logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 116

Titolo italiano:  Vendetta e cure
Titolo Originale: Fukushū × To × Iyashi
Titolo Inglese: Revenge × And × Recovery
Titolo Kanji: フクシュウ×ト×シュウフク

Data italiana: 14/12/2021
Data in patria: 12/02/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 116

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 116

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 116

Data: 14/12/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   77   1   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 08/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Puntata lenta, ma piuttosto intensa con un momento emotivamente importante. Finalmente anche il narratore si prende una pausa spero il più lunga possibile.

 26/12/2022

Imperator

Faccia a faccia con Pitou, Gon non riesce a trattenere la sua rabbia e sollecita la Formichimera a combatterlo. Rendendosi conto che Pitou sta difendendo Komugi, Killua tenta di calmare il suo amico, senza successo.

 08/06/2022

Anemone Blu

Gon è stato consumato dalla rabbia. È stato straziante vederlo ridotto così. Non parliamo poi di Killua, costretto ad incassare parte del suo rancore. Ovviamente Pitou non potrà mantenere la promessa, anche volendo. Non si preannuncia nulla di buono...

 20/12/2021

kirk

Pitou promette ma di sicuro non mantiene... in questo momento si trova in svantaggio non potendo usare il suo tremendo nen ma appena sarà libera di farlo...

 16/12/2021

Ataru Moroboshii

Pitou non si rivela quel mostro che gon si aspettava, nonostante lo sfregio fatto al corpo di Kaito, la dissonanza cognitiva sembra mandare Gon fuori di testa, in realtà Gon è andato ai matti già da un bel pò, da quando ha visto il corpo di kaito

 17/08/2020

Akatsuki_Raid

Nemmeno Gon sa come reagire di fronte a Pitou che cerca di salvare una ragazza innocente;d’altronde quello che ha fatto a Kaito in precedenza, é disumano.Sentimenti contrastanti pervasi da pura rabbia

 03/05/2020

Nobume

Dinnanzi alla furia cieca e ai brutti ricordi, la vita di una sconosciuta per Gon sembra perdere significato. Ma poi sembra rinsavire, concedendo a Pitou un'ora per curare Komugi... che ansia!

 13/02/2017

Hatake Rufy

Altro episodio epico, con Gon che perde la testa ma un Killua amareggiato lo ricompone per poco.. Gon attende con rabbia Pitou che guarisce Komugi.. Troppa rabbia repressa.

 12/05/2016

Aki97

Un altro episodio al cardiopalma. L'ennesima scheggia si aggiunge al quadro critico: Killua sparisce e Gon non vede altro che la vendetta

 25/03/2016

GianniGreed

Gon contro Neferpitou. Per ora solo a parole ma comunque c'è grande tensione. Un bell'episodio.

 02/08/2015

Davi 90

Mai visto un Gon cosi infuriato e, in un certo verso, diverso: una novità sicuramente. La regia la trovo sempre di alto livello e le animazioni davvero eccezionali, le espressioni di Gon erano ottime!

 23/03/2015

lena

La completa perdita di controllo di Gon una volta di fronte a Pito e la freddezza di Killua!! Ne è valsa la pena aspettare tanto, davvero un episodio eccelso, non potevo aspettarmi una tale svolta!

 N.D.

Spirit Eater

Scontro psicologico Neferpito-Gon...ad HunterxHunter non manca nulla.

 N.D.

Markyun

Completo, ecco come descriverei HunterxHunter

 N.D.

Izaya_Orihara

episodio che esprime tutta la rabbia di Gon e il dovere da guardiano di Neferpitou… Stupendo, sublime, fantastico, ottimo: quali altri aggettivi mancano?!

 N.D.

Darkmarco94

Episodio veramente bellissimo! Differentemente da quel che mi aspettavo la scena è stata resa molto bene(forse anche meglio del manga), sia le musiche che il video sono più che azzeccati!

 N.D.

yoelthegreat

Brividi, ragazzi! Episodio incentrato sullo "scontro psicologico" tra Gon (abbastanza arrabbiato e fuori di se) e Neferpitou (intento a curare Komugi). La mia reazione alla fine: "E' già finito?" .

 N.D.

Knightwalker

SPETTACOLARE! Riesce a tenere alto il climax per un intero episodio allungando allo stesso tempo ancora di più la trama, cosa che nessuno oserebbe mai fare. I risultati però si vedono.

 N.D.

Julaaar

Puntata che riesce a rallentare ancora di più il ritmo, un grande rischio. Ma il confronto fra Gon e Pitou è cosi pieno di tensione ed emozioni che è impossibile rimanere annoiati. Splendido.

 N.D.

Melany

..Che tensione! Dimostrazione perfetta di come uno shounen possa essere geniale e intrigante anche quando non c'è una minima scena d'azione, ma il tutto è basato sulle emozioni dei pg e dei dialoghi.

 N.D.

nanny96

Quando anche un episodio privo di azione riesce a suscitare emozioni tanto forti da smorzare il fiato, ti rendi conto della grandezza di una serie. Straordinario.

 N.D.

Gordy

Chi si aspettava di vedere un po' di mazzate rimarrà deluso, perché in questo episodio proprio non ce ne sono. In compenso vediamo, però, un Gon più incavolato che mai! Seppur lento mi è piaciuto

 N.D.

sidvicious

Gon non vede l'ora si sfidare Pitou, colei che ha distrutto Kaito, ma prima dovrá aspettare che curi Komugi. OST azzeccate.

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante il ritmo lento della puntata, questa volta è tutto più interessante. Gon e Killua si ritrovano dinanzi a Neferpitou, quest'ultima intenzionata a curare Komugi...

 N.D.


Altri Voti