logo AnimeClick.it

Watamote 04

Titolo italiano:  Dato che sono una sfigata, farò un bel sogno
Titolo Originale: Motenai shi, chotto ii yume miru wa

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/07/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   65   12   2 


esseci

Dopo 4 episodi manca un minimo retrospezione di Tomoko: perché è così? Al momento no indizi, anzi sembra che viva in una famiglia normale dove anche il padre che torna tardi dal lavoro va in camera a salutarla e la trova con vibratore e eroge boys love

 23/04/2022

giuly_caramella

giuly_caramella

Anche in questo episodio! Ormai io sono Tomoko. Tomoko forever ❤️

 25/10/2017

Kida_10

La trama, ammesso che ne esista una, tarda ancora a partire. Per il resto si dimistra un episodio meno divertente dei precedenti.

 27/02/2015

Usagi85

Che puntata discutibile. mah..

 N.D.

npepataecozz

Condivido l'opinione di gran parte dell'utenza: difficile non affezionarsi a Tomoko. Questo episodio m'è piaciuto meno degli altri ma lo promuovo lo stesso perchè resta molto divertente

 N.D.

Thorgrim

Ma povera Tomoko, tutte a lei! Sempre più sfortunata e sempre più perseguita da eventi infausti. Tenerissima, ma imbarazzante, la scena finale con il padre.

 23/03/2015

TheMally

Spassosa puntata che continua ad indagare nell'ingenuità della protagonista a cui mi sto affezionando sempre di più :P

 N.D.

rossocenere

Più divertente, e a sprazzi più geniale, dei precedenti!

 N.D.

terrablu2003

EP in cui la trama inizia a presentarci un evoluzione di Tomo,non più vittima della sua autoflagellazione.Narrazione più simpatica delle precedenti,si alternan varie situazioni.Cosa succede col padre?

 N.D.

eracliano

Puntata in linea con le precedenti

 N.D.

grandebonzo

Se lo scopo dell'anime è farci sentire in imbarazzo, beh, stavolta ci è riuscito benissimo.

 N.D.

Ais Quin

Tristezza a palate. Comincio a chiedermi se non sia il caso di dropparlo, visto che evidentemente qualcosa mi sfugge.

 N.D.

Hunter x Hunter 96

Bello, bello, bello non so cosa dire di più .

 N.D.

Yui-chan

Ahahahah una serie di scene imbarazzanti!! Tomoko è proprio sfortunata xD

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Quando ha espresso i suoi pensieri ad alta voce stavo morendo, mi ricordava JD di Scrubs.

 N.D.

Doddophonique

...pantsu! Una di quelle puntate che ti fanno salire l'imbarazzo e ti senti ancora più vicino alla protagonista, polliceinsu.

 N.D.

yoelthegreat

Tomoko è proprio sfortunata xdXdxDXD. Situazioni divertentissime xdXdxDXD. Verde!

 N.D.

Hachiko94

Mi ha fatto ridere meno dei precedenti, ma le situazioni che sono venute a crearsi non erano male (specie l'acquisto delle pantsu!). La scena in treno... Meh.

 N.D.

irishman

Sicuramente l'episodio meno esplosivo dei quattro usciti finora,ma cmq divertentissimo.Un paio di scene sono memorabili.Come si fa a non voler bene alla povera Tomoko?

 N.D.

_Setsuna_

La parte dei sogni erotici e del negozio di intimo sono state simpatiche,il treno delle molestie con quella specie di mazza le ho trovate troppo volgari....

 N.D.

Arashi84

La parte relativa alle molestie sul treno non mi è piaciuta, meglio invece l'acquisto della biancheria (situazione credibile per certi versi) e la parte finale con il povero padre!

 N.D.

Melany

Che fregatura il metodo per fare sogni erotici,per non parlare delle mutandine sexy e del massaggiatore,chissà cosa avrà pensato il padre vedendola nella sua stanza al buioXD! Molestata da una lancia.

 N.D.

Road-Star

Episodio carino come i precedenti ma io mi aspetto qualche cambiamento da parte della trama. Mi aspetto anche una minima crescita dei personaggi. Mi sembrano episodi tutti i uguali in definitiva.

 N.D.

