logo AnimeClick.it

Kyoukai no Kanata 03

Titolo italiano:  Viola lunare
Titolo Originale: Mūnraito Pāpuru
Titolo Inglese: Moonlight Purple
Titolo Kanji: ムーンライトパープル

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   56   31   8 


halienato

il lato comico non mi diverte, gag ripetitive sugli occhiali, le ascelle e la sorellina. per il resto speto che quella lancia sia alimentata a odio, perché spara in co tinuazione senza ricaricare boh

 08/05/2020

DrakeCri03

È arrivata Sakura con una... Lancia-motosega-fucile blaster. Per fortuna è arrivato anche il mezzo youmu prima che riuscisse ad eliminare la cacciatrice.

 17/04/2020

sere91

In questo episodio, la trama si sta costruendo a poco a poco, e molto non è ancora del tutto chiaro. Molto bello il continuo confronto tra Akihito e Kuriyama!!!

 02/01/2019

°Hikari°

Molto bello questo clima di suspance e tensione che si era creato. Il finale non si è capito molto. Sembra che l'anime stia ingranando: vediamo dove vuole andare a finire!

 04/04/2018

Julaaar

Episodio in linea con i precedenti nella parte iniziale ma che ingrana quando lascia in secondo piano gag e moe in favore di elementi più interessanti ma gestiti in maniera discreta. Sufficiente.

 11/02/2016

Rukia K.

In questo momento non é accaduto nulla di particolarmente interessante, ma il prossimo episodio sembra essere molto coinvolgente. La sigla finale é meravigliosa, perfino meglio di quella iniziale.

 20/09/2015

Kyuubi

Si sta facendo più intrigante, lo voglio finire al più presto.

 13/02/2015

npepataecozz

Credo che il punto di forza di questo anime sia il lato comico più che i combattimenti. Ed è forse per questo che l'episodio in questione mi ha un pò deluso, troppo lento e noioso

 N.D.

sidvicious

Il finale poco comprensibile è forse l'unica cosa che si salva in questo episodio e spero che venga spiegato. Per il resto, abbastanza noioso.

 N.D.

Hachiko94

Non ho ben capito cosa sia successo sul finale, spero che il prossimo episodio dia qualche spiegazione. I personaggi, quattrocchi a parte, sembrano interessanti.

 N.D.

Thorgrim

Continua a convincermi sempre più questa serie, soprattutto per come vengono caratterizzati i personaggi e di come la regia riesca ottimamente a gestire il tutto.

 15/12/2015

Hachi194

Episodio più lento dei precedenti e con un finale che non ho capito granchè bene, spero ce lo spiegheranno nel prossimo episodio. Cmq per ora non mi dispiace...

 N.D.

£ady K.

A parte il "muori" scambiato per un "ti amo" che mi ha ucciso dal ridere, il resto dell'episodio è bello che noia.Bello però il combattimento finale.. fino all'intrusione di Akihito.Banale, mamma mia.

 N.D.

Nyx

Penso che questa serie avrebbe avuto delle potenzialità se gestita in modo diverso, le fasi stupide sono odiose, nel finale non si capisce più cosa stia accadendo.

 N.D.

Ika93

Noioso..tremendamente noioso..La trama è forzata e scontata, i dialoghi assurdi e senza senso, i personaggi ancora non si riescono a capire, si salvano solo i disegni, ma non basta..drop

 N.D.

Eretria90

Di base la storia è interessante e l'atmosfera delle battaglie mi garba molto, ma... che dire di quella buona metà dell'episodio caratterizzata da un chiacchiericcio soporifero?

 N.D.

TWINKLE

Bah, background della occhialuta messo su un po' a random, personaggi che dicono cose a vanvera, scene piene zeppe di cliché. KyoAni ci vuoi far rimpiangere K-On?

 N.D.

Sh@dow

a volte mi sembra di vedere hyouka, per quanto concerne i disegni eh xd ma c'entra qualcosa o si tratta solo di somiglianza barra un'idea mia ?

 N.D.

vgotho

È decisamente troppo lento nella parte iniziale e anche i dialoghi, per come sono impostati, risultano poco profondi. Solo l'azione del finale risolleva l'ep. Lo passo, sperando diventi interessante.

 N.D.

¬SasoRi

E poi boh, niente ha senso e la noia pervade tutto... Pieno zeppo di cose inutili solo per farlo durare 20 minuti...

 N.D.

ReiRan->--@

prima parte dell’ep di noia mortale le seconda passabile tra racconti del passato e un po’ di azione presente, ma continua a non prendermi.

 N.D.

Aki97

Episodio molto più intrigante del precedente, anche se l'uscita finale di lui è proprio scontata... però sono curiosa, meglio di prima

 N.D.

-Akito

Episodio carino dove si va avanti con la trama però l'episodio a tratti è noioso, il finale lascia predire in un bel combattimento nella prossima puntata, sono ancora indeciso.

 N.D.

terrablu2003

Ora inizia a farsi interessante.La trama procede sempre lentamente,ma narrativamente non ci son più solo lui e lei ad annoiare con i soliti discorsi.Azione e intrigo!Evvai!PG che aumentano,bene!Verde!

