logo AnimeClick.it

Kenzen Robo Daimidaler 04

Titolo italiano:  Sfida da sei
Titolo Originale: Six no Chōsen
Titolo Inglese: Challenge from Six
Titolo Kanji: Sixの挑戦

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/04/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   10   6   0 


grandebonzo

Stavolta l'eccesso patetico, nel suo chiaro intento parodico, non è dirompente come le precedenti trovate. Episodio comunque piacevole.

 02/05/2017

Tacchan

episodio che la butta meno sul demenziale, il problema è che inizia un po' a sentirsi la ripetitività e spero di vedere quanto prima un cambiamento netto di ritmo/trama.

 17/11/2016

marcotano-san

stupendo il pinguino che riempie Kiriko di discorsi dolci,solo per portarsela a letto!!!!

 22/03/2016

npepataecozz

E' possibile innamorarsi di un nemico in tempo di guerra? E soprattutto, è possibile in un anime sconclusionato come questo? L'intento parodistico è lodevole, il risultato un pò meno

 N.D.

Izaya_Orihara

Ancora di ottimo livello… Che serie XD

 N.D.

falcus92

sempre meglio XD

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Episodio che fa il verso alle tragiche storie d'amore fra nemici, anche se alla fine il pinguino-umano voleva solo portarsi Kyoko a letto!

 N.D.

_Setsuna_

Un pinguino grazie alle particelle Hi-ero riesce a trasformarsi in umano,perdendo temporeneamente i ricordi e incontrando fuori campo Kyoko...che brutta fine che però :(

 N.D.

Julaaar

Le particelle Hi-ero sono così potenti da trasformare il formidabile Commando Six in un umano. Povera Kyouko, son brutte le delusioni d'amore? xD Come sempre i pinguini sono un gradino sopra a tutto.

 N.D.

Rygar

Rygar

Le particelle hi-ero trasformano un pinguino nel Comandante Six, detto Sesso, il quale assume sembianze umane e fa conoscenza di Kyoko, perdendo temporaneamente i ricordi, come andrà a finire?

 N.D.


Altri Voti



3

Kida_10 Kida_10   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   bunshichi bunshichi