logo AnimeClick.it

Tokyo Ravens 08

Titolo italiano:  Chimaira Dance - Mezzorco
Titolo Originale: cHImAirA DanCE -Namanari-
Titolo Inglese: Chimaira Dance: Half-Ogre
Titolo Kanji: cHImAirA DanCE -生成 (なまなり)-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/11/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   1   3 


Tacchan

Come il precedente, con Touji che è decisamente interessante e comunque vengono offerti un po' di demoni e presentata un po' l'evoluzione che possono avere.

 29/03/2016

Delandur

Un altro episodio davvero coinvolgente! Touji è un bel personaggio, così come Natsume. Forse l'unico che non mi convince del tutto è proprio Haroutora, ma ha tempo per migliorare.

 29/08/2015

npepataecozz

Confermato in toto il giudizio dato per l'episodio precedente: anime che cerca di strafare con risultati pessimi e che non riesce a creare un legame con lo spettatore. Spero che la situazione cambi.

 07/07/2015

Kyuubi

Harutora riesce a far ragionare Touji dopo una piccola rissa fra i due. Adesso rimane solo il problema delle Chimere e di questi disastri spirituali.

 16/06/2015

GeassOfLelouch

Touji si rivela essere un ogre che cerca di nascondere il suo potere ma che rimane confuso dopo che il generale divino lo svela a tutti anche se Harutora lo sapeva e lo cerca dappertutto dopo che fugg

 N.D.

Julaaar

Touji ma come fai a farti rimproverare da Harutora? xD Diciamo che la puntata della lotta interiore è abbastanza un classico... nel complesso la visione è risultata molto godibile.

 N.D.

Yume-chan

Più guardo Natsume, più non riesco a capire come facciano a scambiarla per un ragazzo xD Comunque bell'episodio. Mi è piaciuto soprattutto il confronto tra Touji e Hamatora.

 N.D.

lia_giu

DROPPATO, banale e infantile, non riesco ad andare oltre

 N.D.

tak10

Sembrerà assurdo, ma persino quell'idiota di Harutora è un personaggio migliore se è alle prese con Touji. Un bell'episodio, dai.

 N.D.

LaMelina

Touji, tu che sei un orco te le fai suonare da quel mezzo idiota di Bakatora?! Per piacere riprenditi! T^T scherzi a parte, gli episodi su Touji sono superiori... promuovo e vado avanti per ora.

 N.D.

Rygar

Rygar

Grandissima puntata focalizzata sulla figura di Touji, in bilico tra lasciarsi possedere dalla sua natura di mezzorco o farsi aiutare da Harutora. Interessantri risvolti tra Generali e Disastri.

 N.D.

ladynera

Uno degli episodi che mi ha emozionata di più! Bello, coinvolgente ed emozionante, spero continui cosi! Touji è un personaggio che mi piace parecchio e rivaluto un po' anche BakaTora! Ottimo.

 N.D.

Arashi84

Bakatora che fa la predica a Touji e lo picchia anche? Il mondo va proprio al contrario! Scazzottate tra amici e frasi cliché a raffica!

 N.D.

terrablu2003

Inizia anche per me a mancare di appeal l'anime,forse perché la narrazione sta perdendo di mordente,anche i disegni calano ancora di qualità;ani buone!Trama ancora tutto un quiz!Carino il promo di Kon

 N.D.

_Setsuna_

Episodio dedicato a Toji e a quanto si senta diverso rispetto ai compagni,alla fine harutora riesce a salvarlo

 N.D.

sylar 46

Episodio in gran parte focalizzato sulla figura di Touji e sul continuo conflitto interiore con cui è costretto a vivere. Notevoli le musiche che accompagnano la visione del tutto.

 N.D.


Altri Voti



1

Utente84796 Utente84796  

1

Haosil Haosil