logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 111

Titolo italiano:  Assalto e infiltrazione
Titolo Originale: Totsunyū × Shite × Shinnyū
Titolo Inglese: Charge × And × Invade
Titolo Kanji: トツニュウ×シテ×シンニュウ

Data italiana: 07/12/2021
Data in patria: 08/01/2013
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 111

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 111

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 111

Data: 07/12/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   76   3   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 03/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

L'infiltrazione finalmente è in atto, anche se la maggior parte della puntata va via tra Pitou che viene presa alla sprovvista e informazioni passate su Netero. Tutto figo, giusto la presenza del narratore mi sembra sempre un po' eccessiva.

 21/12/2022

Imperator

La selezione è a portata di mano, ma il re inizia a isolarsi dai suoi servitori, compresa la Guardia Reale. Nel frattempo, la festa di Gon sta per irrompere nel palazzo.

 29/05/2022

Anemone Blu

Che episodio! L'arrivo di Natero e Zeno manda in crisi Pitou e spezza la formazione delle guardie. Netero immenso, intriso niente meno che dal potere di Kannon bodhisattva. Gon e gli altri incontrano la loro prima variabile: una guarda reale fuori posto!

 09/12/2021

kirk

Netero e Zeno sono forti, ma basterà la loro forza a battere il RE?

 08/12/2021

Akatsuki_Raid

Tutto il preambolo che c’é stato,é servito ad apparecchiare questo momento. Un episodio fantastico, carico di tensione e aspettative;un Anime di altissimo livello.Non manca la citazione a Dragonball.

 03/05/2020

Nobume

'Sti cazzi, il potere di Netero è così vasto che per spiegarlo ci hanno messo metà episodio. E non mi ha dato fastidio, anzi! Dinnanzi a tutto ciò posso solo chinare il capo, tanto di cappello...

 12/02/2017

Hatake Rufy

Non mi sentivo così tirato da un bel pezzo! Il nostro gruppo entra in azione, mentre Netero fa la prima mossa cadendo dal cielo in coppia col nonno di Killua. Intanto vediamo il passato di Netero.

 12/05/2016

Aki97

Ho tranttenuto il fiato per tutto l'episodio. Apprezzo molto il fatto che abbiano spiegato da dove proviene la forza di Netero

 25/03/2016

GianniGreed

Finalmente il gruppo di Gon entra in azione, ma prima viene svelato il segreto della forza di Netero. Abbastanza interessante, ma spero che nel prossimo succeda qualcosa per davvero.

 29/07/2015

Davi 90

Questa sospensione del tempo mi e' piaciuta. Ottima ragia e livello tecnico, episodio di una qualità assai elevata, eccelso. Netero, un mito! Che opera HXH... che serie...!!

 19/03/2015

lena

Alla faccia degli imprevisti, ho apprezzato l'apparizione del drago shenron, anche se il passato sulle mosse buddiste di Netero potevano evitare di metterlo proprio nel mezzo!

 N.D.

Spirit Eater

E inizia questa battaglia dalla regia superlativa...un episodio che contiene solo i primi secondi dello scontro.

 N.D.

Pain94

Episodio con un'enfasi fuori dal comune ! Peccato per il flashback di Netero che potevano velocizzare, ma complessivamente EPICO !

 N.D.

Izaya_Orihara

Il drago può essere interpretato come un altro tributo a Akira Toriyama? Che gran bell'episodio... iniziano finalmente i combattimenti. Ottimo il flashback su Netero..!

 N.D.

yoelthegreat

E' arrivata la tempesta: gli Hunter cominciano l'irruzione, e intanto arriva anche Netero (di cui ci vengono mostrati i suoi poteri Nen) accompagnato da Zeno Zaoldyeck. Quoto M3tal e nanny96.

 N.D.

Metaldevilgear

Da pelle d'oca. Netero è un grande.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Uno degli episodi più belli di questa saga! Tanta roba

 N.D.

Knightwalker

Non capisco perché alcuni non trovano la bellezza in un episodio in cui la narrazione di una storia emozionante prevale sull'azione. Se cercate SOLO l'azione, andate a vedere Bleach & Co. *si sfoga*

 N.D.

rossocenere

L'intreccio dell'anime è così meravigliosamente ordito che per raccontare un minuto è stato impiegato un intero episodio. Dico solo Grandioso. Davvero, questo titolo non smette di sorprendermi.

 N.D.

Melany

Il narratore ci racconta di come Netero da giovane ha acquisito capacità sorprendenti grazie alla contemplazione e ai duri allenamenti in pieno inverno.Inizia l'attacco e Pitou si trova in difficoltà!

 N.D.

sidvicious

Mamma mia che episodio! Tensione alle stelle ed il maestro Netero che dimostra le sue vere capacitá. Adesso tocca eliminare Youpi!

 N.D.

nanny96

Inizia l'attacco e Netero sfodera la sua prima,micidiale tecnica! Adattamento perfetto:3 capitoli del manga ad episodio, altro che lento!

 N.D.

Julaaar

Per fortuna che Netero, da quello che diceva Colt, doveva essere in difficoltà con Pitou XD Ora sono proprio curioso di vedere cosa farà Youpi nella situazione che si trova. Non vedo l'ora!

 N.D.

Gordy

E' arrivato il momento dell'attacco e la tensione è alle stelle. Nonstante non ci sia praticamente azione l'episodio l'ho trovato stupendo così. Non ve3do l'ora di vedere il prossimo!

 N.D.

Rygar

Rygar

Speravo che questo episodio fosse focalizzato su una dose sovrabbondante d'azione e di mazzate... e invece è di una lentezza e di una frustrazione disarmante! Troppo dispersivo.

 N.D.


Altri Voti