logo AnimeClick.it

Tokyo Ravens 23

Titolo italiano:  To the Dark Sky: Onmyo
Titolo Originale: to The DarkSky -Onmyō-
Titolo Inglese: To the Dark Sky: Onmyo
Titolo Kanji: to The DarkSky -陰陽-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/03/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   0   1 


Tacchan

Episodio molto teso e ricco di azione, con i nostri protagonisti che provano, con diversi aiuti, a rompere le difese nemiche. Riusciranno a liberare Harutora? E poi?

 17/04/2016

Delandur

Come faranno a chiudere tutto in un episodio? Semplice! Non lo faranno. Resusciterà Natsume nelle ultime scene e ciaone. Facciamo finta che andrà bene così.

 31/08/2015

Kyuubi

Ootomo jin è forse il mio personaggio preferito... Fin dall'inizio è stato un bravo insegnante e sempre dalla parte dei nostri protagonisti. Adesso manca solo il finale.

 29/06/2015

GeassOfLelouch

Episodio di un tutti contro tutti fra generali divini, nemici, professori, ecc. Un amico di Harutora libera il Corvo Nero che serve per il rituale che resuscita Natsume? Ootomo è dalla parte dei ragaz

 N.D.

Julaaar

Ottimo lavoro di squadra e finalmente pure Temna ha ricevuto il suo attimo di gloria! Ora sono proprio curioso di vedere come concluderanno il tutto con solo una puntata.

 N.D.

Yume-chan

Grandissimo Tanma, non me lo aspettavo! Ohtomo resta il migliore :3 Davvero un bell'episodio, molto avvincente. Manca l'ultimo episodio, spero per un buon finale.

 N.D.

_Setsuna_

Che colpi di Kyouko e Tenma che sembrava il più inulite ora manca il grand finale

 N.D.

terrablu2003

Anime che rivaluta e sfrutta il collettivo,dando il senso che tutti abbiamo un posto,come disse Warhol:Tutti hanno il loro quarto d'ora di celebrità!Ora devon chiuder in bellezza e in BD rifare i...!!

 N.D.

IgneousMean

Jin sensei, semplicemente il migliore...ora vediamo se riescono a fare il Taizan Fukun!

 N.D.

LaMelina

Mettendo in evidenza Kyoko e Tenma, personaggi chiave dell'episodio, mi ha interessata, almeno l'attenzione non è rimasta su Bakatora. Ootomo sensei resterà il best pg di Tokyo Ravens, non si discute!

 N.D.

ladynera

Già dagli scorsi episodi si era intuito che Kyouko avesse poteri sopiti, e pure Temna esce dall'ombra! Comunque... Penultimo episodio fighissimo! Giusta azione, giusta interazione tra i pg... ottimo!

 N.D.

Yui-chan

Fantastico!! Grandissimo Tenma che trova finalmente il suo posto nella lotta, grandioso Ohtomo che resta uno dei migliore e brava anche Kyoko.

 N.D.

Rygar

Rygar

Un episodio che si fonde alla perfezione col precedente ed esalta la figura di Tenma, finora tenuta in secondo piano. Un pregio è che i vari personaggi interagiscano su più livelli, ottimo.

 N.D.

¬SasoRi

Episodio che evidenzia chi non si era ancora distinto dagli altri, molto bello. Anche se il tempo scarseggia...

 N.D.

sylar 46

In un modo o nell'altro tutti i membri della combriccola stanno avendo il loro momento di gloria verso l'obiettivo finale. Anche a me un episodio per concludere il tutto sembra poco... vedremo comunque.

 N.D.

sciri

ottimo episodio, grandi Tenma e Kyouko!!! Adesso si va a far resuscitare Natsume... Beh che ci sia un episodio solo dalla fine, visto il susseguirsi degli eventi, sembra pochino..

 N.D.


Altri Voti



1

Haosil Haosil