logo AnimeClick.it

Gatchaman Crowds 02

Titolo italiano:  Asimmetria

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/07/2013
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   11   10 


GianniGreed

Hajime, con la sua personalità allegra e straripante, porta un po' di scompiglio nel gruppo dei Gatchaman. Episodio passabile, ma non succede nulla di davvero rilevante.

 05/07/2021

TheDarkLord

Seppur con difetti, ha un suo fascino. Hajime sarà sopra le righe ma pare un personaggio interessante. Sono curioso adesso.

 04/12/2017

fedelic

Ancora non si è capito chi sono questi blocchi di tetris succhia uomini e già Hajime la scema ci ha già fatto amicizia. Poi sono apparsi due nemici insieme senza sapere cosa vogliono.Troppi buchi

 08/03/2017

Meganoide

Dire che l'episodio è noioso sarebbe un insulto alla noia. In questo zibaldone troviamo la glorificazione del tablet, dei social network e della cretinaggine della protagonista.

 N.D.

AkiraSakura

"Protagonista veramente insopportabile. I Gatchaman di adesso hanno un design orrendo, fanno continuamente la pubblicità al notepad della Samsung e hanno l'account su faccialibro."

 N.D.

TWINKLE

Un lieve miglioramento rispetto al primo episodio, e Hajime è a modo suo interessante e imprevedibile. La storia però è appena abbozzata, come gli altri personaggi.

 N.D.

Yume-chan

Episodio carino, interessante verso il finale. Chi sarà il capellone rosso? E questo Rui?

 N.D.

_Setsuna_

Episodio lento e noioso,succede qualcosa solo verso la fine...Hajime insopportabile...

 N.D.

Swordman

Hajime parecchio "schizzata" e situazioni che si devono ancora sviluppare, comunque pare intrigante a suo modo.

 N.D.

falcus92

Ammetto che lo sto guardando solo perché iniziativa Dynit. Hajime è molto caratterizzata male... o meglio ha una caratterizzazione eccessiva e gli eventi non sembrano sensati. Dicevo del flop dynit!

 N.D.

marichan

non male come episodio ma mi aspettavo di più

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Uccidetela!!! Hajime si conferma insopportabile e l'episodio si conferma noioso.

 N.D.

Rygar

Rygar

Sto cominciando a detestare Hajime e la sua inutile iperattività così come il suo insensato buonismo. Onestamente non capisco come questa serie possa c'entrare col glorioso Gatchaman.

 N.D.

Mei_Chan

Hajime è una che non ha pace e non sta zitta un'attimo: di solito questo tipo di personaggi non li sopporto, invece lei la adoro! Sul finale si fa interessante.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Se il primo episodio lo avevo salvato per il nome, questo lo condanno per lo stesso motivo, Hajime è insopportabile come quasi tutto il cast non si fanno così i remake!

 N.D.

yoelthegreat

Episodio incentrato sui personaggi, soprattutto su Hajime e Sugane, ma nel finale appare l'antagonista apparso in un cameo nel primo episodio. Carino, ma di certo nulla di eccezionale.

 N.D.

GeassOfLelouch

Non riesco ancora a inquadrare bene sta serie, non conoscendo l'originale... Sembra non porti a nulla con tutti sti personaggi fuori di testa, soprattutto Hajime e la sua stramberia... Boh

 N.D.

Izaya_Orihara

Non mi convince molto. Una storia molto semplice, forse non adattissima a me (non mi piace proprio come genere), personaggi stereotipi, protagonista rompiiii, che noia. Antagonista sul finale.

 N.D.

Slanzard

Meglio del primo, ma continua a non convincermi del tutto. Caratterizzazioni dei personaggi eccessive, eventi che si susseguono quasi a random...

 N.D.

piccolaeni92

Altro episodio carino! Mi sta piacendo.. aspetto con ansia gli altri episodi.

 N.D.


Altri Voti



4

MrMumble MrMumble   Kidd Kidd   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Hachiko94 Hachiko94