logo AnimeClick.it

Tokyo Ravens 15

Titolo italiano:  Darkness Emerge - Incontro
Titolo Originale: _DARKNESS_EMERGE_ -Kaigō-
Titolo Inglese: Darkness Emerge: Encounter
Titolo Kanji: _DARKNESS_EMERGE_ -邂逅-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   3   1 


Tacchan

Nuova parte dell'anime, con l'arco conclusivo e due nuove sigle, molto meglio di precedenti. La trama inizia lentamente, ma sembra già avere ingredienti più interessanti.

 11/04/2016

Delandur

Inizia il secondo arco narrativo direi! Episodio introduttivo davvero intrigante. Il bambino con gli occhiali rossi ricordava moltissimo lo sciamano cattivo! Beh, vedremo.

 30/08/2015

Kyuubi

Episodio intermedio dove scopriamo semplicemente qualcosa in più ed entra in scena un nuovo personaggio: Takiko.

 28/06/2015

GeassOfLelouch

Mentre Harutora si allena spronato dalla forza vista dai Generali Divini, lui e Natsume conoscono Takiko e il resto mi sembra un tirare avanti stile slice of life senza concludere niente... Giallo anc

 N.D.

Julaaar

Devo dire che dalla battaglia contro Doman la serie ha iniziato ad ingranare bene, ora la trovo totalmente avvincente speriamo non ci siano "cadute" come nella prima parte.

 N.D.

Yume-chan

Chissà chi è la rossa... Il piccoletto insieme a Suzu sarà sicuramente il nuovo Doman.. Comunque bell'episodio. Bella la nuova opening! **

 N.D.

LaMelina

Bella la nuova opening! *///* E bello anche l'episodio! Ultimamente mi sta piacendo! Certo che ce ne ha messo di tempo per ingranare, ma ora lo guardo con piacere. Adoro Otomo sensei, sapevatelo~

 N.D.

terrablu2003

No,io son di parere opposto meglio la OP precedente,la ED invece va bene,ma anche la prima...!Una considerazione che faccio ora ma vale per tutte le serie,le sigle dovrebbero essere meno spoilerose!OK

 N.D.

IgneousMean

Episodio un po "statico" anche se emergono delle questioni interessanti, poi la nuova intro e la nuova ending sono decisamente migliori di prima!

 N.D.

ladynera

Post battaglia, con tutti i cambiamenti del caso; cosi si apre la seconda parte di Tokyo Ravens con tanto di nuove sigle, molto carine, sopratutto l'end; nuovi misteri e nuovi pg! Interessante.

 N.D.

Rygar

Rygar

Si apre il nuovo ciclo con nuove sigle migliori delle precedenti. L'episodio è più calmo ma sembra mettere in luce alcuni particolari sulla scuola di preparazione e alcuni personaggi del passato.

 N.D.

¬SasoRi

Belle le nuove sigle. Episodio di transizione, chiarite le identità di alcuni personaggi mentre ne spuntano altri e ancora più misteriosi.

 N.D.

sylar 46

Ritorna un po' di calma rispetto agli ultimi episodi e ciò serve per fare il punto della situazione e al contempo di farsi delle idee su alcune figure. Niente male le nuove sigle.

 N.D.


Altri Voti



1


1

Haosil Haosil