logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 121

Titolo italiano:  Sconfitta e reputazione
Titolo Originale: Haiboku × to × Menboku
Titolo Inglese: Defeat × And × Dignity
Titolo Kanji: ハイボク×ト×メンボク

Data italiana: 21/12/2021
Data in patria: 19/03/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 121

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 121

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 121

Data: 21/12/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   70   1   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 10/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Bella puntata che chiude una sequela di episodi dai quali forse mi sarei aspettato leggermente di più, diciamo che qui la differenza di coinvolgimento col manga l'ho sentita abbastanza.

 28/12/2022

Imperator

Knuckle e Morel affrontano Youpi con le loro vite in gioco, ma a pochi istanti dal neutralizzare Nen di Youpi con la sua abilità, Knuckle è costretto a scegliere tra abbandonare Morel o rinunciare all'ultima possibilità che hanno di sconfiggerlo.

 09/06/2022

kirk

Yupi riconoscendo il valore dei suoi avversari non li uccide... questo ci ricorda che si può provare rispetto anche se si è in guerra

 09/01/2022

Anemone Blu

Ep incentrato quasi del tutto tra lo scontro di Knuckle e Morel contro Yupi e la sua spaventosa evoluzione "umana". Personalmente, si è rivelato essere la guardia reale migliore tre le 3.

 27/12/2021

Nobume

Si chiude la parentesi del combattimento con la guardia reale Yupi, che ha un'incredibile svolta psicologica. Pare che il re sia troppo lontano per essere raggiunto in tempo, ma quanto ci vuole?

 13/02/2017

Hatake Rufy

Si conclude qui quindi lo scontro tra yhupi e i nostri.. Sconfitti anche nell'orgoglio ma almeno mantengono la vita.. Intanto netero e il re arrivano nel luogo prestabilito.

 13/05/2016

Aki97

Fatico a credere che si siano lasciati sfuggire così l'occasione di annientare Yupi... beh, almeno Morau è salvo...

 26/03/2016

GianniGreed

Un altro episodio incentrato su Yupih, che subisce un cambiamento fisico e mentale. Abbastanza interessante, ma questa parte è durata anche troppo.

 04/08/2015

Davi 90

Wow che evoluzione psicologica ha avuto Yupih. Episodio gustoso dove inoltre rivediamo un cupo Gon e un Wapf astuto. Ormai stiamo entrando definitivamente nel vivo dell'azione: non vedo l'ora!!!

 30/03/2015

Spirit Eater

Gli umani sono inferiori alle formichimere e ora ne abbiamo la conferma. L'ultima speranza è Netero.

 N.D.

Melany

Sorprendente. Youpi riconosce gli sforzi e l'incredibilità dei suoi avversari, così propone a Nackul di levargli di dosso Potclean per risparmiare la vita del suo amico stracciato Morau. Accettato!

 N.D.

Izaya_Orihara

Quindi la missione del gruppo Morau non è del tutto fallita, visto che Netero è riuscito a portare Meruem in un posto isolato e inarrivabile dalle guardie…

 N.D.

sidvicious

Youpi, acquisito un migliore potere, si sente in dovere verso i suoi avversari e li risparmia da una morte certa.

 N.D.

rossocenere

Finalmente il ritorno a quelle linee e quei tratti tipici della serie, persi ultimamente. Si va avanti, con la viva speranza che questi possano rimanere fino alla conclusione.

 N.D.

yoelthegreat

Wapf raggiunge Pitou e Gon, mentre Yupih riesce a controllare le sue esplosioni di rabbia, e fa uno scambio con Nackul: la rimozione di Potclean in cambio della vita di Morau...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Nackul rimuove Potclean da Youpi e la guardia reale in cambio decide di risparmiare Morau da morte certa. La battaglia tra Il Re e Netero sembra essere vicina.

 N.D.

Julaaar

Devo dire che la puntata mi ha sorpreso veramente molto, sia per le scelte di Knuckle che per il comportamento di Youpi. Ora è come si ripartisse da zero, vediamo cosa succederà...

 N.D.

Rygar

Rygar

Non ho apprezzato la decisione di Knuckle nei confronti di Youpi, decisione che invalida tutte le battaglie svolte finora contro la guardia reale, però apprezzo la velocità del ritmo della puntata.

 N.D.

Gordy

Ed ecco che quando Youpi sta per andare in banca rotta, che succede l'impensabile e adesso siamo di nuovo al punto di partenza o quasi... A proposito, bella la sua nuova trasformazione ;)

 N.D.


Altri Voti