logo AnimeClick.it

Watamote 03

Titolo italiano:  Dato che sono una sfigata, c'è brutto tempo
Titolo Originale: Motenai shi, akutenkō

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/07/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   75   5   3 


esseci

Si continua stile "Fantozzi" nelle disgrazie di ogni genere di Tomoko. Ormai è evidente la sua incapacità di relazionarsi con altri che non siano i suoi familiari. Usa battute e fantasie derivate dal mondo "virtuale" e non capisce che non può funzionare

 23/04/2022

giuly_caramella

giuly_caramella

Oddio! No troppo bello! Sono troppo curiosa ora! Non trovo difetti. Il mio voto è 10!

 25/10/2017

Kartman

Ancora non mi convince del tutto, soprattutto la protagonista.

 22/09/2016

Kida_10

Altra puntata sufficiente ma niente di eccezionale; situazioni divertenti ma la protagonista non mi ha ancora particolarmente colpito.

 27/02/2015

Usagi85

Puntata accettabile, ma io 'sta Tomoko non è che la sopporti troppo..

 N.D.

npepataecozz

Episodio che mette sempre un pò di malinconia per la sfortuna della protagonista, ma non posso negare che è divertentissimo! La citazione di Kuroko no Basket m'ha fatto accasciare dal ridere

 N.D.

Thorgrim

Crudele all'inverosimile, anche questo episodio vede la povera Tomoko vittima della sfortuna... o di se stessa? Fino ad ora non un solo tiro sbagliato.

 N.D.

BlackLotus

non vorrei essere nei panni del fratello asd

 N.D.

TheMally

Bella anche questa puntata, uno spasso con una punta d'amarezza!

 N.D.

eracliano

Dai, si fa guardare, la paranoia è tanta ma c'è anche altro

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Anche io ero così xD fa ridere, ma allo stesso tempo mi dispiace.

 N.D.

terrablu2003

Tomoko diviene sempre più paranoica e micidiale con la sua lingua biforcuta,ma anche gli altri se la cercano.Non sono mancati i momenti in cui ho davvero riso.Trama che evolve un pochino.Narrazione OK

 N.D.

Ais Quin

Ditemi che non ha davvero osato scomodare "Ghost in the Shell" per una delle sue fantasie. Il fratello è un santo, comunque.

 N.D.

Yume-chan

Ma poverina, è proprio imbranata! xD Episodio carino.

 N.D.

Hunter x Hunter 96

Stavo morendo dal ridere quando tomoko si è immaginata la scena come nel film di Myazaki

 N.D.

Yui-chan

Poveraaa! Penso che se provasse a socializzare se li farebbe gli amici in classe...Mi dispiace che non abbia capito che l'ombrello le era stato dato dal ragazzo, rimarrà per sempre nell'ignoranza! xD

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Mi sono divertito dall'inizio alla fine.

 N.D.

RonnieHumboldt

L'incontro con i due ragazzi è micidiale xD risate su risate, niente da dire

 N.D.

Nobume

Preoccupante che la faccenda dell'ombrello mi ricordi le mie, di disgrazie? Divertente quanto vero, anche se povera Tomoki che non scoprirà mai il gentile gesto di quel ragazzo sconosciuto, che sfiga!

 N.D.

yoelthegreat

Sempre più divertente! Tomoki è un gran bel personaggio (concordo con Mei_Chan), anche paranoica per certi versi. Verde!

 N.D.

IgneousMean

Ottima puntata e..d'accordissimo con il commento della persona sotto di me! ahahah

 N.D.

Mei_Chan

Un personaggio più sfigato e sfortunato di Tomoko non credo d'averlo mai visto!

 N.D.

ReiRan->--@

Ovviamente Yuu sceglie l’opzione 3!

 N.D.

BFDIdubita

L'episodio più bello e divertente fino ad ora! La scena dell' ombrello rubato è esilarante. Finalmente riappare anche il fratello (personaggio a mio parere più utile della sua amica).

 N.D.

Touko97

Ogni nuovo episodio Tomoko mi fa sempre più pena,poverina...anche se poi sfoga tutto su il fratello Tomoki,che come personaggio lo trovo interessante.

 N.D.

