanalarlo, non mi convince molto, nonostante la premessa di inizio saga. Grande commozione per il ragazzo.

 28/04/2020

Utente95576

Utente95576

Nasce la prima delle tre guardie reali che si dimostra essere un nemico assai potente...e non abbiamo ancora visto di cosa sia capace il Re. Per il momento questa si rivela essere la migliore saga.

 14/02/2019

Nobume

Nasce una delle guardie del re, e già sale il panico per quanto sia forte. L'inevitabile o quasi nascita del sovrano cosa significa? Cosa comporterà, se siamo già a questi livelli? Paura

 11/02/2017

Hatake Rufy

Episodio pieno di suspense visto che assistiamo alla nascita di Neferpitou, una delle guardie del re, davvero molto forte. Una nostra vecchia conoscenza è in pericolo.

 10/05/2016

GianniGreed

La nascita di Neferpitou cambia gli equilibri di potere tra umani e Formichimere. Intanto il gruppo di Gon si dirige verso il nido. Episodio sufficiente, a tratti noioso.

 29/05/2015

Davi 90

La nascita della Guardia Reale del Re: ora le cose si complicano non poco per i nostri che avevano l'unico vantaggio nel Nen, adesso annullato visto che anche le formichimere lo hanno appreso.

 16/01/2015

lena

La nascita del nuovo mostro Neferpitou!! Adesso le formichimere sanno come usare il nen e soprattutto come apprenderlo!

 N.D.

Spirit Eater

Quanto adoro Neferpitou!

 N.D.

Hisoka

Neferpitou, la prima guardia del re, sembra essere un personaggio imbattibile quanto crudele. Un nuovo personaggio di tutto rispetto!

 N.D.

Aki97

L'incredibile capacità di apprendimento delle Formiche Chimere, l'interrogatorio -tortura- a Pokkle... questa saga mi da sempre di più i brividi, è fantastica.

 N.D.

Melany

Esce dal bozzolo la prima guardia reale che si accorge subito della presenza di Pokkle tra quel mucchio di ossa. Interrogandolo apprende dettagliatamente come funziona il Nen...la cosa è preoccupante!

 N.D.

yoelthegreat

Nasce Neferpitou, la prima guardia reale, che aiuterà le altre formichimere ad imparare i fondamenti del Nen; intanto, Gon, Killua e Kaito, continuanno il loro viaggio per il nido delle formichimere.

 N.D.

Izaya_Orihara

Ho pattato finalmente XD Gon,Killua, Kaito continuano il loro viaggio per il nido della regina, ma le formichimere apprendono il Nen e nasce anche una fortissima guardia del re.(che fine farà Pokkle?)

 N.D.

sidvicious

Gon, Killua e Kaito si dirigono verso il nido della regina, ma non sanno che le formichimere hanno imparato ad usare in Nen e che sia nata una guardia reale

 N.D.

YoiChan

Ormai le formichimere hanno scoperto molte cose sul nen, ed alcuni di loro possiedono già la capacità di utilizzarlo. Gon, killua e Kito si dirigono verso il loro covo, ma il vero pericolo è imminente

 N.D.

inglimod

La nascita della prima guardia reale fa comprendere al meglio il potere nen alle forchimere, attraverso la tortura del povero Pokkle. Puntata fantastica.

 N.D.

sheva79

Episodio favoloso, nel quale assistiamo alla nascita di Neferpitou, la prima delle tre guardie reali, che manifesta subito un potere Nen strepitoso. Essa interrogando Pokkle, apprende tutto sul Nen.

 N.D.

Darkmarco94

Neferpitou,la prima delle 3 guardie reali si risveglia, solo dall'aura si capisce che è molto più forte rispetto alle normali formichiere e ai comandati di divisione

 N.D.

Julaaar

Bell'episodio anche se mi ha lasciato l'amaro in bocca fra le parti aggiunte e la censura sulla fine di Pokkle... comunque sempre una grande serie!

 N.D.

rossocenere

La prima guardia del re viene risvegliata. Il povero ragazzo nascosto tra le ossa subirà delle terribili operazioni (senza logica alcuna)al fine di tirar fuori i propri ricordi.Ansia per i prossimi ep

 N.D.

Gordy

Si risveglia la prima Guardia Reale e fa paura... L'impressione netta è che sia completamente su un altro livello rispetto a tutte loe altre Formichimere. Per Gon e compagni sarà dura...

 N.D.

Rygar

Rygar

La prima guardia reale è venuta alla luce e dispone di un potere Nen appartenente alla categoria della specializzazione. Nel frattempo le altre formichimere comprendono l'importanza dell'apprendimento

 N.D.


Altri Voti



1