logo AnimeClick.it

Tokyo Ravens 17

Titolo italiano:  Darkness Emerge - Rasoio
Titolo Originale: _DARKNESS_EMERGE_ -Higekiri-
Titolo Inglese: Darkness Emerge: Razor
Titolo Kanji: _DARKNESS_EMERGE_ -髭切-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   2   1 


Tacchan

Mah, scontro inaspettato e che non ho ben capito, un po' forzato. tuttavia Harutora fa la sua parte alla fine, risultando decisivo, cosa che ho apprezzato.

 11/04/2016

Delandur

Wooo... Questo episodio non solo ha infittito tantissimo la trama, ma ha anche finalmente reso Harutora un personaggio forte e significativo nella storia. Benissimo!

 30/08/2015

Kyuubi

La faccenda è abbastanza complessa e per capire meglio penso che dovrò proseguire. In ogni caso sta procedendo tutto bene.

 28/06/2015

GeassOfLelouch

I nostri sono tutti inseguiti da uno strano tipo con una spada affilata come un rasoio ma non riescono in ogni modo a fermarlo. Che sia dietro alla Tsuchimikado Natsume? Poi Harutora con un nuovo pote

 N.D.

Julaaar

Finalmente Harutora si sta svegliando! Per il resto ottima puntata fra lo scontro con Shaver e il casino finale nel ministero. Sono sempre più confuso su quello che sta succedendo.

 N.D.

Yume-chan

Ma che...? In sostanza i buoni son cattivi? Quindi non ci sono più i buoni? Povero Amami!! ç___ç

 N.D.

Yui-chan

Bell'episodio sopretutto perchè finalmente Harutora ha "risvegliato" il suo potere, per il resto sono confusa...Non capisco più chi è il cattivo della storia.

 N.D.

_Setsuna_

Ma povera perchè gli si sono strappati i vestiti così? se fosse stata sul serio un maschio non sarebbe successo

 N.D.

Yukinø

Finalmente vengono fuori le vere capacità di Harutora ma viene fuori anche la vera identità di Natsume!! Bello questo episodio!

 N.D.

IgneousMean

Ma quanti infiltrati ci sono? :o Grande episodio!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Wow, che super episodio! Il famiglio del Generale divino da di matto e crea un'orda di disastri spirituali di fase 3. La classe scopre l'identità di Natsume e Harutora fa il power up! *O*

 N.D.

LaMelina

Ma quello non era il famiglio del tipo borchiato? Com'è che è diventato cattivo all'improvviso? Ha assorbito il miasma del defunto? Sono un po' confusa, però l'ep m'è piaciuto molto! Bravo Bakatora...

 N.D.

fippo

Tutto ad un tratto una mezza**** di famiglio ti diventa così? sconvolgimenti di tutti i tipi e ancora più confusione e adesso cosa dovrei aspettarmi?!?!?!

 N.D.

terrablu2003

Non so,ma quello"striptease"pur non essendo quale pietra miliare,penso serva a sviluppare un qualcosa dopo;visti gli effetti su...!Trama e narrazione interessanti e sbalorditivi,perché non c'ho capito

 N.D.

ladynera

Inizio a non capisci più niente XD Sono abbastanza confusa ma... episodio godibile, ricco nella trama e condivido il pensiero sullo "strip"! Ottime sound e combattimento niente male! Figo u.u

 N.D.

sylar 46

Non il massimo a livello di animazioni e disegni ma l'azione e il ritmo che contraddistingue l'episodio controbilanciano il tutto rendendolo gradevole da seguire.

 N.D.

¬SasoRi

Eheh, una volta che uno strappo di vestiti serve a qualcosa xD A quanto pare il nemico risiede proprio al centro del mondo degli sciamani.

 N.D.

BurningBridges

credo di aver assistito allo strip piú utile allo sviluppo di una trama in almeno 15 anni di anime. per il resto è tutto un susseguirsi di colpi di scena non supportati causa regia e disegnatori pigri

 N.D.


Altri Voti




1

Haosil Haosil