logo AnimeClick.it

Gatchaman Crowds 09

Titolo italiano:  Falsificazione

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/09/2013
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   2   4 


GianniGreed

Hajime convince Rui ad allearsi con i Gatchaman per fermare Berg. L'alieno intanto mette in atto il suo piano. Episodio abbastanza interessante.

 05/07/2021

TheDarkLord

Un episodio davvero interessante. I Crowds iniziano a creare scompiglio e Hajime cerca di farli rinsavire dicendogli di essere manipolati da Katzu. Bella la frase su JJ.

 07/12/2017

AkiraSakura

I miei sospetti vengono confermati ulteriormente con questa puntata. Gatcha è una serie troll. Ma chi vuole trollare veramente? Gli otaku giapponesi o la vecchia scuola degli anime? Tutti mi sa...

 N.D.

TWINKLE

Hajime fa di nuovo la cosa giusta "rinsavendo" i possessori dei Crowds con una trasmissione e avvertendoli del periodo. Buon episodio che prelude alla battaglia finale.

 N.D.

Swordman

Andiamo ad affrontare il boss finale , ma prima annunciamoci in streaming worldwide. J.J. è in realtà la reincarnazione del generale Custer

 N.D.

Izaya_Orihara

Comincia la battaglia finale, con Katze dietro le quinte a coordinare il tutto. Al panda va il premio nobel per competenza!!! Un altro po' e raggiunge Hajime

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Quella deficente di Hajime mo fa pure l'intelligentona, è un paio di puntate che non fa nulla a caso, ste cose potranno piacere agli otaku ma mica ad un normale appassionato di anime, osceno!

 N.D.

Yume-chan

Ancora non mi convince il fatto che sbandierano ai quattro venti che loro sono i Gatchaman, ma a parte questo è stato un bell'episodio.

 N.D.

Wiccio

Se J.J. è veramente come un Dio, allora non alzerà un dito per aiutarci.

 N.D.

yoelthegreat

Katze dà ai Neo-HUNDRED la possibilità di usare i CROWDS, e questi ultimi li usano per distruggere vari edifici; intanto, i Gatchaman decidono di agire per conto proprio, senza gli ordini di J.J. ...

 N.D.

Sarren

La parte relativa al presentarsi al pubblico dei Gatchaman mi lascia ancora perplesso, ma per il resto è un buon episodio, le cose cominciano a muoversi.

 N.D.

Mei_Chan

Inutile, guardare Gatchaman mi diverte sempre tanto! Katze scatena i suoi CROWDS combinando un disastro in città, mentre i Gatchaman decidono di fare a modo loro e intervenire senza il consenso di JJ.

 N.D.


Altri Voti


2

bunshichi bunshichi   HSam HSam  

1