logo AnimeClick.it

D-Frag! 12

Titolo italiano:  Di questo passo avrai zero amici per l'eternità
Titolo Originale: Kono mama da to tomodachi eien ni zero-nin yo
Titolo Inglese: At This Rate, You'll Have Zero Friends for All Eternity!
Titolo Kanji: このままだと友達永遠にゼロ人だよぉ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/03/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   38   4   1 


Riccardo80

La parte del flashback mi ha fatto morire. Il finale meno

 10/08/2022

Emavallu

Finale carino, mettere il flashback nell'episodio finale non è che mi sia piaciuto tantissimo vederlo sul finale di stagione, però ha meritato tanto, in questo modo si sono ricostruite le varie dinamiche che ci hanno portato fino allo "scontro" finale

 08/06/2022

Mirokusama

Buon episodio ma non un finale tanto divertente cone meritava la serie, troppo belline le ragazze nel flashback comunque.

 13/12/2017

Nyx

Un episodio divertentissimo in molteplici passaggi. Questi personaggi sento già che mi mancheranno uno più folle e demenziale dell'altro.

 26/06/2016

npepataecozz

Divertente qua e là, ma quando si organizza una competizione il livello scende. Buona serie nel complesso, devo dire di esser rimasto sorpreso specie dopo i primi due episodi.

 03/09/2015

Kida_10

Si conclude degnamente una delle più divertenti commedie scolastiche che abbia mai visto. Finale aperto per una possibile seconda stagione!

 19/02/2015

Delandur

Per essere l'ultimo episodio speravo in qualcosina in più, ma comunque sempre molto divertente ed accattivante. Si conclude degnamente una serie che mi ha fatto ridere di gusto.

 13/01/2015

Phalanx80

Solo il flasback iniziale vale la visione dell'intera serie! Una delle migliori commedie scolastiche che abbia mai visto ... divertente dall'inizio alla fine. Seconda stagione obbligatoria!

 N.D.

Thorgrim

Finale splendidamente aperto per una seconda stagione d'obbligo! Si conclude la battaglia, Roka e Takao si contendono Ken a suon di capelli sciolti e conosciamo qualcosa in più di Chitoge. Applausi!

 N.D.

yoelthegreat

Geniale la battaglia "finale" contro Tama-senpai xdXdxDXD. Serie molto divertente e stra-consigliata! Mi mancheranno i membri del club e Takao...

 N.D.

sintetico82

Nessun finale. Serie che tutto sommato è stata divertente!

 N.D.

Legend

Serie molto divertente! Spero in una seconda stagione, sono pochi gli anime con un umorismo che non stanca

 N.D.

Nerakage

Direi che finale più adatto non possa esistere xD L'anime mi ha divertito dal primo all'ultimo minuto di ogni episodi; spero in una seconda serie ancora più simpatica e demenziale :D

 N.D.

LaMelina

Ovviamente il finale non c'è, non poteva essere altrimenti per un anime demenziale come questo. xD Non è stato granché quest'episodio finale. Serie carina, sulla sufficienza...

 N.D.

Teme

Ahahahah, le risate XD E la parte finale, un boom! Seconda serie? Sicuro!

 N.D.

LuigiK

Si risolve tutto con un non-finale. Con il manga ancora in corso, ringraziamo per i momenti divertenti che questa serie ci ha regalato, senza sperare in una seconda stagione, a meno di sorprese.

 N.D.

terrablu2003

No,è già finito tutto.Serie che non sara annoverata come capolavoro,non brilla come narrazione e nemmeno come grafica,ma la trama vagamente slice of life e i PG tutti abbastanza caratterizzati è OK!:9

 N.D.

Spartacus

Peccato per la fine , ultimo episodio insoddisfacente. La serie nel complesso però è stata molto carina.

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Rivelato il passato da "bulla" di Tama-senpai.Da ruba-cellulari si passa a menarsi sul serio...Tama combatte con il "pugno gentile"(ricordate neji di naruto?).Mossa finale Kenji?Evocazione(...di Roka)

 N.D.

Yui-chan

Ma che carina Takao con i capelli sciolti!! Comunque l'anime è stato abbastanza divertente anche se in alcuni punti idiota per cui gli do un bel verde.

 N.D.

Rygar

Rygar

E così si conclude anche questa spassosissima serie che ha saputo regalare tanti momenti di demenziale risata e urli fuori di testa. Si spera in una seconda serie, non può interrompersi così!

 N.D.


Altri Voti