Melany

Una iella dopo l'altra:libro dimenticato>diluvio universale >ombrello distrutto>figuraccia con quei 2 ragazzi>influenza nel weekend.Il fratello non sa proprio come fare con una sorella così deprimente

 N.D.

irishman

Meraviglioso!!Tomoko è davvero un personaggio fantastico,la fotografia di un certo tipo di disagio sociale.Battute a raffica,e solitamente esplosive.Episodio che mi ha fatto morire dal ridere.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Sempre spassoso e divertente!! Serie abbastanza consigliata

 N.D.

_Setsuna_

Altra giornata sfortunata per Tomoko,la pioggia,l'ombrello,il libro dimenticato e il fratello che si becca l'influenza e lei no...anzi si ma durante il weekend!

 N.D.

Doddophonique

Bella puntata, finora WataMote sta rispecchiando ciò che mi aspettavo dalla trasposizione del manga in anime.

 N.D.

Arashi84

Uhm, l'ho trovato un po' lentino, inoltre certe gag mi sono piaciute ma altre non mi sono piaciute per niente!

 N.D.

Izaya_Orihara

Povero Tomoki, l'invidia della sorella è a discapito suo XD Divertente (non molto, ma OK), originale, anzi, geniale... Citazioni e parodie (della sorella "provocante) presenti!

 N.D.

Slanzard

Episodio interminabile, tra citazioni ridicole e una protagonista in caduta libera sempre più insopportabile... se prima era patetica ora è diventata causa di infiniti istinti omicidi. Meglio droppare

 N.D.

ladynera

Poveretto il fratello, si deve pure beccare molestie da parte della sorella sfigata :( Ma la scena della pezza "potevi almeno strizzarla" mi ha fatto morire! Vuoi gentilezza? Svegliati!!!

 N.D.

LaMelina

Penso di essere peggiore di Tomoko in quanto a fantasie mentali/perverse, perché le sto immaginando un futuro d'amore col fratello! *-*) *sono pessima* Ho riso di cuore~ Quest'anime è una vera chicca!

 N.D.

Hachiko94

Ma non possono citarmi Animal Crossing così... e anche Kuroko! E' diventato ufficialmente uno dei miei episodi preferiti! Tomoko è la mia nuova eroina.

 N.D.

shana k.

Spassosissime le conversazioni con il fratello, così come il messaggio da parte dell'amica con cui si conclude l'episodio. Grande Tomoko!

 N.D.

Ika93

No ma le citazioni agli altri anime?? Kuroko no basket?? ahahah mio dio che divertente! credo sia una delle sierie più belle dell'estate per adesso..tra lei e il fratello non puoi fare a meno di rider

 N.D.

Rygar

Rygar

La piccola Tamako sa sempre dare il pegg... volevo dire il meglio di sé in situazioni assolutamente gestibili per qualsiasi individuo umanamente normale, ma quando si tratta di lei...

 N.D.

karafuru

karafuru

Per quanto sia stato divertente anche questo episodio, provo sempre una grande tristezza vedendo come vanno le cose a Tomoko... Il che mi fa amare ancora di più questa serie!

 N.D.

Tsukime;

Non smetterò mai di ripetere che Tomoko ed il fratello sono qualcosa di penosamente fantastico! L'unico anime che oltre a sorridere, mi strappa anche vere risate!

 N.D.

falcus92

Serie rivelazione. Ai giapponesi va stratta tomoko? È un continuo rimprovero a loro... inutile dire che ho riso tanto e che la serie continua a piacermi. Geniale e quante citazioni ad altri ajime

 N.D.

Musso92

Musso92

Non so se stimare o compatire Tomoko. Comunque è sicuramente il miglior personaggio femminile dell'anno, questa serie è una rivelazione.

 N.D.

Julaaar

Sono arrivato appena alla terza puntata e posso dire con certezza che per me questa è la serie dell'estate... Tomoko è una dei personaggi più adorabili/penosi che abbia mai visto... penso d'amarla!

 N.D.

Arekkusu

il sarcasmo di Tomoko è tanto micidiale (quando parla tra se e se) quanto imbarazzante (quando cerca di relazionarsi con gli altri). Anche in questo espisodio si empatizza molto verso tale personaggio

 N.D.

Sh@dow

dopo un secondo episodio, che per quel che mi riguarda, ho trovato un attimo fiacco, questa terza puntata mi è sembrata scintillante e ricca di gag, la migliore sin qui

 N.D.

magnus

magnus

voglio il pvc di tomoko.... O_O ! è cosi adorabile...ehehehehe :Q_

 N.D.

Metaldevilgear

Ho già detto che adoro Motoko? Bellissimi i siparietti col fratello.

 N.D.


Altri Voti