logo AnimeClick.it

Gatchaman Crowds 12

Titolo italiano:  Collage

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/09/2013
Durata: 0 minuti

Totale voti:   7   5   7 


GianniGreed

Rui decide di dare a tutti il potere di usare i Crowds, e affrontare così i Neo Hundred. Intanto i Gatchaman affrontano Berg. Episodio passabile ma un po' debole come finale.

 05/07/2021

LostTutorialBoyN7

Bellissima serie <3

 24/12/2018

Rygar

Rygar

Buonismo stucchevole, santificazione del social network, "il nemico non esiste", svendita dell'eroismo a tutta l'umanità. Hajime si conquista il titolo di uno dei personaggi più squallidi della storia

 N.D.

AkiraSakura

Finale osceno con pubblicità del solito palmare, tutta la razza umana è buona, siamo tutti felici e contenti e balle varie. Viva i social network, vogliamoci bene ed altre inezie ruffiane da schifo.

 N.D.

enjunishikiyori

Con un finale tanto aperto, posso solo sperare in una seconda stagione. Belle le riflessioni dei Gatchaman su Hajime.

 N.D.

orange-kun92

mi aspettavo peggio da questa serie, alla fine si lascia guardare

 N.D.

Swordman

Finale in crowdsourcing che se non altro esemplifica il significato del titolo ma al contempo rende il tutto non molto coinvolgente. (Con)Divisivo.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio finale monopolizzato da Rui e da X, e anche dai "giochi dei Crowds", mentre i Gatchaman appaiono molto, ma molto poco. Anche il combattimento tra O.D e Katze è frettoloso. Serie piacevole.

 N.D.

Izaya_Orihara

boh. finale assurdo e non chiaro..... serie che si prende una sufficienza scarsa.

 N.D.

Mei_Chan

Un po' approssimativo, a parte Hajime e Rui, gli altri Gatchaman compaiono solo per pochi secondi. Finale buonista che lascia solo intendere molte cose. Se non altro, è stata una serie divertente.

 N.D.

Yume-chan

Per essere l'ultimo episodio mi ha lasciata con troppe domande in testa. Ed è frustrante, perché non avranno mai risposta. Mi è piaciuta questa serie, molto piacevole da guardare.

 N.D.

Sarren

Ultimo episodio in linea con la serie, con trovate tanto assurde quante geniali, richiami alla fiducia delle persone e, nell'ultimo minuto, un finale spiazzante. Un po' troppo buonista ma non brutto

 N.D.

Elam

Finale buonista e strambo in perfetta linea con la serie. Alcune intuizioni sono ottime come il politico che risponde guardando i sondaggi, è la fiera del populismo globalizzato, chissà se voluto :)

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Classico finale vogliamose tutti bene, ognuno di noi è un eroe, ma cosè sto orrore, una delle peggiori serie da me viste in tutta la mia vita, peggior remake della storia degli anime, mostruoso!

 N.D.

in.04

Triplo orrore! Un finale non finale che mi ha lasciato con l'amaro in bocca per questa bella serie. I personaggi non vengono più approfonditi, le vicende si risolvono ad canis cazzum.. peccato.

 N.D.


Altri Voti