logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 02

Titolo italiano:  Chi sarà il giudice!?
Titolo Originale: Sabaku no wa dare da!?
Titolo Inglese: Who Will Be the Judge!?
Titolo Kanji: 裁くのは誰だ!?

Data italiana: 11/04/2014
Data in patria: 11/04/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   76   2   1 


Felpato12

Questo è il Jojo che conosco. Puntata numero due e subito mazzate con la pala. Jotaro si trova ad affrontare il suo primo vero nemico, Kakyoin, e durante il combattimento spigiona una nuova forza. Molto controverso il rapporto con la madre.

 23/11/2022

Alex Ziro

Molto meglio il nonno in tutto e per tutto, spero che riuscirò ad apprezzarlo meglio andando avanti, ma finché il nonno rimane (vedendo la sigla è così) posso sopportare il tutto. Per ora il tutto è scritto buona e coerente con ciò che è la serie almeno.

 18/11/2022

fedelic

Interessante episodio. JoJo è ben voluto dalle ragazze, essendo un maschione di 1.95 ci credo XD. Lo scontro con Kokyouin è stato interessante, adesso bisogna vedere se sopravvive o meno per prendergli info su Dio. JoJo riva un bacio alla bella infermiera

 21/03/2021

ALUCARD80

Jotaro, tratta male tutti, madre compresa ma dentro è tenero, anche se fuori è piu che croccante.. è cosi duro da essere un delinquente! ed ecco sti stand che prendono il posto delle onde, e si manifestano. Hierophant green... Kakyoin!

 21/08/2020

PokeNew

Jotaro è un personaggio fantastico, sembra che ogni nuovo Jojo sia sempre migliore di quello precedente. Davvero belli poi gli scontri tra Stand, e siamo solo all'inizio.

 10/03/2020

Miguel8mm

Primo combattimento tra Jotaro e Kakyoin. Quest'ultimo era controllato da Brando,ma quando è stato liberato si è creata una grande amicizia. Approvato.

 28/11/2019

Franky-san

Primo scagnozzo di Dio e subito grande scontro a colpi di stand! Peccato per la CG che non ci sta benissimo :( Holly mi piace come personaggio

 20/08/2019

rum42coach

Primo sgherro inviato da Dio contro JOJO:brutta fine ovvia per lui.I nuovi combattimenti sono tamarri al punto giusto gasano assai.

 08/11/2016

HoraHoraHora

HoraHoraHora

Hierophant Green!

 21/07/2015

sidvicious

Le ragazze che sbavano dietro a Jotaro mi hanno fatto ridere un sacco! Bello lo scontro contro Kakyoin con l'horahorahora hora!

 N.D.

yoelthegreat

Ottimo lo scontro tra Jotaro e Kakyoin, e gli Stand sono sempre molto affascinanti. Horahorahorahora! Horahorahorahora!

 N.D.

Marco Onizuka

Entra in scena Kakyoin, un grande personaggio che a me piace molto, proprio per la sua calma e compostezza in ogni situazione! Ah, un'altra cosa... HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA!

 N.D.

The Narutimate Hero

Jotaro dimostra tutto il suo amore per il corpo studentesco, il corpo docenti e soprattutto il corpo della dottoressa dell'infermeria. Ed entra in scena il rosso del gruppo.

 N.D.

Spirit Eater

Buono scontro anche se devo abituarmi al fatto che le battaglie a colpi di genio di BT siano state rimpiazzate con quelle più spettacolari fra stand.

 N.D.

Davi 90

Ormai le vecchie serie OAV sono tranquillamente cancellate, questa risulta fedelissima al manga. Scontro coreografato benissimo e animazioni convincenti. Kakyoin e' il primo servo di Dio ad attaccare.

 18/02/2018

Thorgrim

Tutto fedele al manga, come d'altronde ci si aspettava. L'opening non è niente male, così come le animazioni sono veramente eccellenti. Impeccabile.

 N.D.

Musso92

Musso92

Certo che Jotaro è fin troppo forte per essere un novizio con gli Stand, ma aspettavo l'horahorahora da troppo tempo.

 N.D.

KAMIII

La nuova opening carina , ma forse la grafica cg non mi convince, EMERALDO SPASH e inizia pure l HORHORAHORA meglio di cosi? Speriamo in una ending vera ( per me arriva a meta stagione) bell ep .

 N.D.

KazuyaRyuzaki

L'arrivo di Kakyoin!

