logo AnimeClick.it

Tokyo Ravens 01

Titolo italiano:  Shaman Clan - Promessa
Titolo Originale: SHAMAN*CLAN -Yakusoku-
Titolo Inglese: Shaman Clan: Promise
Titolo Kanji: SHAMAN*CLAN -約束-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   35   13   5 


Tacchan

Inizio senza grande gloria o originalità. Anzi, posso già intuire la fine che farà la ragazza. A parte questo, si lascia vedere, ma non è riuscito a colpirmi.

 23/03/2016

Delandur

Primo episodio molto carino, mi sono piaciuto molto soprattutto i personaggi. Purtroppo la trama ancora non è venuta molto fuori, ma penso sia normale per un primo episodio su 24!

 28/08/2015

lena

Diciamo che sono abbastanza perplessa un po' su tutto personaggi e trama....

 26/08/2015

npepataecozz

Non mi dice niente, ho bisogno di qualche episodio in più per capire com'è la situazione e decidere se mi piace oppure no. Giudizio sospeso per ora, ci risentiamo alla prossima occasione.

 04/07/2015

Kyuubi

Sembra interessante e inoltre entriamo già nel vivo dell'azione dal 1° episodio. Vediamo come prosegue, per il momento, promosso.

 06/06/2015

Luna-chan

Episodio lento e quasi senza trama. A parte un paio di scene totalmente a uso di un pubblico solo maschile che fanno persino ridere, mi ha proprio deluso. Non andrò avanti a vederlo.

 N.D.

Julaaar

Uhm i personaggi per ora non mi convincono, l'unico che mi è piaciuto è Toiji. La puntata, escluso il "triangolo amoroso" che si è già creato, non è brutta... vediamo come si evolveranno le cose...

 N.D.

GeassOfLelouch

Nonostante sia stato un episodio di slice of life fra i protagonisti tra cui Harutora, sembra interessante questa serie sulla magia... Ottima grafica, staremo a vedere come prosegue...

 N.D.

_Troppo93_

Uhm nn saprei che dire e un buon inizio ma devo dire che nn mi a esaltato tanto forse perche il protagonista sembra un......Lasciamo perdere o.O cmq sono incerto sul continuare a vederlo

 N.D.

Yukinø

Primo episodio convincente! Mi è piaciuto!

 N.D.

krikka

Mi è piaciuto molto, e poi la fine dell'episodio mi ha fatto restare sulle spine! Nel complesso la trama è interessante e mi aspetto sviluppi interessanti.

 N.D.

Degonia

Primo episodio molto carino, forse l'ho trovato un pò caotico per quanto riguarda la trama, ma sicuramente da continuare a vederlo! Sembra promettere bene :)

 N.D.

¬SasoRi

Mi piace un sacco questo inizio, speriamo che la serie vada avanti così! E poi c'è la mia doppiatrice preferita :3

 N.D.

Yui-chan

Un fantastico primo episodio!! Promosso.

 N.D.

Melany

Perché tutti arrossiscono continuamente? pure il cane! A parte ciò, come inizio non mi è dispiaciuto; probabilmente si formerà l'inevitabile triangolo amoroso ma la storia dello sciamano incuriosisce.

 N.D.

_Setsuna_

Primo episodio lento..qualcosa si smuove verso la fine! Il chara dei personaggi lo trovo un pò anonimo...

 N.D.

terrablu2003

Quando vidi per caso il clippino,mi dissi:Ah!Cosa mi ero persa durante le vacanze!Fortuna vuole che la serie iniziava proprio ora!Tranne le gals,il resto è come immaginavo!Favoloso!Tutto perfetto!^_^/

 N.D.

YoiChan

Partenza con i fiocchi. La prima puntata mi ha divertita molto, quindi continuerò la serie sicuramente. Sono curiosa di vedere come si evlverà la storia. Per il momento...pollice in su :)

 N.D.

ReiRan->--@

Inizio lento da commedia sentimentale, poi nel finale le cose si movimentano, la biondina è stata “corretta”: ha chiesto se era fidanzato, prima di procedere…

 N.D.

LaMelina

I personaggi femminili mi stanno già tutti sulle palle, quindi iniziamo molto male. E tra il protagonista e quello con la fascia, preferisco quest'ultimo, che il primo mi sembra un grosso idiota! -.-

 N.D.

tak10

Il triangolo o quadrangolo che sia del protagonista non m'attira per niente e in generale l'episodio non mi ha colpita. Proverò a dargli una chance ma tagliamo corto con i sentimentalismi, pls.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Episodio che dice poco e niente, ma carino e interessante.Sembra una fusione tra Shaman King e To aru majutsu no index

 N.D.

Pirro

Episodio lento che ha detto poco ancora sulla trama e l'ambientazione, buoni spunti, promosso sulla fiducia

 N.D.

Yume-chan

Interessante!! Spero continui così. Promosso!

 N.D.

IgneousMean

Che spettacolo! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio!!

 N.D.

Arashi84

L'episodio è carino e l'argomento interessante, ma i personaggi, a parte il figone con la fascia, sembrano avere tutti poco cervello! Non ci tengo ad un'altra serie sentimentale, spero il triangolo no

 N.D.

Rygar

Rygar

Wow, che splendida serie! Comparto grafico molto valido (forse si esagera con l'acquerello), storia molto intrigante, azione e magia/misticismo. Tutto sembra promettere bene.

 N.D.

Elam

Troppo lenta la partenza con la presentazione dei protagonisti.

 N.D.

sylar 46

Forse un po' troppo sentimentalismo per i miei standard ma comunque quel poco di trama che si è capita mi ha abbastanza stuzzicato. Vediamo come prosegue...

 N.D.

ladynera

Quando si suo dire "fare la candela", poveretto u.u Primo episodio interessante ma non sopportavo già più la situazione "visi arrossati, sorrisetti ecc" per fortuna è entrata in scena la bionda!

 N.D.

The Jester

Interessante questo primo episodio! Non me lo aspettavo ma finora è una delle serie della stagione che mi ha colpito di più. Continuerò a seguirlo volentieri.

 N.D.


Altri Voti




4