Nobume

Mi chiedo cosa abbia visto il padre di sua figlia se non ha fatto una piega per la scena finale! Certo che ritrovarsi la figlia con massaggiatore e videogioco boyslove, faccia con la bava è... LOL.

 N.D.

Mei_Chan

Per essere divertente, lo è. Ma la pena che mi fa Tomoko...

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntata a dir poco stupefacente per umorismo e divertimento in se! Si passa dalle strategie per fare i sogni erotici alla scelta di un intimo più sexy... ma Tomoko non si smentisce mai! XD

 N.D.

inglimod

Le molestie non mi fanno ridere sinceramente, la seconda parte dell'episodio migliora leggermente ma fin ora questo è l'episodio più deludente.

 N.D.

ladynera

Questo episodio mi ha lasciata perplessa! Prima l'idiozia di voler essere molestata poi.. Ma era pure delusa? -.- Piccola depravata! Povera l'amica O.O E quel vibrrr...? Il padre non ha fatto 1 piega!

 N.D.

ReiRan->--@

tutta quella fatica per compre gli slip sexy e poi fanno quella finaccia… ma il padre che avrà pensato? O_O comunque mi fa sempre più pena.

 N.D.

LaMelina

Io il padre di Tomoko lo compatisco, perché quella scena che si è trovato davanti era davvero fraintendibile! XD Come sempre super divertente, io spiscio troppo dietro quest'anime! XD

 N.D.

Izaya_Orihara

Puntata davvero divertente e di buon livello, soprattutto per la parte nel treno e per il finale. Promossa.

 N.D.

IgneousMean

Porella :')

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Fa ridere un paio di volte, ma per il resto è un episodio abbastanza noioso, e le gag a sfondo sessuale sono forzate e ripetitive.

 N.D.

Sh@dow

per adesso quest'anime alterna un ottimo episodio ad uno sottotono , certo la scena del treno non può non restare scolpita nella memoria a modo suo mette i brividi xd

 N.D.

Hideki_fight

Ahaha serie dell' anno, puntata molto divertente, epica la scena delle mutandine ritrovate o quella della sorpresa del papà.

 N.D.

falcus92

Episodio molto bello che tra risate e gag bacchetta pesantemente il comportamento dei giapponesi. Da focalizzare il "tanto non mi aiuta nessuno". Anime denuncia comico davvero intrigante e divertente

 N.D.

Ika93

Puntata un po più noiosa e sottotono rispetto alle precedenti, comunque l'anime non perde, gag, fraintendimenti, e situazioni assurde..ho sentito molto la mancanza del fratello però ahaha

 N.D.

Whooki91

Ho le lacrime agli occhi e a momenti mi imbarazzavo io per le situazioni in cui si è trovata Tomoko! XD Concordo, la migliore finora!

 N.D.

Tsukime;

Puntata epica. Tra metodi su come fare sogni erotici, mutandine costose, false molestie ed il finale con il padre perplesso dalle "attività notturne" di Tomoko le risate sono assicurate!

 N.D.

magnus

magnus

da giu di testa ! unica cosa che mi chiedo è dove vogliano andare a parare. gag da fraintendimento alla fantozzi, oppure c'è qualcosa all'orizzonte? per ora è divertente in salsa agrodolce

 N.D.

Arekkusu

Episodio divertente. Adoro quando Tomoko è sboccata XD La scena finale descrive perfettamente l'essenza di questo anime: gag e tenerezza.

 N.D.

in.04

Questa è stata la puntata migliore. La scena del padre mi ha fatto soffocare xD

 N.D.

Julaaar

Ma povera Tomoko, ogni cosa che tenta di fare per migliorarsi finisce per rendere la sua vita un'incubo... sinceramente è la puntata che mi ha divertito di meno ma rimane sempre ad alti livelli.

 N.D.

Musso92

Musso92

Un pò sottotono rispetto alle altre, ma Tomoko non perde il suo smalto.

 N.D.

karafuru

karafuru

Una situazione peggiore dell'altra! Questa volta si tratta proprio di sfortuna! XD

 N.D.

Metaldevilgear

Ma poverina, viene sempre fraintesa! XD

 N.D.

Giukum

Non ho parole per descrivere questa puntata: la più bella vista finora :D .

 N.D.


Altri Voti