logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 108

Titolo italiano:  Il gunggi di Komugi
Titolo Originale: Komugi × No × Gungi
Titolo Inglese: Gungi × Of × Komugi
Titolo Kanji: コムギ×ノ×グンギ

Data italiana: 07/12/2021
Data in patria: 11/12/2013
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 108

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 108

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 108

Data: 07/12/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   82   0   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 03/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio interessante. Il Re inizia a riflettere su ciò che è e ciò che ha fatto in passato. Nel frattempo, Gon e compagnia pianificano l'assalto al palazzo.

 28/07/2022

Imperator

Gon e i suoi amici fanno gli ultimi preparativi per il loro assalto al palazzo. Nel frattempo, il re deve ancora sconfiggere Komugi. Quando decide di ucciderla, finisce per proteggerla da un attacco di animali, per ragioni che nemmeno lui può spiegare.

 29/05/2022

Anemone Blu

Episodio davvero molto bello. Mereum si ubriaca della sua stessa potenza e immensità, ma davanti a Komugi è fragile ed inerme quanto un bambino. Dove lo porterà ciò che prova per lei?

 08/12/2021

kirk

In genere anche i più spietati dittatori sembrano buoni con chi gli sta vicino: tutti hanno un lato tenero poi il calcolo o la rabbia uccide comunque...

 08/12/2021

Ataru Moroboshii

c'è un abisso fra Komughi e Meruem, lo stesso abisso che c'è fra Hunter x Hunter e gli altri battle shounen.

 16/08/2020

Akatsuki_Raid

Episodio che ci porta alla scoperta di un lato del re tipicamente umano. Un essere del genere che riesce a provare pietà per un individuo più debole e fragile; riuscirà a reprimere queste emozioni?

 02/05/2020

Utente95576

Utente95576

Bella la crescita del Re, consapevole del suo potere eppure inerme dinanzi ad un essere fragile come Komugi. Episodio davvero interessante, chissà quale sarà il destino della ragazza...

 18/02/2019

Nobume

Bello. C'è stata un'evoluzione assurda dalla prima formichimera al Re, spero che non si fermi qui e prosegua lo sviluppo con Komugi. Palm non si è vista, speriamo non l'abbiano torturata...

 12/02/2017

Hatake Rufy

Episodio davvero bello, dove il Re si dimostra essere davvero differente da quello che vuole sembrare. Il rapporto con Komugi sta mettendo in dubbio la sua personalità.

 12/05/2016

Aki97

Ci siamo quasi!

 25/03/2016

WhitePsycho

Wow...non dico altro,ho ancora i brividi

 12/12/2015

GianniGreed

Episodio incentrato sullo strano rapporto che si è instaurato tra il Re e Komugi. Intanto il gruppo di Gon si prepara alla battaglia. Un bell'episodio, molto interessante.

 26/07/2015

Davi 90

Fantastico, solo il rapporto Komugi e il Re merita un grande applauso cosi come il soliloquio del Re. Si, ancora una volta HXH mostra di non essere uno shonen... ottimo.

 17/03/2015

lena

Il Re sta diventando irriconoscibile, fantastica puntata, un arco narrativo che non fa altro che stupirmi, HxH si rivela un capolavoro in ogni episodio!

 N.D.

Spirit Eater

Si intravedono i cambiamenti di Meruem e i dilemmi di Sahaw che saranno il fulcro della lotta.

 N.D.

Slanzard

Meruem è probabilmente uno dei migliori personaggi mai creati. Lode a Togashi anche solo per questo motivo.

 N.D.

Markyun

Shonen ahahaha no, Questo é HunterxHunter

 N.D.

yoelthegreat

Quoto più o meno tutti, Hunter x Hunter è IL CAPOLAVORO del genere shonen. Il gruppo di Gon si prepara per l'irruzione, mentre Meruem sembra cambiare grazie a Komugi, e Shawapf è preoccupato...

 N.D.

kaitokid

Bellissima puntata! Il Re sta diventando sempre più puccioso :3

 N.D.

inglimod

Il giorno della selezione è ormai alle porte, Gon e il suo gruppo si preparano per l'attacco mentre il Re rimane sempre più coinvolto emotivamente con Kumugi. Fantastica serie.

 N.D.

piccolaeni92

Che bella puntata, mi sono emozionata alla fine! Si vede un nuovo lato del carattere del Re davvero dolce.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio molto significativo! Un capolavoro tra gli shonen, davvero!

 N.D.

rossocenere

Esistono gli shonen. Poi esiste Hunter x Hunter. Mi ha emozionato davvero.

 N.D.

Julaaar

Altra evoluzione nel rapporto fra il Re e Komugi. Meruem è sempre più affascinato dalla campionessa tanto da non riuscire nemmeno a capire le proprie azioni... splendida puntata!

 N.D.

Melany

Il Re comincia ad affezionarsi sempre di più a quella fragile creatura umana che è Komugi.Vorrebbe ucciderla, eppure esista e la protegge senza capire il perché. Lei diventa ancora più forte nel Gungi

 N.D.

nanny96

Il rapporto tra il Re e Komugi mi lascia sempre senza parole. Hunter x Hunter si rivela sempre meno "shonen" e più "seinen" ogni episodio che passa!

 N.D.

Rygar

Rygar

Il Re Meurem sembra porsi degl'interrogativi ed esita sulla natura di Komugi, quest'ultima sembra stia sviluppando un proprio nen. La squadra degli hunter pianificano un'irruzione a palazzo.

 N.D.

•Fede~

Dolcissimo Meruem con Komugi! Quanto li adoro, ormai i miei momenti preferiti sono quando si concentrano su loro due **

 N.D.

sidvicious

Mentre Gon, Killua e gli altri organizzano un piano per uccidere il Re, egli stesso capisce quale sia il suo vero potere e vuole uccidere Komugi, ma...

 N.D.


Altri Voti