 N.D.

luke_tib

Horahorahorahorahora

 N.D.

sylar 46

Entra in scena un altro grande personaggio come Kakyoin e il suo stand... ed è subito spettacolo con Jotaro! Discreta l'opening (anche se mi aspettavo di meglio), anonima invece l'ending...

 N.D.

Melany

Opening carina, sebbene meno d'impatto delle antecedenti.Jotaro a scuola incontra Noriaki Kakyoin, il suo stand è assai pericoloso e meschino, ovvero può controllare le persone.Simpatica mamma Holly:)

 N.D.

phenom89

Fantastico!!! La opening è spettacolare!!!

 N.D.

BigBoss738

L' opening spacca di brutto.... spettacolari gli effetti 10/10, le uniche pecche sono: la mancanza di cliffhanger figose come nelle precedenti saghe collegate all'ending (roundabout - yes che manca)

 N.D.

Ryu81

In linea con la puntata precedente, spero che la qualità grafica non cali e non deluda come fecero gli OAV più recenti (i più vecchi, quelli del segmento finale, sono tutt'ora inarrivabili però!).

 N.D.

NoDeath

Adattamento con i controcosìdetti ^^ Puntata stupenda

 N.D.

redorc

Ottimo anche questo episodio , apreziamo la versione Purple di Hierophant Green ^^

 N.D.

traxer-kun

Si parte subito in quarta con un puntatone da far invidia ai migliori episodi della serie precedente! Figo e basta, aspettiamo solo che entri in campo anche Dio...!

 N.D.

Julaaar

Carina la opening anche se la CG non mi convince. Puntata con un ottimo ritmo e combattimento fra stand ben realizzato. Joseph mi fa sempre ridere ma anche Holly ci sa fare xD

 N.D.

falcus92

Oh DIO mio. Hora Hora time!

 N.D.

Izaya_Orihara

Ed ecco un nuovo personaggio, intenzionato ad uccidere Jotaro, e pare sia un servo di Dio.... Belli gli scontri tra Stand, ma mi aspetto di più, beh, è solo l'inizio...

 N.D.

hakodate93

La mammina è il mio nuovo mito, quant'è simpatica! Questo Jojo è migliore dei suoi predecessori, come avevo letto in giro. Mi piace tanto la sua personalità. Un buon inizio.

 N.D.

¬SasoRi

Episodio così appassionante che non ti accorgi nemmeno di essere già alla fine! Bella anche la nuova OP ma quelle della prima serie erano comunque migliori...

 N.D.

Nobume

La opening è, per i miei gusti, inferiore alla precedente. Comunque, finalmente ri ascolto EMERALDOO SPLASH XD Combattimento assurdo con uno stand davvero viscido, in tutti i sensi! Ben rappresentato

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Jotaro incontra Kakyon, un possessore di Stand. Fedelissimo al manga e davvero bella la opening

 N.D.

Arashi84

Questo secondo episodio mi ha fatto rivalutare un po' Jotaro, credo che in lui ci sia più di quel che si vede. Il ritmo è incalzante, sono proprio curiosa di vedere come proseguirà! Bella la opening

 N.D.

Gordy

E fa la sua comparsa Kakyoin, ma purtroppo per lui ha fatto arrabbiare la persona sbagliata. Ottimo il ritmo narrativo e carina la OP anche se non apprezzo le immagini che sembran prese dal videogioco

 N.D.

Markyun

HORA HORA HORA HORA HORA Più che Promosso...smisurato!!

 N.D.

Ais Quin

Kakyoin ha fatto i compiti a casa, ma li ha fatti male. Caruccia l'OP, anche se quella CG è sempre più un pugno nell'occhio. (Date a Holly la cittadinanza onoraria di Stepford.)

 N.D.

GeassOfLelouch

Fa la sua comparsa Kakyoin!! :D Bello lo scontro con Jotaro!! Hierophant Green contro lo stand di Jojo!! Hahaah devo dire che animate le serie di Jojo sono ancora più belle!

 N.D.

GianniGreed

Jotaro Kujo e Star Platinum vs Noriaki Kakyoin e Hierophant Green. Ottimo episodio, molto buono il ritmo narrativo.

 N.D.

Kotaro

Lo scontro tra Jotaro e Kakyoin è stato illustrato da Andy Warhol come ai vecchi tempi, evviva! Bella la opening anche se un po' troppo effetto videogioco, mentre spero di vedere una ending seria poi.

 N.D.


Altri Voti