logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 100

Titolo italiano:  Caccia e inseguimento
Titolo Originale: Tsuiseki × Niha × Tsuigeki
Titolo Inglese: Tracking × And × Pursuit
Titolo Kanji: ツイセキ×ニハ×ツイゲキ

Data italiana: 23/11/2021
Data in patria: 16/10/2013
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 100

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 100

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 100

Data: 23/11/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   73   4   1 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 25/07/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un passo in avanti rispetto al precedente episodio, anche se rimane qualche perplessità in merito all'eccessiva insistenza con la quale si entra nel dettaglio nelle dinamiche delle battaglie, cosa che curiosamente non mi infastidiva mai nel manga.

 21/07/2022

Imperator

Il gruppo di Leol viene inviato dalla Guardia Reale per fermare l'interferenza di Killua. Meleoron viene scoperto da Gon, ma invece di combattere, la formichimera tenta di ragionare con lui nascondendo le sue vere intenzioni.

 13/05/2022

kirk

Attento Killua: adesso arrivano quelli forti! Non semplici soldati ma ex comandanti allenati dalla guardia del re!

 26/11/2021

Anemone Blu

Stavolta è il turno di Killua di vedersela con le formichimere. Mi è piaciuto il combattimento... adesso mi è venuta voglia ci takoyaki ahah XD Intanto Gon fa uscire allo scoperto il suo inseguitore.

 25/11/2021

Nobume

I combattimenti non finiscono più, mi sembra di stare da giorni in un deserto senza acqua, ovvero senza sviluppi ma solo mazzate, eterne mazzate con avversari dal destino già scritto... uff

 12/02/2017

Hatake Rufy

Episodio più carino del precedente.. Assistiamo allo scontro tra killua e le formichimere, davvero piacevole.. Si prosegue con questi combattimenti ma la storia è in salita

 11/05/2016

Aki97

Pare che la faccenda sia più complicata del previsto

 25/03/2016

GianniGreed

Killua contro altre Formichimere. Combattimenti noiosi, brutto episodio.

 16/07/2015

Davi 90

Migliore del precedente episodio, dopotutto Killua riesce ad essere sempre un personaggio intrigante. Lo scontro a distanza contro la "formica-cecchino" mi e' piaciuto, ora vediamo come prosegue...

 05/03/2015

Spirit Eater

Ora ci concentriamo su Killua e sulla sua battaglia contro Ikalgo prepariamoci ad un lungo scontro.

 N.D.

Melany

Killua è stato individuato dalle Formichere che lo cercavano, ma non potendosi nascondere né seminarli, dovrà per forza affrontarli, senza però usare i fulmini e il suo yo yo.Il cecchino è un polpoXD!

 N.D.

Izaya_Orihara

Protagonista della puntata è Killua, alle prese con varie formichimere. Alla fine quello era un "polpo"? O_O hunterxhunter si sta rivelando sempre più strambo!!!

 N.D.

Julaaar

Episodio pieno d'azione per il nostro caro Killua, che nel finale sembra essere nei guai. E cosa vorrà realmente Meleoron da Gon? Per essere il 100 siamo ancora a dei livelli splendidi!

 N.D.

rossocenere

Lo si può definire un episodio curatissimo. A distanza di 100 episodi la qualità è ancora così alta, questo titolo è davvero da premiare!

 N.D.

sidvicious

Tanta azione in questo episodio dove tutti sono occupati a fermare le formichimere. Ma cosa mai vorrá il camaleonte da Gon?

 N.D.

yoelthegreat

Nackul e Schult cercano di fermare Cheetu, mentre Killua combatte con alcune formichimere, e alla fine, incontra Ikalgo (non chiamatelo polpo), e Gon incontra Meleoron...

 N.D.

Rygar

Rygar

Una puntata con un numero ridotto di combattimenti focalizzata sulle strategie che Killua adotta per sconfiggere le formichimere e dell'incontro tra Gon e Meleoron.

 N.D.

sheva79

Mentre Killua, ormai scoperto dal nemico, viene braccato dalle Formichimere, Gon incontra finalmente Meleoron, che inaspettatamente pare non avere intenzioni ostili, ma che voglia allearsi con lui.

 N.D.

Gordy

Ottimo episodio in cui vediamo Killua affrontare diverse formichimere che oltre che abili si dimostrano essere anche particolarmente intelligenti. Apprezzo molto questo tipo di scontri così strategici

 N.D.


Altri Voti