logo AnimeClick.it

Tokyo Ravens 05

Titolo italiano:  Raven's Nest - Legami
Titolo Originale: RAVEN"s NEST -Kizuna-
Titolo Inglese: Raven's Nest: Bonds
Titolo Kanji: RAVEN"s NEST -絆-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/11/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   15   2 


Libertà95

Quel ritardato del protagonista ancora non si è accorto di Natsume/Hokuto nonostante parli del fiocco... Mentre tutti davvero pensano che Natsume sia un maschio?! Ma scherziamo?!

 09/06/2016

Tacchan

Abbastanza infantile e banale, sia nei personaggi che nei contenuti. Ci si butta su battutine e gag, mentre le parti di trama rimangono solo accennate. Rimandato.

 29/03/2016

Delandur

Ingenuo? Sì, sicuramente. Però non mi sento di dargli giallo, è stato un episodio che è riuscito comunque a farmi sorridere.

 28/08/2015

npepataecozz

Sono un pò diviso. In alcuni momenti sembra coinvolgerti completamente in altri senti un certo menefreghismo verso quello che accade. La verità è che finora gli eventi sono stati piuttosto ordinari.

 04/07/2015

Kyuubi

Ho così tanta confusione in testa che non so nemmeno cosa scrivere in questo stesso commento...

 12/06/2015

Julaaar

Natsume la vuoi smettere di far scenate per nulla? E non capisco come facciano a scambiarti per un maschio... per quello non capisco nemmeno come Kyouko possa averti confuso con Harutora...

 N.D.

GeassOfLelouch

Finito l'incontro del protagonista con la sua compagna, alcuni fanatici se la prendono con Natsume evocando un ogre, famiglio di Yakou, che poi va fuori controllo... Giallo

 N.D.

LaMelina

Natsume è insopportabile! Se Bakatora si fissa di un'altra se lo merita, perché ha il mestruo perenne 'sta ragazza! Ma poi nessuno si accorge che è una donna? Ma perché continuo a guardare 'sta roba?!

 N.D.

terrablu2003

Narrativamente un po altalenante per i miei gusti,troppo sdolcinato in certe occasioni,mentre in altre è più realistico sotto certi aspetti.Trama che offre tutto e di più,non male!Disegni e ani buone!

 N.D.

Yui-chan

Dunque la promessa l'aveva fatta con Harutora e non con Natsume! Ma come diamine ha fatto a scambiarli?!

 N.D.

Melany

deludente il duello tra famiglia, è fin troppo sbrigativo :S dunque la tipa ce l'aveva con Natsume perché non si ricordava di lei quando erano piccoli.Si forma il cast definitivo,pronti per combattere

 N.D.

tak10

La parte sentimentale è irritante fino all'inverosimile, fortuna che c'è l'azione... >__> E dato un ruolo a Touji, non ce la faccio più a vederlo messo sempre lì a fare il palo! D:

 N.D.

Arashi84

Bakatorasarà anche baka, ma Natsume con il suo comportamento è quella che si definisce "a pain in the ass". La snobettina invece si rivela meno peggio del previsto. Mi piace Tenma, è così moe! *-*

 N.D.

ladynera

Carino, sarà che il lato sentimentale non mi garba granché! Lo scontro è stato abbastanza piacevole, anche se dal primo mi aspettavo qualcosa in più!

 N.D.

elceco92

Buon episodio, anche se mi aspetto qualche svolta nei prossimi episodi. Guancette rosse ovunque...

 N.D.

_Setsuna_

Ma possibile che nessuno si accorge che Natsume è una ragazza?mah..Yakou la rapisce ma Harutora e compagni la salvano..

 N.D.

Rygar

Rygar

La storia prende una piega leggermente anomala. Dalla classica "promessa di matrimonio" fatta da bambini, fino alla sconfitta di un fanatico di Yakou la serie prosegue molto bene.

 N.D.

¬SasoRi

Alla fine le cose sono andate diversamente, ma l'azione c'era. Per un momento ho dubitato della sessualità di Natsume, che casino non si capisce niente! D: Ma è chiaro come il Sole che è una ragazza!

 N.D.

sylar 46

Definire rapido e deludente lo scontro tra famigli sarebbe un eufemismo... fortunatamente nel prosieguo l'azione non manca comunque. Finale un po' così ma già si era capito su cosa ruoterà parte della serie...

 N.D.


Altri Voti



3

Utente84796 Utente84796   Mio Akiyama Mio Akiyama   Jing1985 Jing1985  

1

Haosil Haosil