logo AnimeClick.it

Gatchaman Crowds 11

Titolo italiano:  Gamification

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/09/2013
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   2   6 


GianniGreed

La prima metà dell'episodio è un riassunto di quanto visto finora. Nella seconda metà, Hajime convince il primo ministro a collaborare, ma Berg sfrutta la cosa a suo vantaggio. Un buon episodio.

 05/07/2021

TheDarkLord

La prima parte mostra tutti i personaggi esprimere la loro gratitudine verso Hajime per averli aiutati mentre nella seconda si riprende con lo scontro. Finale interessante che lascia in tensione.

 14/02/2018

AkiraSakura

recap di 10 minuti sulla loli, frasi altisonanti che stonano con la trollaggine della serie e (finalmente) un po' di mazzate. Tutti felici e contenti, non muore nessuno, tutto va bene così perché sì.

 N.D.

TWINKLE

Prima metà che serve a rimarcare l'importanza di Hajime per quello che era un gruppo sfaldato, nella seconda si tornaa llo scontro decisivo, non privo di sorprese. Buono.

 N.D.

Swordman

Metà dell'episodio è un riepilogo, l'altra metà prosegue la storia. Qualche trovata c'è ma nel complesso è così così...

 N.D.

Elam

Quando tutto sembra andare per il meglio ecco che le cose peggiorano. Il recap iniziale su Hajime è stato raccontato bene, anche se la protagonista svampita e lungimirante non mi piace

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Uno strazio totale, mi sono pure dovuto sorbire 10 minuti di recap su quando è brava Hajime ma per favore, puntate peggiore in assoluto! Pessimo e indecente!

 N.D.

yoelthegreat

Forse il riassunto è un po' inutile dopo solo 10 episodi, ma mi è piaciuto come è stato reso, con i sentimenti dei componenti della squadra.Nella seconda parte ritorna l'azione e manca poco al finale.

 N.D.

Sarren

Episodio così-così, si salva negli ultimi minuti con uno sviluppo interessante.

 N.D.

Izaya_Orihara

Ci stiamo avvicinando quantomeno ad un finale discreto, anche se i personaggi si stanno rivelando buoni solo adesso... Berg ne combina un'altra delle sue. -1

 N.D.

Yume-chan

Ottima la seconda parte dell'episodio. Il finale lascia sulle spine. Spero per un buon ultimo episodio!

 N.D.

Mei_Chan

Prima metà dedicata al riassunto degli episodi precedenti, con voce narrante i Gatchaman. Bella la seconda parte, con più azione!

 N.D.

maxen

Prima parte molto noiosa, seconda parte stupenda!

 N.D.

in.04

Era proprio necessario un riepilogo per appena 10 episodi? Peccato, l'altra metà della puntata è stata super, peccato che il bello venga sempre nei minuti finali :S

 N.D.


Altri Voti



1