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio piuttosto carino in cui si annuncia la venuta dello Youmu del vuoto e degli antichi trascorsi che lo legano al passato di Mirai. Interessanti i poteri difensivi e la sciarpa da combattimento.

 N.D.

GeassOfLelouch

Altro episodio in cui la trama avanza (leggermente) con i complessi della protagonista, ma c'è sempre qualcosa che mi incuriosisce e altro che non mi piace... Di nuovo giallo

 N.D.

ladynera

L'atmosfera e l'arrivo dello youmu rendono il tutto più gradevole e inquietante, ma continua a non convincermi, poi l'aggiunta di feticci stupidi messi li "tanto per" non aiuta!

 N.D.

sharon-chan

Interessante il flashback su Mirai, anche se le sue motivazioni non mi convincono molto (non vuole o non riesce ad uccidere un piccolo demone e vuole invece combattere contro quel potente demone -.-)

 N.D.

RonnieHumboldt

Inutili il fanservice moe e le allusioni della prima parte, già più interessante la seconda ma boh, sembra quasi un semplice battle shonen più che un dark fantasy, fatica troppo a ingranare.

 N.D.

Arashi84

Niente, continua a non prendermi; non è divertente, i personaggi non mi sono particolarmente simpatici e la storia non mi intriga. Mi sa che lo continuerò a tempo perso se e quando avrò voglia...

 N.D.

Yume-chan

Avrei preferito un flashback più dettagliato, ma è stato comunque un bell'episodio. Molto interessante.

 N.D.

Tsukime;

Un inizio parecchio noioso, flashback troppo veloce e poco dettagliato, azione non coinvolgente, metto giallo, spero che si riprenda!

 N.D.

Ryan32

All'inizio è un po noioso ma è passabile, dai...

 N.D.

yoelthegreat

Uhm, l'unica cosa che non ho gradito particolarmente è il flashback troppo frettoloso, e poi...già l'Hollow Shadow?! Meno male, così Mirai riesce a migliorare :) .

 N.D.

falcus92

La noia, KyoAni sta molto deludendo con questo titolo che sembra fossilizzato in niente. Ritmo così tanto lento che si fa fatica a star 20 mintui dietro tutto quello che succede, una delusione unica

 N.D.

Callaghan

Non so quale sia la trama, non ho la minima idea di cosa succederà o dove si andrà a parare... è un male? Per me no, e intanto mi godo il bel vedere.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Si sa di più sul passato di Kuriyama, ma la trama che si sta delineando mi lascia indifferente.

 N.D.

tak10

Come non detto: gag che tornano noiose come come nel primo episodio. Però la seconda parte è più ricca d'azione e più interessante, così come la preview. Episodio non eccezionale, ma buono.

 N.D.

karafuru

karafuru

La prima parte è piuttosto lenta e mi ha annoiato, mentre la seconda è stata più interessante, merito come sempre delle scene di azione.

 N.D.

Sarren

Parte comiche che comiche non sono; il resto dell'episodio mi ha detto veramente poco.

 N.D.

Mei_Chan

Sempre molto lento, ma almeno le cose si fanno interessanti e il prossimo episodio promette bene. Bei combattimenti.

 N.D.

Mina Chan

Non so definire questo anime, il perché il prot si sia attaccato alla gnoma (è un feticista degli occhiali ma non basta per rischiare di morire). Per ora ancora indecisa. Anticipazione interessante

 N.D.

Simo84

Senza troppe scenette comiche (grazie al cielo), l'episodio è risultato meglio del precedente. Un po' lento all'inizio, ma almeno scopriamo dettagli sul passato di Kuriyama

 N.D.

Amaterasu

I combattimenti prendono, però la storia di fondo non si capisce ancora dove voglia andare a parare. Speriamo bene

 N.D.

LaMelina

Con un pizzico d'azione in più e meno moe, quest'episodio mi ha abbastanza convinta. Il combattimento con la spada di sangue è interessante. Il tipo con la sciarpa mi piace sempre di più. Vedremo dai!

 N.D.

The Jester

Sicuramente meglio del precedente ed è riuscito a riaccendere leggermente il mio interesse verso questa serie. Buono.

 N.D.

Elam

L'imbranata Kuriyama diventa agile quanto un ninja salvo poi fallire quando ce n'è bisogno. Akihito si scopre crocerossina e desideroso di proteggere l'imbranata Kuriyama.E c'è pure un siscon!

 N.D.

erebo82

Basta con le battute ripetitive, la parte comica fa piangere... il resto, sviluppo della trama sull'essere un'assassina ed anteprima da poter saltare il prossimo episodio, incuriosire non rivelare...

 N.D.

_Setsuna_

Episodio lentino,spero che si riprenda con il prossimo...

 N.D.

IgneousMean

si sta rivelando sempre più interessante!!

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Episodio un'po noioso, ma mi è piaciuto.

 N.D.

luke_tib

I combattimenti restano interessanti,per il resto episodio un po noioso.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Noioso. Drop.

 N.D.


Altri Voti



7

Kotaibushi Kotaibushi   Utente84796 Utente84796   Utente81576 Utente81576   Vagabond90 Vagabond90   aishas aishas   Metaldevilgear Metaldevilgear   YunoYandere YunoYandere