logo AnimeClick.it

Gatchaman Crowds 06

Titolo italiano:  Originalità

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/08/2013
Durata: 0 minuti

Totale voti:   8   6   7 


GianniGreed

Hajime decide di rivelare di essere una Gatchaman e inizia a essere inseguita da dei giornalisti. In suo soccorso arriva Rui, che le fa una proposta. Episodio abbastanza interessante.

 05/07/2021

TheDarkLord

Purtroppo la prima parte si rivela essere un po' noiosa (l'unica cosa interessante era Utsutsu). Il dialogo tra Hajime e Rui invece è stato affascinante anche se non originale.

 07/12/2017

Meganoide

Bello vedere come il finale dell'ep recedente finisca a tarallucci e vino. Per il resto Hajime rivela i Gatchaman, solite vaccate GALAX e dialogo finale che è la fiera del già visto.

 N.D.

AkiraSakura

Non succede praticamente nulla in 'sta puntata... a parte il solito discorso sul fatto che bisogna aggiornare il mondo e balle varie... questa serie è una vera e propria trollata dei veri Gatcha...

 N.D.

TWINKLE

Prima metà di puro e svago, ma la seconda tramite l'incontro con Rui offre spunti interessanti. Hajime si dimostra la più genuinamente sveglia, altro che stupida.

 N.D.

Swordman

Incontro fra Gatcha e non-Gatcha dopo che Hajime fa un casino come al solito. Non succede poi molto in questo episodio...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Hajime è uno dei personaggi più odiosi della storia degli anime, è riuscita pure a farmi venire malditesta quando parla, non ne posso più di questo cast orrendo ma sta serie avrà un impennata o no?

 N.D.

Yume-chan

Certo che dal discorso di Rui non sembrava proprio che volesse portarli dalla sua parte. Episodio carino, ma non posso farci nulla, Hajime proprio non la sopporto.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio che non ci dà nulla di nuovo, se non l'incontro con Rui e quindi di una possibile alleanza. Però Hajime è troppo stupida e odiosa, e intanto è l'unico personaggio che risalta....

 N.D.

yoelthegreat

Hajime sembra stupida, ma non lo è, una sorta di Tony Stark al femminile. Comunque in questo episodio succede poco, il finale fa presagire bene.

 N.D.

Mei_Chan

La fuga dal centro commerciale l'ho trovata divertente, Hajime la adoro sempre di più. Durante l'incontro con Rui, Hajime e il senpai Sugane capiscono che nasconde qualcosa...

 N.D.

Sarren

Insomma, l'ho trovato abbastanza noioso. Per larga parte dell'episodio non succede niente, anche il dialogo finale tra Rui e Hajime non è nulla di che.

 N.D.

Rygar

Rygar

Non ce la faccio più a sopportare questa roba. Pesante, insulso, brutto graficamente e vuoto contenutisticamente. Reputo questa serie un volgare insulto nei confronti dei veri Gatchaman.

 N.D.


Altri Voti



1