logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 95

Titolo italiano:  Risentimento e incredulità
Titolo Originale: Urami × To × Sugomi
Titolo Inglese: Grudge × And × Dread
Titolo Kanji: ウラミ×ト×スゴミ

Data italiana: 23/11/2021
Data in patria: 08/09/2013
Durata: 24 minuti

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 23/11/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   78   3   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 24/07/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio interessante, soprattutto all'inizio in cui si fa viva l'azione. Poi c'è spazio per la rabbia e lo sgomento che seguono al ritrovamento di Kite in condizioni tremende.

 17/07/2022

Imperator

Dopo un breve combattimento con Cheetu, Morel e Knuckle tornano per controllare Gon e Killua mentre finalmente si riuniscono con Kite. Dopo aver visto che Kite è stato trasformato in una canaglia insensata da Neferpitou, Gon giura di vendicarlo.

 12/05/2022

Anemone Blu

Episodio estremamente doloroso. Dopo aver visto le condizioni di Kite, Gon è carico di rabbia cieca e vendetta... Quando avrà Neferpitou sottomano sarà un vero e proprio sfacelo. Mi viene ansia al pensiero.

 23/11/2021

Akatsuki_Raid

Un episodio che fa male al cuore, vedere Kaito in quello stato...Mi chiedo cosa penserebbe Jin. Gon che si fa ripetutamente complire per “espiare” la propria colpa, dice tutto..La vendetta è pronta.

 29/04/2020

Nobume

Kaito ormai è come uno zombie, temo di cosa farà il povero Gon quando vedrà Neferpitou, non potrà venir sempre fermato da Killua. Ma la Brigata Fantasma in tutto ciò, che vorrà mai fare?

 11/02/2017

Hatake Rufy

Episodio non molto movimentato ma praticamente ottimo per le forti emozioni.. Gon e Killua incontrano il Kaito, ormai andato.. Gon riacquista il Nen e dimostra la sua forza attraverso la rabbia. Nice!

 10/05/2016

Aki97

Finalmente i preparativi per le grandi battaglie!

 24/03/2016

GianniGreed

Dopo aver rivisto Kaito controllato da Neferpitou, Gon, Killua e gli altri Hunter si preparano alla battaglia contro il Re e le sue guardie. Episodio con poca azione, non molto interessante.

 09/07/2015

Davi 90

Episodio tecnicamente ottimo, questa serie non ha nulla da invidiare su questo aspetto, anzi! Disegni e animazione superbi. Finalmente stiamo per arrivare al confronto ultimo... ne vedremo delle belle

 02/03/2015

Spirit Eater

Questa saga è dieci spanne superiore alle altre e fin'ora abbiamo avuto solo un assaggio.

 N.D.

Melany

Kaito è vivo, ma è ridotto male poiché manipolato da Neferpitou.L'abbraccio di Gon è toccante ç_ç è passato un mese e ora può usare di nuovo il Nen. Killua lo ferma sempre quando perde il controllo.

 N.D.

Izaya_Orihara

Ennesimo episodio di transizione ma che si mantiene sempre su un livello ottimo. Serie molto costante... e adesso arriveranno le mazzate e non spero, spero, le lacrime!

 N.D.

sidvicious

Termina il mese di attesa e Gon riacquista il suo Nen. Adesso si partirá per la battaglia decisiva per vendicare Kaito.

 N.D.

yoelthegreat

Capolavoro! Arriva il momento di dare inizio all'operazione per fermare il Re delle formichimere e le sue guardie! E nel prossimo la Brigata Fantasma contro Zazan!

 N.D.

rossocenere

Ci siamo di nuovo. Finalmente. Mi aspetto tutto in discesa d'ora in poi.

 N.D.

piccolaeni92

Fantastico episodio!!! Aspetto con ansia il prossimo!!!

 N.D.

Hunter x Hunter 96

Finalmente Gon riaquista il suo Nen e mostra a tutti la sua nuova potenza, non vedo l' ora che esca il nuovo episodio.

 N.D.

Gordy

Emozionante l'incontro tra Gon e Kaito, ora un burattino nelle mani del potere Nen di Neferpitou. Passa quindi un mese, a Gon tornano i suoi poteri e ora è più determinato che mai a liberare l'amico!

 N.D.

Gaius

Un concentrato di emozioni, veramente bella.

 N.D.

Julaaar

Il risentimento e la voglia di vendetta di Gon ci accompagnano per buona parte dell'episodio. Ora che il nen è tornato arriva il momento di dividersi in squadre per il contrattacco! Veramente ottima.

 N.D.

sheva79

Episodio fantastico, nel corso del quale Gon rincontra Kaito, riscontrando che ormai è sotto il controllo del potere Nen di Neferpitou, così insieme agli altri parte verso Est Gorteau, per salvarlo.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio veramente valido poiché sono riusciti a sintetizzare perfettamente 3 capitoli di manga senz'alcuna perdita. Gon riottiene i poteri e non si perdona per ciiò che è successo a Kaito. Splendido.

 N.D.

nanny96

Episodio stupendo,commovente la parte di Kaito,animazioni spettacolari. Tra l'altro hanno adattato 3 capitoli del manga in un solo episodio! E alla prossima...Brigata Fantasma!

 N.D.


Altri Voti