logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 109

Titolo italiano:  Inizia la marcia e inizia l'azione
Titolo Originale: Kōshin kaishi × De × Kōdō kaishi
Titolo Inglese: Taking Stock × And × Taking Action
Titolo Kanji: コウシンカイシ×デ×コウドウカイシ

Data italiana: 07/12/2021
Data in patria: 18/12/2013
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 109

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 109

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 109

Data: 07/12/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   70   1   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 03/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio un po' più lento rispetto al precedente, ma comunque interessante. Interessanti sopratutto le parti in cui il Re continua a riflettere sulla sua esistenza. L'infiltrazione al palazzo è ormai iniziata!

 28/07/2022

Imperator

È giunto il momento per Gon e i suoi amici di infiltrarsi nel palazzo e affrontare la Guardia Reale, che si sta preparando per la prossima selezione. Mentre le sue preoccupazioni su Komugi aumentano, il re inizia a riflettere sulla propria esistenza.

 29/05/2022

Anemone Blu

Tanta tensione. Quanta pena che mi fa Knov, eppure mi piace molto che sia stato rappresentato un pg che, dopo aver dato il proprio contribuito, non ce la fa più e si mette da parte. Gon e Killua sono pronti allo scontro, forse più di tutti gli altri.

 08/12/2021

kirk

Ci avviciniamo all'azione, e quelli di azione sono gli episodi migliori...

 08/12/2021

Akatsuki_Raid

Entriamo nella psicologia dei nostri amici e scopriamo i vari dubbi e timori che li accompagneranno durante questa missione; Gon e Killua sono determinati.Nobu é a pezzi.La calma prima della tempesta.

 02/05/2020

Nobume

Le guardie reali sono un po' spiazzate dal comportamento del loro re, tra fedeltà e desiderio di uccidere "la minaccia", Gon e soci si preparano alla battaglia più mortale della loro vita...

 12/02/2017

Hatake Rufy

Episodio non molto appassionante ma dove comunque vediamo ancora qualche particolare che mette il re in una posizione insolita, mentre le guardie reali non sanno come agire a riguardo..

 12/05/2016

Aki97

L'atmosfera è pesante come poche altre volte nel corso della serie. Al cardiopalma proprio

 25/03/2016

GianniGreed

Si avvicina il giorno della selezione, e Gon e gli altri Hunter si preparano alla battaglia. Episodio di transizione ma comunque abbastanza gradevole.

 27/07/2015

Davi 90

Ci si prepara all'attacco, siamo ormai ai momenti finali prima del grande balzo. Il Re si dimostra un personaggio profondo e non il semplice tiranno senza identità... gustosa attesa comunque.

 18/03/2015

Spirit Eater

I dubbi del re sono meravigliosi e profondi.

 N.D.

Izaya_Orihara

ripasso del piano, penso sia l'ultimo episodio di transizione...

 N.D.

Melany

Ep dedicato al ripasso del piano, l'attacco è ormai vicino! Tutti gli hunter si stanno preparando per la sua riuscita. Intanto il Re comincia a dubitare di se stesso scoprendo di avere un lato umano..

 N.D.

yoelthegreat

Episodio che mostra la preparazione alla missione, con anche i pensieri e gli stati emotivi degli Hunter, mentre il Re delle formichimere si pone delle domande su se stesso...

 N.D.

rossocenere

Un crescendo incredibile.

 N.D.

sidvicious

Il ritmo lento esalta la tensione che é venuta a crearsi tra gli Hunter. Il piano sta per cominciare, manca poco.

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante il ritmo lento della puntata (e dell'eventuale dispersività del futuro episodio) quest'episodio non mi dispiace. Il piano di selezione del re sta avvenendo, e nel contempo, il contrattacco.

 N.D.

Julaaar

Mancano poche ore all'inizio del piano ed i nostri Hunter si preparano. La tensione è nell'aria ma tutti (o quasi) sono pronti... intanto Meruem continua a non capirsi, molto interessante!

 N.D.

Gordy

E' tempo di ripassare il piano d'azione... Manca ormai poco all'attacco e la tensione è quasi palpabile! Intanto il Re dimostra di avere anche un lato "umano"...

 N.D.


Altri Voti