logo AnimeClick.it

Tokyo Ravens 19

Titolo italiano:  Over-Cry - Principessa
Titolo Originale: over-cry -Hime-
Titolo Inglese: Over-Cry: Princess
Titolo Kanji: over-cry -姫-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   6   1 


Tacchan

Sebbene la storia del ragazzo/ragazza è dall'inizio ridicola (anche un cieco se ne accorgerebbe), il tutto va in una direzione che era da un po' che stavo sospettando.

 11/04/2016

Delandur

Mi aspettavo una cosa del genere, ma non fino a questo punto. Ribalta completamente la situazione e adesso non so cosa aspettarmi da questi ultimi episodi.

 31/08/2015

Kyuubi

Oddio.. Confondere Natsume per un maschio è la cosa più stupida che io abbia mai visto.

 29/06/2015

GeassOfLelouch

Episodio un po' lungo e in cui succede poco a parte un combattimento fra Takiko e Natsume e il fatto che i professori scoprono che Natsume è una donna e non un ragazzo. Kyouko e Natsume si avvicinano?

 N.D.

Julaaar

Ma veramente nemmeno gli sciamani più potenti avevano capito che Natsume era una ragazza? Comunque era abbastanza prevedibile che fosse Harutora la reincarnazione. Episodio un pò deludente...

 N.D.

Yume-chan

Nooo, Takiko non è una fanatica di Yakou... E' solo peggio. Egoista del cavolo -.- Abbastanza scontato che Harutora sia la reincarnazione di Yakou. Sempre più confusa su chi siano i buoni e chi i catt

 N.D.

Yui-chan

Ma quindi se facciamo 2+2 la reincarnazione di Yakou è Harutora mentre Natsume è stata usata per nascondere questo dato di fatto. Oh povera! Convinta per tutti questi anni di essere chi non è.

 N.D.

_Setsuna_

Sempre più interessante ma Harutora sarà la reincarnazione di Yakou?

 N.D.

Yukinø

Le cose si fanno sempre più interessanti!

 N.D.

Rygar

Rygar

Una puntata un po' complessa da seguire per via delle rivelazioni e dei piccoli colpi di scena. Bel duello tra Souma e Natsume, bello il dialogo tra Kuouko e Natsume, leggera componente sentimentale.

 N.D.

¬SasoRi

Ed ecco che i sospetti (almeno miei) vengono forse parzialmente confermati. Molto bene.

 N.D.

LaMelina

Dai che tra un po' si sgama che Bakatora è la reincarnazione di Yakou! :D A quanto vedo Natsume è così brava da ingannare tutti, pure la preside e Otomo sensei. Takiko Souma è una falsa yandere. -.-

 N.D.

drake2012

raga non so se non ve ne siete accorti ma io ho il dubbio che in realta la reicanazione di yakou non è natsume ma in realta harutora questo sospetto c'e lo da molto e questo episodio forse lo conferma

 N.D.

LucarioShiny

Un'altro episodio ricco di contenuti. La trama si fa sempre più complicata e impegnativa da seguire, ma non trovo che sia una cosa molto negativa, anzi mi sta appassionando sempre più.

 N.D.

terrablu2003

Interessante come episodio,ora arriva anche l'harem,ma almeno non è stato cosi scontato;come da prassi.Trama che ormai va per la tangente,sono tagliata fuori;repetita iuvant per capirci!Il resto è OK!

 N.D.

ladynera

Sempre più incartata e incasinata grazie a tutti questi intrighi, ho dovuto addirittura aprire la Wiki per capirci qualcosa, ma questo non c'entra (forse)... Episodio mediamente interessante.

 N.D.

sylar 46

Detto che l'harem preannunciato fin dai primissimi episodi prende forma che è un piacere... non avrei mai detto che pure Otomo e la preside non sapessero di Natsume...

 N.D.


Altri Voti




1

Haosil Haosil