logo AnimeClick.it

Gatchaman Crowds 05

Titolo italiano:  Collaborazione

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/08/2013
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   5   6 


GianniGreed

Rui non vuole usare il suo potere e la cosa crea tensioni con i suoi alleati. Il ragazzo cambia idea quando si verifica un pericoloso incidente. Episodio sufficientemente interessante.

 05/07/2021

TheDarkLord

Rui si sta dimostrando davvero un bel personaggio e il suo discorso con 26, dove entrambi esponevanp punti di vista differenti sui CROWDS, molto bello. Ottimo finale.

 04/12/2017

Meganoide

L'episodio mostra un paio di spunti interessanti, come il dialogo fra Load e n. 26, ma a parte questo si riscontrano il solito buonismo irritante e le tremende pecche viste finora.

 N.D.

AkiraSakura

Vuoto empatico fino al dialogo tra il televisore con le gambe e il nerd, riguardante le solite menate della serie "dobbiamo salvare il mondo con bontà e ottimismo". Dopo tale apice, ancora mediocrità.

 N.D.

TWINKLE

Non male, gli interrogativi si susseguono ma la trama inizia a mostrare gli attributi. Giusto i personaggi sembrano ancora troppo estranei agli eventi, ma c'è tempo.

 N.D.

Swordman

Crowds o non crowds, questo è il dilemma. A parte questo il Ruri si deve travestire ogni volta che esce? Episodio poco movimentato di cui si apprezza più che altro il design...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Bello il dialogo tra Load ed il numero 26, per il resto soliti personaggi insopportabili!

 N.D.

Yume-chan

Ottimo episodio! Hajime sarà pure insopportabile, ma nel finale è stata mitica! E sarà pure un po' inquietante, ma la voce del cattivo è strepitosa!

 N.D.

Izaya_Orihara

Beh, episodio discreto su cui non c'è molto da dire. Spero non rovinino l'unico personaggio buono della serie, cioè Rin, che pare abbia scoperto qualcosa!

 N.D.

Mei_Chan

Devo ancora inquadrare bene il ruolo di alcuni personaggi, però questo episodio è assolutamente da pollice verde. Rui è decisamente interessante.

 N.D.

Wiccio

Finalmente qualcosa inizia a smuoversi, si iniziano a intavolare le carte e la trama si risveglia un po'!

 N.D.

yoelthegreat

Diventa sempre più interessante. Chissà se da adesso ne vedremo delle belle, le ultime scene dell'episodio me lo fanno sperare!

 N.D.

Rygar

Rygar

Sono davvero indeciso se dargli un'ultima possibilità con un altro episodio oppure abbandonarlo al suo triste destino. Per ora è il vuoto siderale, intervallato da qualche scena interessante...

 N.D.


Altri Voti


3

HSam HSam   Sarren Sarren   bunshichi bunshichi  

1


5

日本 日本   Horizont Horizont   Kotaibushi Kotaibushi   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Gear Gear